Ragazzi anche a voi non funziona la pagina di tracciamento della spedizione di Bartolini ? Mi dice che è impossibile contattare il server. Fino a rieri riuscivo a seguire tranquillamente la spedizione !
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi non funziona la pagina di tracciamento della spedizione di Bartolini ? Mi dice che è impossibile contattare il server. Fino a rieri riuscivo a seguire tranquillamente la spedizione !
Beh una email non fa fede, io chiamarsi comunque al call-center per il resto ricorda la garanzia.
Purtroppo finché va tutto bene il sito è ottimo, ma quando si hanno problemi ci si deve sbattere un po'.
Ciao, ci rivediamo, aspetti l'iphone? XD
Comunque ti consiglio di aspettare lunedì e vedere se il tracciamento torna, magari è solo momentaneo e domani si aggiorna.
Problema loro non credo proprio! Se vuoi esercitare il diritto di recesso basta devi seguire la procedure indicata sul loro sito. Ecco il link:
Resi e Recessi - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Cmq devi mandare una Raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10 giorni dal giorno in cui hai ricevuto fisicamente il cellulare (non da quando l'hai ordinato/comprato). Loro devono prima darti un numero da inserire nella raccomandata ma se non vogliono o fanno storie tu manda cmq la raccomandata richiedendo il diritto di recesso che ti spetta etc. Poi se ancora fanno storie tu hai cmq la raccomandata che fa fede etc.
A me quando ho richiesto la sostituzione dell'HTC One hanno mandato subito il corriere e dopo due giorni mi hanno comunicato che mi rispedivano il mio telefono perché il difetto era inesistente. Quindi se il tuo problema non è lampante ti conveniva esercitare il recesso senza dire niente o comprarti la batteria da solo che finivi prima. IMHO
Io non ho capito una cosa. Il mio cellulare ha garanzia europea ed io vorrei sostituirlo e non avere un rimborso in denaro.. Loro, avendo il mio cellulare un difetto, devono sostituirmelo o no, vista appunto la garanzaia europea?
Senti, è domenica, è un giorno festivo, nessuno lavora, tutti sono con parenti e amici.
Aspetta domani e non forzare le risposte ogni 30 minuti altrimenti ti bannano.
Se la batteria non funziona proprio è un conto ma se il difetto è leggero non te lo sostituiranno facilmente. A me col tanto affossato sull'HTC One se lo sono ritirato il giorno dopo che li ho contattati (quindi molto celeri) ma poi hanno detto che il difetto non era rilevante e me l'hanno rispedito indietro. Sono cmq riuscito ad esercitare il recesso perché avevo mandato la Raccomandata A/R ma ho dovuto lottare! La garanzia europa non conta niente, anche il mio era europa. Devono sostituirtelo entro 10 giorni da quando l'hai ricevuto indipendentemente dal tipo di garanzia se presenta un difetto. Il problema sorge quando il difetto è di difficile individuazione, e cmq se ormai li hai informati sanno già tutto e non puoi solo esercitare il recesso. Almeno penso.
Domani mattina alle 9 e qualcosa è' esattamente una settimana che ho ordinato il nexus 4, ancora non ho la tracciabilita' della spedizione e meno male che il 65% degli ordini e' evaso in 24 ore e il 30% al massimo in 48 ore quindi io sono tra il 5% degli ordini in cui dopo una settimana non si sa nemmeno quando riceverò il cellulare andiamo avanti .... Siamo tutti più' buoni e' quasi Natale !!! ;)
Sono nella tua stessa situazione solo che io in più di te ho chiamato bartolini e gli ho spiegato la situazione gli ho detto come mi chiamo e mi hanno risposto che a mio nome non risulta una ceppa...
Vabbè che siamo a natale ma io al come voto da 1 a 10 a Gli Stockisti come tempi di spedizione do 1...E non sappiamo neanche se arriverà un modello senza problemi o con problemi...
(Io ho ordinato lunedì 2)
Domani in mattinata provo a chiamare il corriere Bartolini anche io vedrò cosa mi rispondono.
Comunque penso a questo punto che il pacco ancora non lo prende in consegna la Brt, perché come recita anche l'email sulla spedizione degli stockisti quando il pacco arriva fisicamente alla sede del corriere Brt lo stesso ci invia un email per la tracciabilità della spedizione.
