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Originariamente inviato da
icetrap
Bene, se necessario andrò in tribunale per far valere i miei diritti. Quello che è sicuro è che sto perdendo tempo e denaro, inoltre il cellulare era un regalo di compleanno, quindi il danno purtroppo lo sta subendo anche la persona a cui volevo fare questo dono.
Se tutti avessero fatto come te fin dall'inizio... Secondo me bisognerebbe tirar su un gruppetto di persone e raccogliere le loro esperienze e poi farsi sentire! Non è possibile che ci sia un post vendita così disastroso!
Nel frattempo un aggiornamento sulla mia situazione: Ordine effettuato lunedì alle 13:30 pagando via bonifico. Hanno risposto ora al mio messaggio su facebook (dopo 1 mail senza risposta ed un messaggio privato) dicendo che verrà evaso domani sera (venerdì sera) quindi se sarò fortunato lo riceverò martedì-mercoledì prossimo.
Ma sulla pagina che riassume gli ordini effettuati, cosa vuol dire "Fattura: Non presente"?
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Originariamente inviato da
shane007
Se tutti avessero fatto come te fin dall'inizio... Secondo me bisognerebbe tirar su un gruppetto di persone e raccogliere le loro esperienze e poi farsi sentire! Non è possibile che ci sia un post vendita così disastroso!
Nel frattempo un aggiornamento sulla mia situazione: Ordine effettuato lunedì alle 13:30 pagando via bonifico. Hanno risposto ora al mio messaggio su facebook (dopo 1 mail senza risposta ed un messaggio privato) dicendo che verrà evaso domani sera (venerdì sera) quindi se sarò fortunato lo riceverò martedì-mercoledì prossimo.
Ma sulla pagina che riassume gli ordini effettuati, cosa vuol dire "Fattura: Non presente"?
Ciao, lì, quando spediranno, metteranno la fattura del tuo acquisto, da lì puoi scaricarla e stamparla, xke loro, non la mettono nel pacco, ma solo digitale...
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Purtroppo, anche io ho constatato ieri sera, che la batteria del telefono, non carica fino al 100%, ma solo fino all'76%, l'avrei cambiata io, ma essendo integrata...
Gli ho mandato un mex su Facebook, e mi hanno detto che loro devono mandarlo in assistenza, ma visto che è garanzia Italia, mi conveniva andare direttamente senza metterli in mezzo.
Io gli ho risposto, che non ho intenzione di mandare il telefono in assistenza dopo un giorno, e che domani mattina mi recherò presso la loro sede, per la sostituzione con un'altro dispositivo...
Dopo questo mex, non mi hanno più risposto...
Anche se è un viaggio abbastanza lungo, (370km andare e 370 tornare) preferisco andare di persona a vedere cosa combinano...
Vi terrò aggiornati
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Ho anche io lo stesso problema che avete voi e devo dire che adesso sono un pò in ansia
Ho ordinato il mio Nexus4 lunedì pomeriggio e da quel momento fino ad ora il mio ordine è ancora "In Elaborazione"
Martedì mattino ho deciso di chiamare e forse è stato un miracolo ma hanno risposto dicendomi che al massimo mercoledì sera il mio ordine sarebbe stato spedito ma siamo a giovedì mattino ed è ancora in elaborazione
Sto provando a chiamarli da più di un ora ma di rispondermi non se ne parla
Spero di potervi far sapere qualcosa di più:bd:
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Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Ho anche io lo stesso problema che avete voi e devo dire che adesso sono un pò in ansia
Ho ordinato il mio Nexus4 lunedì pomeriggio e da quel momento fino ad ora il mio ordine è ancora "In Elaborazione"
Martedì mattino ho deciso di chiamare e forse è stato un miracolo ma hanno risposto dicendomi che al massimo mercoledì sera il mio ordine sarebbe stato spedito ma siamo a giovedì mattino ed è ancora in elaborazione
Sto provando a chiamarli da più di un ora ma di rispondermi non se ne parla
Spero di potervi far sapere qualcosa di più:bd:
Ciao, se ancora non ti rispondono e se hai pagato con paypal, minacciali di aprire una contestazione, ti rispondono subito
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Originariamente inviato da
DenR90
Ciao, se ancora non ti rispondono e se hai pagato con paypal, minacciali di aprire una contestazione, ti rispondono subito
Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!
Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere
Speriamo riesca a prenderlo oggi
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Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!
Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere
Speriamo riesca a prenderlo oggi
La stessa cosa avevano detto a me, io poi avevo contattato la Bartolini, per sapere se era esatto, e la BRT, mi ha risposto che non è assolutamente vero, xke il corriere ritira tutta la merce che loro gli danno, e se necessitano di più spazio, vanno a ritirare con più mezzi...
Fanno sempre questo giochetto, per non intaccare le loro statistiche di evasione dell'ordine,...
Un altro giochetto che fanno, e mettere sul loro sito che hanno spedito, mentre invece non è vero...
PS. Quando viene spedito realmente, ti arriva (a sera inoltrata 21.00/00.00) una mail, direttamente dal server di Bartolini, con tutti i tuoi dati, e il codice tracking... In quella mail, viene anche inserita una data di consegna (provvisoria, ma di solito, la rispettano)
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Originariamente inviato da
DenR90
La stessa cosa avevano detto a me, io poi avevo contattato la Bartolini, per sapere se era esatto, e la BRT, mi ha risposto che non è assolutamente vero, xke il corriere ritira tutta la merce che loro gli danno, e se necessitano di più spazio, vanno a ritirare con più mezzi...
Fanno sempre questo giochetto, per non intaccare le loro statistiche di evasione dell'ordine,...
Un altro giochetto che fanno, e mettere sul loro sito che hanno spedito, mentre invece non è vero...
PS. Quando viene spedito realmente, ti arriva (a sera inoltrata 21.00/00.00) una mail, direttamente dal server di Bartolini, con tutti i tuoi dati, e il codice tracking... In quella mail, viene anche inserita una data di consegna (provvisoria, ma di solito, la rispettano)
Mi hanno fatto lo stesso giochino 2 volte
Ma santo dio tutti danno recenzioni positive e io ho ordinato lunedì ma ancora non sene parla
Di questo passo mi arriverà a natale
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Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Mi hanno fatto lo stesso giochino 2 volte
Ma santo dio tutti danno recenzioni positive e io ho ordinato lunedì ma ancora non sene parla
Di questo passo mi arriverà a natale
Io avevo fatto il mio primo ordine un mese e mezzo fa (circa), avevo ordinato l's4, il mattino presto, e la sera avevano già spedito...il giorno dopo e arrivato a casa mia... Ne ero rimasto soddisfattissimo,
Secondo ordine, avevo preso il note 3, e già li, avevano tardato di un giorno (fatto il giochetto) e già li, non mi erano piaciuti moltissimo,ma ho pensato che in errore ci potesse stare...
Questo è il mio terzo ordine, e mi hanno deluso un sacco... Un errore ci sta, ma quando questi errori, diventano prassi....
Il tel è arrivato che non carica la batteria, e mi hanno detto che devo portarlo io in assistenza, essendo garanzia Italia, senza mettere di mezzo loro... Io non ho accettato e gli ho detto che domani mattina, mi reco in sede, a farmi sostituire il telefono... Dopo questo mio messaggio, non mi hanno più risposto in nessun modo...
Anche se il viaggio e lungo (370km andare e 370 a tornare) preferisco, così vedo cosa combinano...
Spero che stasera te lo mandino, almeno domani ti arriva, xke le spedizioni di venerdì, non mi sono mai piaciute... Rimane in giro troppo tempo...
Sembra che lo fanno apposta, al tuo primo ordine, sono gentili,disponibili e veloci... Dal 2 in poi, se ne fregano...
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Eh insomma è il mio primo ordine e non è che siano velocissimi
Conta anche che abito all estremo sud quindi se mi và bene se ne parla lunedì o martedì
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Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!
Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere
Speriamo riesca a prenderlo oggi
Anche a me hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera, ma ci credo poco ed ormai spero soltanto che arrivi la settimana prossima (nexus 4 pure io). Incrociamo le dita!
@DenR90, se vai in macchina metti un annuncio su http://www.blablacar.it/ così magari ti paghi un po della benzina dando un passaggio a qualcuno ;)
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Ah, ecco... Cominciano a fregarsene anche dei nuovi clienti...
