La fattura ti arriva con il pacco e puoi richiederne una copia in PDF via email
La fattura ti arriva con il pacco e puoi richiederne una copia in PDF via email [/QUOTE]
Ah....boh staró a vedere LOL
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rivolgendomi al titolo del thread, posso esporre la mia esperienza con questo sito:
3 cellulari acquistati:
- Samsung Galaxy Note 3
- LG G3
- Sony Xperia (non ricordo quale)
Tutti e tre arrivati in tempi brevi e perfetti.
Andate tranquilli
Provo un'insolita invidia dinnanzi ai programmatori.
Il codice è tutto
Come promesso ieri , faccio una recensione completa del sito . Esperienza assolutamente positiva , prezzi bassi e qualitá del prodotto eccellente. Nessun problema e spedizione veloce. Uno punticino a sfavore la " lentezza" nel caricare la fattura nell'account ( come da loro regolamento avviene quando il pacco viene spedito); per il resto affidabili e li consiglio. Compreró di nuovo da loro!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.
[quote name="murmur00" post=6753129]Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.[/QUOTE]
Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!
[/QUOTE]
Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.
Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito![/QUOTE]
Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.[/QUOTE]
Ti dico giá che l'assistenza tramite " chiamata" si fa desiderare un pó , il mio consiglio rimane di contattarli su Facebook( sono molto rapidi) oppure tramite email(rapidi anche quí).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.[/QUOTE]
Ti dico giá che l'assistenza tramite " chiamata" si fa desiderare un pó , il mio consiglio rimane di contattarli su Facebook( sono molto rapidi) oppure tramite email(rapidi anche quí).
[/QUOTE]
Va bene, ho provato tramite Facebook. Vediamo che dicono. Grazie
EDIT: "sarà spedito oggi, massimo domani".
Ultima modifica di murmur00; 08-04-15 alle 12:31
Aggiornamento: dopo le ennesime risposte preconfezionate di ieri ho lasciato un ticket inferocito in serata e questa mattina mi hanno comunicato, mediante solita risposta già pronta, che l'ordine sarà evaso stasera. Devo dire di essere deluso non tanto per i tempi (a una settimana dal pagamento l'ordine non è nemmeno stato spedito) ma dall'assistenza, danno l'idea di non sapere effettivamente quale sia lo stato dell'ordine e quando quest'ultimo sarà processato.
Per dire, se mi avessero detto dall'inizio "non rompere, l'ordine lo spediamo giovedì" sarei stato a cuccia. Ma questo continuo rinviare alla sera stessa, "massimo" al giorno lavorativo dopo, è frustrante e dà l'idea di voler temporeggiare per non si sa quale motivo visto che, come confermato dagli operatori, i prodotti disponibili sono effettivamente presenti in magazzino. Tra le altre cose, ho diritto a un rimborso del 5% che non ho ancora visto, ma immagino sia dovuto a tempi tecnici.
Confesso che da tempo non acquistavo da uno shop italiano e forse ero abituato troppo bene con Amazon, le sue spedizioni in giornata e i suoi rimborsi fulminei. Vediamo come va a finire.