Certo non posso che essere d'accordo con te anche se ad inizio dicembre che la spedizione merita un 1 dato che in questo caso dopo più' di una settimana il corriere non e' nemmeno a conoscenza della spedizione mentre glistockisti la scorsa settimana ci inviano un email dicendo di averlo spedito bah :(
Guarda, io invece do 10 alle spedizioni degli Stockisti (considerando le mie esperienze passate), per il post vendita lasciamo perdere. Ma capisco la tua delusione dato il ritardo, però considerando che il prezzo è il più basso del web dovete anche avere un attimo di pazienza. Quello che non condivido è la diffidenza sulla bontà dei prodotti. Anche il mio HTC One presentava il tasto accensione leggermente affossato ma la colpa la dovevo dare agli Stockisti? Non penso proprio! Qualsiasi venditore online non prenderebbe mai prodotti difettati che poi deve sostituire o riparare, quindi se ti arriva difettato lamentati con LG non con GliStockisti. IMHO.
Ci tengo a riportare la mia esperienza ancora in corso, domenica 1 dicembre ho ordinato un htc one garanzia Italia e pagato subito tramite PayPal, il mercoledì il pacco era già da me, dopo averlo lasciato sotto carica tutto il pomeriggio, la sera alla prima accensione a mio malgrado ho notato che il terminale non leggeva nessuna microsim da me inserita, sono subito andato nel panico per i miei 449€ spesi, e per le recensioni lette in tutti i forum riguardanti il post vendita degli stockisti, la mattina dopo ho subito mandato una mail al post vendita e con piacevole sorpresa dopo appena 10 "minuti ho ricevuto risposta, mi sono accordato ed il giorno seguente (venerdì scorso) hanno mandato il corriere Bartolini a ritirare il pacco e mi faranno avere notizie per la sostituzione del cellulare (se il danno è ritenuto causato dal cliente il cellulare andrà in assistenza altrimenti verrà subito sostituto), questa situazione mi fa rabbia era da tanto che aspettavo di avere tra le mie mani l'htc one e ora purtroppo sono senza cellulare ed ho speso 449€ spero tutto si risolva per il meglio ed in tempi brevi, gli stockisti per ora si sono ben comportati, il cellulare era sigillato nella confezione originale loro centrano poco, vi tengo aggiornati ;)
Cari ragazzi...questo sito mi sembra una lotteria...prendete il vostro cellulare a 20-30 di più e siete sicuri e tranquilli...troppo sbatti!
Purtroppo non è colpa degli Stockisti. Secondo me la colpa è dei produttori che fanno dei prodotti scadenti e poco testati. Tutto ciò per risparmiare e per poter vendere il prodotto a prezzo inferiore. Ho comprato altrove e il GS4 mi si è rotto dopo 2 mesi (e dopo altri 2 mesi di lotta con Samsung mi è stato sostituito). Quindi GliStockisti dovrebbero solo ascoltare di più il cliente, magari aumentando di 10/20€ i prodotti (tanto rimangono sempre i più competitivi) e investendo quella cifra in personale e per le sostituzioni di prodotti difettosi senza tentare di dare la colpa al cliente o facendo finta che il danno sia inesistente.
Raga ho comprato 2 s3 mini dagli stockisti....stasera ne ricevo soltanto uno. Sul pacco la quantità scritta è 2 ma lo stesso è troppo piccolo per contenerne 2. Come devo comportarmi? Ho già inviato un email chiedendo spiegazioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, sono nuovo, mi sono presentato poco fa nella sezione apposita.
Mi ha colpito molto questo thread soprattutto per alcuni casi che considero molto vicini al mio. Vi spiego.
Nella mattina del sabato 30/11 ho ordinato presso glistockisti un nexus 4, appena tornato disponibile dopo un lungo periodo, quindi sono stato certamente tra i primi ad ordinarlo. Ho pagato con bonifico e la mattina di mercoledì 4/12 è stato ricevuto il pagamento.
Da ordine in attesa a ordine in elaborazione, fino a venerdì sera 6/12 in cui l'ordine diventa completato (per loro) e ricevo una mail contenente il tracking di Bartolini.
Ebbene, mai tracking fu più fasullo: ad oggi, lunedì 9/12 (trascorsi ben 10 giorni dalla data dell'ordine), la spedizione risulta ancora inesistente dal sito Bartolini.
