Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Idem, ordinato un prodotto ieri mattina, pagato subito, ordine ancora in elaborazione.
Ma in che senso dici che il pagamento ti è stato confermato questa mattina? Io a parte la mail di paypal subito dopo il pagamento non ho ricevuto proprio nulla. Forse mi conviene chiamarli.
Anche io ho ordinato ieri mattina, ed è "in elaborazione" pure a me. Pagato con PayPal, come te non ho ricevuto nulla riguardo a conferme di pagamento o altro, credo che con PayPal sia istantaneo.
Mi è stato comunque assicurato che il mio ordine dovrebbe venir evaso stasera (ieri avevano detto "stasera massimo domani") e poi recapitato nelle successive classiche 24/48 ore da Bartolini.
Vi terrò aggiornati, vediamo se sono di parola :)
-
Quote:
13ciccio87
È anche poco coerente pretendere di ricevere il pacco prima di pasqua, anzi, direi impossibile.
Avreste fatto meglio ad avviare l'ordine entro lunedi scorso o dopo le vacanze.
Be, se l'ordine viene fatto martedì e il pacco spedito mercoledì mattina (cosa possibile) ci sarebbero dalla consegna a Bartolini a venerdì mattina 48 ore piene, che dai feedback anche riportati qui sono già abbastanza per attendersi il pacco, Amazon stessa ha tempi simili.
E con questo non sto dicendo che pretendo o voglio il pacco entro venerdì, ma che non ci vedo tutta questa assenza di coerenza che ci vedi tu.
EDIT
Dalla pagina facebook de Gli Stockisti mi hanno detto a spedizione fatta il pacco arriva in 1-2 giorni lavorativi.
E se lo dicono loro...
-
Ancora un ultimo post.
Se avete comprato in questi giorni, e non vi è ancora arrivata la conferma della spedizione via mail, andate a vedere nella pagine dell'ordine.
A me risulta ancora In Elaborazione, ma è stata già messa la Fattura, e nella fattura è scritta la data di oggi come data di spedizione.
Sarà quindi che devono solo aggiornare il sistema.
-
-
Confermo!
La fattura è presente (figurati se non lo noto, è due giorni che refresho costantemente quella pagina... rotfl ), tuttavia lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione". La fattura riporta che il pacco è stato ritirato oggi alle 16:00 da Bartolini.
La maggior parte delle testimonianze che ho letto affermano che il codice per la spedizione arriva il giorno stesso (spesso la sera) del rilascio della fattura.
Poi non so, forse a me lo rilasceranno domani. L'importante è che sia spedito oggi e arrivi, se non proprio domani, almeno venerdì :)
Per gian90t: tienimi aggiornato su quando ti rilasciano il codice di tracciatura ;) Per curiosità posso sapere quando hai effettuato l'ordine? E cosa hai preso? :p
-
Quote:
13ciccio87
io mi domando cosa sarebbe cambiato portandolo dagli stockisti? La mb sarebbe rimasta intatta? Non crederete mica che se Samsung chiedeva soldi la spesa se la accollava il sito, o che vedendo che non si poteva riparare lo dava nuovo.
Saremmo arrivati allo stesso punto solo che ne staremmo parlando dopo pasqua.
Sarebbe cambiato che spettava al venditore farsi mettere per iscritto da un centro assistenza o da un perito che il danno lo aveva fatto il cliente perché il terminale risultava manomesso, cioè con evidenti segni di danni esterni e/o con i sigilli delle viti mancanti, quindi o dichiaravano il falso o a quel punto era chiaro che fosse un "vizio nascosto" che il venditore deve risarcire per legge e non ci sono politiche commerciali sull'assistenza applicate dai singoli produttori che tengano. Se andava male bastava rivolgersi al giudice di pace delle propria città per farsi risarcire telefono e tempo perso. La garanzia legale é nettamente più potente della commerciale.
-
Idem. Fattura emessa con data di ritiro oggi (16/04) alle 16.00.
Anche il mio fermo su "in elaborazione". Per venerdì massimo avremo i nostri telefoni.
Cmq state tranquilli, credo che dopo amazon ci siano loro per serietà ed affidabilità.