Ah, si allora ci va un po' più di tempo nella consegna...
Io, dopo questo episodio, non ci acquisterò più nulla...i clienti, vanno trattati con rispetto e cosa fondamentale per uno store, e la comunicazione, e da loro è quasi nulla
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Originariamente inviato da
shane007
Anche a me hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera, ma ci credo poco ed ormai spero soltanto che arrivi la settimana prossima (nexus 4 pure io). Incrociamo le dita!
@DenR90, se vai in macchina metti un annuncio su
Offri o trova un passaggio in auto | BlaBlaCar così magari ti paghi un po della benzina dando un passaggio a qualcuno ;)
Si, vado in macchina, ti ringrazio, ma vado già con degli amici, uno dei quali, deve portare anche il suo telefono (lg g2), per un problema al connettore usb
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Ragazzi vorrei un consiglio!!! voglio acquistare un Nexus 4 dagli stockisti, qualcuno che l'ha già fatto e sa dirmi cm'è il prodotto? mi conviene? è buono come terminale??
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flippato, il nexus 4 è una bomba, il prezzo sul sito è imbattibile, il problema sono "gli stockisti". Rileggiti le ultime 2-3 pagine di questa discussione e ti farai un idea più chiara su di loro...
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Originariamente inviato da
flippato
Ragazzi vorrei un consiglio!!! voglio acquistare un Nexus 4 dagli stockisti, qualcuno che l'ha già fatto e sa dirmi cm'è il prodotto? mi conviene? è buono come terminale??
Il telefono e ottimo, ma se vuoi un consiglio, come ti ha già detto @shane007, gli Stockisti sono un problema
Ti consiglio di guardare questo link LG GOOGLE NEXUS 4 EU - Techmania, maniaci della tecnologia il sito e affidabilissimo, io non ho mai comprato da loro, ma alcuni miei amici hanno fatto molti acquisti...
La data di spedizione si aggira dai 5/10 giorni lavorativi, e approssimativa, arriva sempre prima...
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io ho comprato ben 2 Nexus 4 dagli Stockisti (ed uno da Techmania) e nessun problema.
Techmania, rispetto agli Stockisti, è meno veloce
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Originariamente inviato da
flippato
Ragazzi vorrei un consiglio!!! voglio acquistare un Nexus 4 dagli stockisti, qualcuno che l'ha già fatto e sa dirmi cm'è il prodotto? mi conviene? è buono come terminale??
Dalal mia esperienza con GliStockisti posso solo dire che il post vendita non è il massimo (anche se alla fine ho riavuto l'intera cifra, pagando soltanto la raccomandata con la richiesta di rimborso). Il vero problema sta nella percentuale di prodotti "difettosi" che non penso sia imputabile agli Stockisti, ma alle case come HTC, Samsung, LG e in maniera molto marginale anche Apple. In pratica se siete fortunati e il telefono esce dalla scatola perfetto allora tutto ok, se invece (come successo a me) il cell ha qualche difetto allora cominciano i problemi. GliStockisti cercano di non offrire subito rimborsi o sostituzioni essendo spese che sopportano ma questo va a discapito delle persone oneste che cercano di avere giustizia.
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Ragazzi vi ringrazio tantissimo per avermi risposto.. Cmq ho capito che il prodotto può risultare ottimo o difettoso (gli stockisti) e il problema non è neanche loro.. mentre su techmania questo problema non si pone giusto? ragazzi sono troppo confuso ho il terrore di buttare i soldi.. meglio techmania o stockisti?? non mi interessano i tempi di attesa (certo l'importante che arrivi) :p...
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Gli stockisti non sarebbero male come sito... Da quello che ho letto io la maggior parte dei problemi che gli utenti hanno avuto è stato quando in presenza di un prodotto difettoso hanno provato a farsi rimborsare o sostituire il prodotto. E' da notare che su migliaia di cellulari venduti è possibile che qualcuno sia difettoso.
Come in un negozio normale...
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si ma se non te lo cambiano o non te lo sostituiscono che fai?? rimani con il prodotto difettoso? cmq in techmania paghi la spedizione qui negli stockisti non la paghi questa è una delle differenze poi non saprei!!