Maledettamente irritato da questa situazione, ho chiamato la filiale di Bartolini di Bologna Roveri che (confermando le mie intuizioni) ha detto chiaramente di non aver mai sentito il mio nome e cognome e di non avere una spedizione con il codice in mio possesso.
In questi giorni ho contattato più volte glistockisti per telefono e per e-mail e ho sempre ricevuto risposta ad essere sincero, ma quanto hanno detto è sempre stato piuttosto inutile: ad esempio oggi (prima di chiamare Bartolini) li ho contattati per chiedere informazioni sulla spedizione e hanno scaricato le colpe sul corriere, dicendo che Bartolini non funziona tutta la settimana a causa dello sciopero: ASSOLUTAMENTE FALSO.
Per telefono l'assistenza Brt mi ha fatto sapere che potrebbero esserci dei rallentamenti, ma il loro servizio funzionerà regolarmente durante l'arco della settimana, per quanto possibile.
Ora, mi chiedo: come è possibile che glistockisti scaricano la colpa sul corriere, quando in realtà loro non hanno MAI consegnato quanto dovuto a Brt?
La risposta penso di averla: così facendo se ne lavano le mani e tengono buono l'acquirente, anticipando, per e-mail, delle spedizioni che non sono mai avvenute.
Sono certo che, prima o poi, il telefono arriverà, non è questa la mia preoccupazione, dato che ho amici che hanno acquistato da loro.
Ci tenevo solo a far presente la mia esperienza agli utenti indecisi: il prodotto ordinato arriva pure (almeno lo spero), ma la serietà e la professionalità sono prossime allo zero e le spedizioni lentissime.
Inoltre viene data poca importanza al cliente, che aspetta invano in attesa di loro notizie che arrivano solo se contattati direttamente.
Niente mi toglierà dalla testa che hanno venduto più pezzi di quanti ne avessero realmente disponibili, recapitando il pezzo da me ordinato a qualcun altro, dato che il pagamento con bonifico richiede più tempo rispetto al pagamento con paypal.
Vi terrò aggiornati!
Che casino ragazzi!!! Mha...il cliente viene trattato da schifo e viene preso anche per i fondelli! Una cosa: top cellular e cellular market come si comportano?
Aggiornamento del mio ordine effettuato il 3 dicembre per un nexus 4, oggi il link del tracciamento della spedizione tramite Brt risulta attivo e preso in carico dal corriere il 9 dicembre. Ad occhio il pacco dovrebbe arrivare domani 11 dicembre vi terrò aggiornati ...
Pazienza non significa sopportare passivamente, ma essere tanto lungimiranti da confidare nell’esito conclusivo di un processo rotfl
Riporto la mia esperienza.
Giorno 04 dicembre ore 10.00 circa provvedo ad ordinare numero 2 LG Nexus 4 16 gb black scegliendo come mezzo di pagamento PayPal..
Dopo varie mail per assincerarmi del servizio clienti alle quali non ho ricevuto alcuna risposta arriviamo a venerdì 06, giorno nel quale dopo un ora di attesa (dalle 09.00 alle 10.00) riesco a prendere la linea e parlare con una operatrice del call-center (il loro numero verde) la quale rassicurandomi mi riferiva che l'ordine sarebbe stato evaso venerdì..
Ovviamente, l'ordine non è stato evaso..arriviamo a lunedì (ieri 09 dicembre), miracolosamente dopo solo 35 minuti di attesa riesco a contattare il numero verde..mi risponde la stessa gentile fanciulla la quale mi riferisce che non sapeva il perchè del fatto che l'ordine non fosse stato evaso il venerdì precedente e che in serata (il lunedì) sarebbe sicuramente stato evaso..
Ri-ovviamente, l'ordine ieri sera non è stato evaso!!!!
Indignato stamattina mi rimetto al telefono per contattare il loro numero verde: attesa dalle 09.00 alle 10.10...
Mi risponde l'ormai consueta fanciulla dalla voce dolce, pacata e suadente:p..
Gli ripeto la tiritera..sono il Signor xy..avevo ordinato xy terminali, non ho ricevuto alcuna risposta alla maggior parte delle mie mail, vi consiglio indignato di migliorare la comunicazione con il cliente bla bla bla..
La gentil donzella ormai sedotta dal mio carisma e fascino micidiale mi riferisce che non sà perchè l'ordine non è partito!!!! I nexus dovevano tutti essere evasi tra venerdì 06 e massimo lunedì 09...
Io gli rispondo che non è possibile non sapere il perchè un ordine non è stato evaso..non avete un diavolo di database in visual basic dell'età del cucco??? Risposta: si ma il magazziono è altrove rispetto a dove mi trovo io...può essere che spediscano ma che non ci mandino il tracking della medesima spedizione...
??????????????????????????????
A questo punto, la donzella ormai caduta ai mie piedi mi dice..Signore, se non è più interessato agli articoli e visto che ha pagato con PayPal posso subito innescare una procedura di rimborso che le farà riavere i soldi in giornata..
Musica per le mie orecchie...
Gli rispondo che sono ancora interessato, lei mi dice che si impegnerà a protestare con il suo "capo" e che entro massimo stasera l'ordine verrà evaso..comunque la richiamo...
Ormai è fatta, l'inviterò a cenarotfl
Trollonerie a parte..
Se a qualcuno interessa vi tengo aggiornati..
Mi riservo un giudizio complessivo a transazione ultimata;)
Ciao,
alla fine non ho capito se comprare da stò sito o meno?
In definitiva,voi che dite?
Dipende da caso a caso e dalle tue aspettative a mio parere
Io mi aspettavo di ricevere il nexus4 in 5 giorni massimo ma probabilmente lo riceverò domani ( giorno numero 9)
Questo per me è il primo acquisto vedremo
caspita.
no,io voglio riceverlo in settimana....lascio stare mi sà e spendo 30 euro in più comprando su amazon.
Dipende cosa vuoi comprare. GliStockisti hanno offerte insuperabili, non solo di 30€. E per le spedizioni sono sempre stati i più veloci. Capisco le rimostranze di chi ha ordinato e deve attendere qualche giorno in più (tanto che dovrei regalare un iPhone 5C e probabilmente aspetterò dopo le feste perché non voglio tribolare con le spedizioni etc. degli Stockisti!). Ma ho letto di alcuni utenti che sono "scandalizzati" soltanto dopo qualche giorno di ritardo! Prendendo in esame Skynet2 (per esempio) ordinato il 30/11 (quindi il 2/12 perché il 30 era sabato), poi ricevuto il Bonifico il 4/12 (che mi sembra già troppo veloce!), poi passato in elaborazione e ricevuto il tracking il 6/12. Tutto regolare con i tempi fin qua, ed è anche logico che non risulti il traking perché probabilmente loro consegnano i pacchi da spedire a qualche dipendente (già col codice della spedizione dato che hanno dei prepagati) che poi li porta a Bartolini che li carica nel sistema e partono. Evidentemente c'è stato qualche problema dal loro magazzino a bartolini, ma considerando che il 6/12 era venerdì e ieri (giorno in cui ha scritto il post Skynet2) era 9/12 penso che sia tutto nella norma. Poi se non riceve il telefono entro questa settimana allora può ben lamentarsi. Ma considerando il periodo, considerando possibili scioperi (e non bisogna credere ciecamente a quello che dice un call center di Bartolini) e considerando i blocchi stradali del popolo dei Forconi etc. penso che GLiStockisti meritino un pò di fiducia ... ma a termine, nel senso che staremo a vedere se si rimetteranno in carreggiata e RIcominceranno a spedire entro 2 giorni lavorativi.
Io mi sono trovato benissimo, ordinai il N4 il 13 luglio (sabato) e mi arrivò il 16. Un amico prese un sgs3 e dopo qualche mese un s4 e gli arrivarono in massimo 4 giorni.
Penso che per risparmiare anche un centinaio di euro possa valere la pena aspettare anche un paio di settimane. L'unica cosa che mi convince poco è quella garanzia europea.
Salve sono nella m**** mi dite come avete fatto a recedere da un acquisto su gli stockisti?
Parentesi sugli aggiornamenti: questa mattina ho controllato la posta e ho ricevuto la email da Bartolini che mi conferma di aver ricevuto la merce.
Considera che il bonifico è arrivato in RITARDO a causa della mia banca, altrimenti sarebbe arrivato con almeno un giorno di anticipo.
A me, da cliente, non devono interessare i giochetti che fa il venditore. Io ho ricevuto il tracking? Bene! DEVE funzionare a partire dalle 24 del giorno stesso della spedizione. Ti ricordo che Bartolini il sabato non consegna, tuttavia prosegue il cammino per arrivare alla filiale di destinazione. Quindi, se avessero fatto le cose regolarmente come fa un sito serio, venerdì sera spedivano veramente e avrei ricevuto il telefono con almeno un giorno di anticipo (dico almeno perché lo sciopero rallenterà un po' le consegne).