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Originariamente inviato da
flippato
si ma se non te lo cambiano o non te lo sostituiscono che fai?? rimani con il prodotto difettoso? cmq in techmania paghi la spedizione qui negli stockisti non la paghi questa è una delle differenze poi non saprei!!
Loro tendono sempre a non sostituire nulla, mandano in assistenza, e se ti va bene, ti ritorna dopo poco tempo...altrimenti...
Mio cugino, aveva preso da loro un s4 garanzia europa dopo un paio di giorni non si accendeva più, glielo ha spedito, e loro lo hanno mandato in assistenza... Gli è tornato dopo 2 mesi e mezzo...,
Ma questo discorso, vale quasi per tutte le garanzie, soprattutto quando sono garanzie europa...
A me alla fine lo sostituiscono, solo perché li ho minacciato di denuncia e perché vado io personalmente, domani mattina... Anche se è un bel viaggio...
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ho letto una recensione presente in questa pagina Samsung Galaxy S4 SIV I9500 Black Mist nero16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro essendo che ho acquistato l's4 ieri volevo sapere se è vero che inviano dei cloni oppure no :S leggendo sto commento mi è venuto questo dubbio..e un'altra cosa ancora la spedizione mi risulta in elaborazione è normale?
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,
Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..
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Originariamente inviato da
DenR90
Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,
Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..
io l'ho ordinato con garanzia europa perchè quello italia non era disponibile :( ..ma in caso di problemi ci pensano loro a mandarlo in assistenza? o posso portarlo benissimo io stesso in qualsiasi centro assistenza?
PS: ho pagato con paypal ieri pomeriggio alle 14.47 ma ancora mi da in elaborazione
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Originariamente inviato da
DenR90
Ciao, questo non te lo so dire, tutti i prodotti che ho ordinato, sono arrivati originali, e infatti registrandoli al Samsung exclusive, non ho avuto problemi...
Io sconsiglio a chiunque di acquistare una garanzia europa, perché in caso di problemi, i tempo di attesa sono estenuanti, mio cugino è rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare...
Dipende se ieri hai pagato con paypal, oggi dovrebbero aver spedito, mentre se hai pagato con bonifico bancario, ci va un po' di più,
Ps. Al momento della spedizione ti arriva una mail direttamente da BRT, a tarda sera, (tra le 21 e le 24) con tracking, dati e data di consegna prevista..
Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
io l'ho ordinato con garanzia europa perchè quello italia non era disponibile :( ..ma in caso di problemi ci pensano loro a mandarlo in assistenza? o posso portarlo benissimo io stesso in qualsiasi centro assistenza?
PS: ho pagato con paypal ieri pomeriggio alle 14.47 ma ancora mi da in elaborazione
Mio cugino era andato in un centro Samsung, e non gliel'hanno ritirato perché era una garanzia europa, ha dovuto contattare loro, spedirglielo, e loro non glielo hanno voluto sostituire, e glielo hanno mandato in assistenza
Allora se stasera, non ti arriva nessuna mail da BRT, domattina contattali, ti consiglio via mex sulla loro pagina Facebook, xke via mail,e telefono non rispondono mai...
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Originariamente inviato da
Simo9595
Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando
Androidiani App
quindi ho fatto bene a prenderlo europeo (anche se non so la provvenienza precisa qual'è)? ma io non ho ancora capito se mettiamo caso lo danneggio o mi arriva difettoso posso spedirlo in garanzia tramite loro..oppure posso portarlo io in assistenza in qualunque rivenditore?
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Originariamente inviato da
DenR90
Mio cugino era andato in un centro Samsung, e non gliel'hanno ritirato perché era una garanzia europa, ha dovuto contattare loro, spedirglielo, e loro non glielo hanno voluto sostituire, e glielo hanno mandato in assistenza
Allora se stasera, non ti arriva nessuna mail da BRT, domattina contattali, ti consiglio via mex sulla loro pagina Facebook, xke via mail,e telefono non rispondono mai...