Altrimenti un sito un po' più serio avrebbe spedito direttamente il lunedì.
Ti preciso che loro hanno ricevuto il mio pagamento attorno alle 6 (sei!) del mattino del mercoledì 4/12, ciò significa che hanno spedito (per finta) circa 50 ore dopo aver ricevuto il pagamento: dello sciopero già si sapeva ed è proprio in virtù di questa cosa che bisognava velocizzare le cose. Considerando che la spedizione VERA è avvenuta lunedì 9/12 alla sera, nella realtà staremmo parlando di circa 80-82 ore dalla ricezione del pagamento (ovviamente non ho calcolato sabato e domenica).
Ma tralasciamo questo "dettaglio": non mi si venga a dire che loro pongono come limite le 72 ore, anche un bambino capirebbe i giochetti che fanno: prova a rapportare la mia esperienza con quella di shane007 e di LorenzoCicciarella e vedrai che le analogie sono SPAVENTOSAMENTE troppe.
In pratica stabiliscono che il giorno tot devono spedire determinati ordini ed è proprio quello che poi fanno, l'importante è che loro stiano nelle canoniche 72 ore.
Comunque, qui concordo con te, le loro tempistiche sono nella norma. Tuttavia mi sembra veramente ridicolo leggere di persone che dicono che glistockisti sono velocissimi.
Posso dire di acquistare quasi tutto su internet con bonifico bancario e TUTTE le esperienze che ho avuto mi hanno garantito tempistiche migliori degli stockisti, quindi di cosa parliamo? Per fare un esempio, se ordino il lunedì con bonifico, al 90% dei casi ricevo a casa il giovedì. Nel restante 10% ricevo addirittura il mercoledì.
Per quanto riguarda il call center di Bartolini: fino ad ora ha avuto ragione la signorina del call center. Nel senso che la merce è in viaggio, mentre glistockisti hanno risposto dicendomi che NON avrebbero proprio lavorato TUTTA la settimana, quando gli ho chiesto informazioni sulla spedizione che non veniva trovata.
Ancora un "dettaglio": capitolo fattura.
Ad oggi non ho ancora ricevuto la fattura eppure la sezione faq del sito recita: "La fattura viene inviata il giorno stesso o successivo della spedizione per email". Se si considera come giorno della spedizione quello della spedizione fittizia, ovvero venerdì 6/12, siamo già fuori termine.
Non è e non deve essere un mio problema il fatto che il sito sia incasinato a causa del periodo natalizio. Se le tempistiche si allungano bisogna chiaramente specificarlo.
Comunque io ho riportato la mia esperienza perché spero che qualcuno mi legga e si faccia un'idea del funzionamento delle cose, visto che dal sito glistockisti le recensioni negative vengono automaticamente cancellate.
Lascio che sia chi mi legge a farsi un'idea, io mi sono limitato a riportare i fatti per come si sono verificati.
Se tu (generico) leggi le mie parole magari per te rientra tutto nella norma, magari (sempre da quanto ho scritto) consideri efficiente il loro sistema e giustificabile ogni mancanza, ma ciò per me non è un problema.
Tuttavia mi sembra doveroso correggere eventuali interpretazioni errate di quanto da me scritto.
Senti, conviene che ti leggi bene sul loro sito prima di fare fesserie. Prima cosa non hai specificato il problema sullo smartphone, poi quando hai ricevuto il telefono e quanti giorni sono passati, che metodo di pagamento hai usato etc. Se il telefono ha un problema hai già parlato con GLiStockisti? Cosa ti hanno detto? Perché di solito con telefoni difettosi non fanno il RECESSO ma vogliono prima sostituirti il device con uno funzionante (sempre se riscontrano il problema da te segnalato!).
Quindi il tuo problema è che hai ricevuto il tracking e non funzionava? Io preferisco che spediscano appena possono e dopo non mi importa del tracking, l'importante è che arrivi presto.
Questo ragionamento deve fare i conti con migliaia di acquisti e migliaia di spedizioni che probabilmente saranno arrivate in tempo, oltretutto sicuramente daranno la precedenza ai pagamenti Paypal perché il bonifico è mille volte più "fastidioso".