io non capisco il perchè la samsung non debba accettare telefono con garanzia europa ..l'Italia fa anche parte dell'europa quindi non capisco cosa ci stia sotto...io allora aspetto se la BRT mi invia una mail anche perchè è da un 24 h e passa che rimane in elaborazione e la cosa mi pare strana perchè già hanno preso i soldi dal paypal
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
io non capisco il perchè la samsung non debba accettare telefono con garanzia europa ..l'Italia fa anche parte dell'europa quindi non capisco cosa ci stia sotto...io allora aspetto se la BRT mi invia una mail anche perchè è da un 24 h e passa che rimane in elaborazione e la cosa mi pare strana perchè già hanno preso i soldi dal paypal
Purtroppo, non te lo so dire, a quanto ne so io, ogni paese ha la sua garanzia, (letto su alcuni blog) si, se non ti arriva nulla domattina contattali, (anche se per pararsi, inventano qualche scusa)
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Originariamente inviato da
DenR90
Purtroppo, non te lo so dire, a quanto ne so io, ogni paese ha la sua garanzia, (letto su alcuni blog) si, se non ti arriva nulla domattina contattali, (anche se per pararsi, inventano qualche scusa)
posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\
Per richiedere il rimborso, devi aprire una contestazione paypal (che potrai convertire in reclamo), dopodiché paypal contatta il venditore, e chiede spiegazioni, se sono valide, obbliga il negoziante a rimborsarti, altrimenti... Nulla
Paypal, Fa tipo da "giudice" e decide chi ha ragione e chi a torto
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Originariamente inviato da
DenR90
Per richiedere il rimborso, devi aprire una contestazione paypal (che potrai convertire in reclamo), dopodiché paypal contatta il venditore, e chiede spiegazioni, se sono valide, obbliga il negoziante a rimborsarti, altrimenti... Nulla
Paypal, Fa tipo da "giudice" e decide chi ha ragione e chi a torto
altrimenti ci perdo i soldi? :(
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Originariamente inviato da
Simo9595
Io invece per i Samsung consiglio garanzia europa in quanto i tempi di riparazione sono comunque lunghi, italiani o meno, exclusive o no, 1 mese minimo di riparazione resta. Basta vedere la pagina ufficiale samsung.
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando
Androidiani App
Garanzia Europa tanto non cambia niente. Io presi un Galaxy S4 garanzia Italia con Samsung Exclusive (solo per gli italiani) mandato in riparazione e tornato dopo 20 giorni senza riparazione. Dopo 2 altre volte così ho avuto sostituito il telefono con uno nuovo dopo 2 mesi di tribolazione, quindi non cambia niente Samsung è peggio degli Stockisti. Detto ciò sto leggendo una marea di fesserie. Nessun sito (tranne Amazon e Apple Store) è meglio degli Stockisti. Sono tutti uguali! Gli stockisti poi lavorano su numeri molto alti di vendite e può capitare qualche disguido. Quindi state tranquilli! Altro che cloni .... non sono dei truffatori, sia ben chiaro!
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Uchiha2099
posso chiedere il rimborso in caso tramite paypal? dato che sulla pagina facebook sto leggendo che anche ad altre persone gli ordini gli appaiono in elaborazione :\
Perché dovresti chiedere il rimborso? Se ancora non ti è nemmeno arrivato il cell! E poi abbiate pazienza che nelle spedizioni sono più veloci di tutti .... sempre tenendo conto che si avvicina il Natale e con i loro prezzi saranno subissati di lavoro. Quindi ripeto ... pazienza e fiducia. La maggior parte avrà il cell funzionante e sarà tutto ok. E parlo io che ho pescato un HTC One con il tasto leggermente affossato ... poi dopo un pò di tribolazione mi hanno restituito tutto. Niente di scandaloso sinceramente.
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Originariamente inviato da
Uchiha2099
altrimenti ci perdo i soldi? :(
Alle volte può capitare, che da la ragione a chi a torto... Ma sono dei caso abbastanza rari... Però può succedere
Comunque, non è il caso di allarmarsi, onesti sono onesti...