Qui secondo me sei troppo "cospirazionistico", un pò come tutti noi italiani.
Purtroppo non posso dirti come funziona con bonifico ma con pagamento Paypal fra me e i miei conoscenti ti dico che GliStockisti sono stati i più veloci che abbia mai visto. Sarò stato fortunato (e come me migliaia di utenti su questo forum) ma ogni volta hanno spedito nella giornata lavorativa, naturalmente facendo l'ordine prima delle 12:00.
Scusami ma hai detto che ti è arrivata la mail di spedizione degli stockisti giusto? Quando ho ricevuto le mail di avvenuta spedizione da parte degli Stockisti giù in basso c'è sempre scritto: "Puoi scaricare la fattura da questo link, oppure puoi farlo accedendo al tuo account personale sul nostro shop" e quindi ho sempre avuto la fattura disponibile appena arrivava suddetta mail. Se a te non c'è o non funziona il link è molto strano.
Per concludere posso dirti che non sono affatto contento di come si comportano, soprattutto nel post-vendita. Però per la parte prima dell'acquisto secondo la mia esperienza (e di migliaia di utenti che ho seguito) posso dirti che sono fra i migliori. Detto ciò nemmeno io li giustifico per eventuali ritardi natalizi e infatti credo che posticiperò l'acquisto.
Aggiornamento: ieri (10 dicembre) alle 00.15 (quindi possiamo dire 11 dicembre) mi è arrivata la mail da bartolini la quale mi indica il tracking e lo stato del pacco: ore 18.00 ritirata, ore 21.00 partita (sempre del 10 dicembre)..
Gli stockisti si sono degnati stamattina alle 11.00 di notificarmi la loro mail..
Pomeriggio verso le 16.00 hanno emesso pure la fattura.
Spero che il parto finisca presto;)
Mi sa proprio che al momento del mio ordine avevano terminato i nexus 4 e stavano aspettando il nuovo stock arrivato ieri..
Debbo dire: assistenza clienti inefficiente alla massima potenza, tempi di evasione però tutto sommato accettabili:)
Quindi concordi con me che prima di gridare allo scandalo bisognerebbe prendere fiato ed aspettare un attimo? Io parlo così perché non sono coinvolto, magari se lo fossi sarei arrabbiato come voi, ma dato che posso guardare con occhio disinteressato magari sono più obiettivo. ;)
Se non sbaglio dicono che in 10 giorni di dovrebbe avere tutto a casa
Nel mio caso siamo al giorno numero 9 e non di vede nessuno....Vedremo domani che si dice
Ho fatto 3 acquisti sul sito e tutti arrivato dopo 3-4 giorni lavorativi. Tempi ottimi e servizio ottimo, all'ultimo acquisto (Regalo per la mia ragazza) mi hanno anche regalato un panno per pulirlo.
OT: Se avete feedback su Techmania, venite nel thread apposito, mi servirebbe un parere.
Il telefono è arrivato ieri, è perfetto!
Intanto ancora nessuna traccia della fattura.
Per rispondere ad andante: il mio problema non è stato quello di ricevere un tracking non funzionante, ci mancherebbe.
Era per dire che preferisco essere trattato con serietà e rispetto, non come una macchina da cui spillare denaro.
Quindi preferisco che mi venga notificata la spedizione quando questa effettivamente è partita; ti riporto un altro passo presente nel loro sito (prima di comprare leggo sempre tutte le condizioni):" Il tracking viene assegnato e spedito al cliente nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere. Sara' visibile sul sito al primo passaggio utile in una delle filiali del corriere utilizzato. Tranquillo, se hai il tracking il tuo pacco e' gia' in viaggio!"
Nella realtà, il pacco è stato ritirato da BRT soltanto alle 18 del lunedì 9/12 quando il tracking è stato inviato il 6/12: ribadisco ancora una volta, traetene le conclusioni che più vi aggradano valutando in toto la mia esperienza.
Il prodotto è arrivato ed è perfetto, gliene do atto come do atto dell'assistenza clienti che risponde sistematicamente alle richieste.
Ma queste, per me, sono condizioni necessarie, ma non sufficienti per ritenere il sito serio e professionale.
Ultima cosa: come già detto, l'assistenza mi scrisse dicendo che BRT non avrebbe funzionato... stranamente il pacco mi è stato recapitato senza nemmeno subire gli eventuali rallentamenti di cui mi avvertì la signorina del call center.