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Originariamente inviato da
andante
Garanzia Europa tanto non cambia niente. Io presi un Galaxy S4 garanzia Italia con Samsung Exclusive (solo per gli italiani) mandato in riparazione e tornato dopo 20 giorni senza riparazione. Dopo 2 altre volte così ho avuto sostituito il telefono con uno nuovo dopo 2 mesi di tribolazione, quindi non cambia niente Samsung è peggio degli Stockisti. Detto ciò sto leggendo una marea di fesserie. Nessun sito (tranne Amazon e Apple Store) è meglio degli Stockisti. Sono tutti uguali! Gli stockisti poi lavorano su numeri molto alti di vendite e può capitare qualche disguido. Quindi state tranquilli! Altro che cloni .... non sono dei truffatori, sia ben chiaro!
Perché dovresti chiedere il rimborso? Se ancora non ti è nemmeno arrivato il cell! E poi abbiate pazienza che nelle spedizioni sono più veloci di tutti .... sempre tenendo conto che si avvicina il Natale e con i loro prezzi saranno subissati di lavoro. Quindi ripeto ... pazienza e fiducia. La maggior parte avrà il cell funzionante e sarà tutto ok. E parlo io che ho pescato un HTC One con il tasto leggermente affossato ... poi dopo un pò di tribolazione mi hanno restituito tutto. Niente di scandaloso sinceramente.
mi ero allarmato perchè sulla loro pagina di facebook molte persone hanno riscontrato questo problema..allora potrà essere che sono stati bombardati da tanti ordini perchè siamo nel periodo natalizio e stanno rallentando le spedizioni per questo
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insomma nessuno sa dirmi se devo fidarmi o meno... però leggo molte recensioni positive... io nn ho mai comprato online ne, soprattutto, dagli stockisti... ho letto addirittura che se non sei cliente ti trattano meglio di chi già lo è.. mi auguro per te che ti risolvano il problema anche xkè (non per farmi i tuoi conti) ma tra benzina andata e ritorno potevi comprarlo in un negozio!! Cmq sia spero di fare un ordine e di prendere un nexus 4 non so se dagli stockisti o su techmania.. spero di non avere problemi... ma quindi se un giorno dovesse rompersi il telefono non posso portarlo in un centro vicino a me ?? mi costerebbe??
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flippato
insomma nessuno sa dirmi se devo fidarmi o meno... però leggo molte recensioni positive... io nn ho mai comprato online ne, soprattutto, dagli stockisti... ho letto addirittura che se non sei cliente ti trattano meglio di chi già lo è.. mi auguro per te che ti risolvano il problema anche xkè (non per farmi i tuoi conti) ma tra benzina andata e ritorno potevi comprarlo in un negozio!! Cmq sia spero di fare un ordine e di prendere un nexus 4 non so se dagli stockisti o su techmania.. spero di non avere problemi... ma quindi se un giorno dovesse rompersi il telefono non posso portarlo in un centro vicino a me ?? mi costerebbe??
Ciao, per il prodotto, ti puoi fidare, perché quello che paghi, arriva sempre... E il post-vendita e la comunicazione che non è il massimo, (quest'ultima quasi assente)
si se sei un nuovo cliente, tendono a trattarti meglio, (per conquistare la tua fiducia),
Si, hai ragione, ma purtroppo nei negozi, non avevano più la colorazione oro, e loro erano quelli che lo avevano subito disponibile...
Sia gli Stockisti che techmania sono affidabili, quest'ultimo è più lento nelle spedizioni, paghi le spese di spedizione ma hai un servizio clienti che è valido...
Gli Stockisti sono più veloci (a volte) e non paghi le spese... Ma il servizio clienti lascia moooolto a desiderare...
Per il discorso garanzia, no purtroppo no, devi per forza passare da loro... ma se lo porti fuori garanzia, (pagando la riparazione) non ci dovrebbero essere problemi...
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Ragazzi stavo scrivendo un messaggio di lamentela qui e mi è appena arrivato un messaggio da "Gli Stockisti"
Gli Stockisti Lorenzo Cicciarella certamente il suo ordine verrà evaso questa sera al massimo lunedì sera, abbiamo purtroppo avuto alcuni problemi di logistica dovendo così far slittare alcuni ordini
Ecco cosa mi hano scritto...In poche parole il solito giochino di m....
Spero per loro che lo spediscano oggi altrimenti lunedì da persona molto inca...ata me la prenderò con il primo che mi risponde al loro call center
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È il periodo natalizio, gli ordini saranno molti.