-
Lo spero io ho acquistato venerdì 11/04 ..........in merito al paragone con amazon , subito dopo l' acquisto del device ho comprato su amazon pellicola e cover dopo circa 6 ore mi è arrivato l' ordine e dopo 24 circa la tracciabilità ........
-
Dimenticavo non acora ricevuto iltelefono
-
Azz ancora "In elaborazione"... Cosa aspettano a dare la tracciatura... La scimmia è troppo grande rotfl
EDIT
Codice di tracciatura arrivato e sorpresa sorpresa... La spedizione è già in stato "messa in consegna"! :D
Evidentemente ricevere i pacchi prima di pasqua avendo ordinato in sti giorni, si può ;)
-
No vabbe...ovviamente quello con amazon è un paragone folle. :D era per dire che personalmente dopo amazon le esperienze più positive le ho avute proprio con glistockisti (parlo solo di vendita e spedizione, non so invece come si comportano in caso di resi o rma).
Purtroppo amazon ora si affida a poste italiane per la consegna degli ordini con la conseguenza che almeno la tracciatura dei pacchi che prima era veritiera ora è assolutamente inattendibile e che prima consegnavano addirittura prima delle date indicate...ora non lo so (aspetto un pacco a giorni).
Tornando in tema, se davvero ieri il corriere ha ritirato i pacchi oggi saranno in viaggio e domani potrebbero (dovrebbero) essere in consegna.
Edit:
Azzzzz....mail di spedizione appena ricevuta con tracking. Spedizione partita ieri!
-
-
Vedo che è arrivata a tutti la mail :)
I vostri pacchi sono già in consegna?
-
Ragazzi a volte bisogna dare fiducia e non andare in panico per qualche ora di ritardo!
E' il mio secondo acquisto in 2 mesi su gli stockisti e posso confermare che l'affidabilità è del 100% alla stregua del più blasonato Amazon!
Effetivamente in questo secondo acquisto c'è stato un "leggero" ritardo ma ragazzi parliamo di meno di 24h, forse non avete mai comprato da altri siti, perchè la media è molto molto più alta... quindi keep calm and believe in stockisti :) :)
-
si , e dalla sede BRT in cui ora si trova ora dovrebbero farcela in giornata
-
Quote:
angezamba
si , e dalla sede BRT in cui ora si trova ora dovrebbero farcela in giornata
Idem :) Vediamo a chi arriva prima :P
-
Arrivato mezz'ora fa!
Mio feedback per Gli Stockisti (parlo per vendita e tempi di consegna): super! :)
-
Quote:
rescecco
No vabbe...ovviamente quello con amazon è un paragone folle. :D era per dire che personalmente dopo amazon le esperienze più positive le ho avute proprio con glistockisti (parlo solo di vendita e spedizione, non so invece come si comportano in caso di resi o rma).
Purtroppo amazon ora si affida a poste italiane per la consegna degli ordini con la conseguenza che almeno la tracciatura dei pacchi che prima era veritiera ora è assolutamente inattendibile e che prima consegnavano addirittura prima delle date indicate...ora non lo so (aspetto un pacco a giorni).
Tornando in tema, se davvero ieri il corriere ha ritirato i pacchi oggi saranno in viaggio e domani potrebbero (dovrebbero) essere in consegna.
Edit:
Azzzzz....mail di spedizione appena ricevuta con tracking. Spedizione partita ieri!
Poste italiane? Non mi risulta, forse dipende da cosa acquisti... Da quando compro su amazon ho sempre ricevuto il pacco da SDA entro i 2 giorni lavorativi, anche vivendo nelle isole. Compreso quest'ultimo pacco partito ieri, anche questo è a carico di SDA. Sicuro di non aver comprato da terzi?
Quote:
sundna
Ragazzi a volte bisogna dare fiducia e non andare in panico per qualche ora di ritardo!
E' il mio secondo acquisto in 2 mesi su gli stockisti e posso confermare che l'affidabilità è del 100% alla stregua del più blasonato Amazon!
Effetivamente in questo secondo acquisto c'è stato un "leggero" ritardo ma ragazzi parliamo di meno di 24h, forse non avete mai comprato da altri siti, perchè la media è molto molto più alta... quindi keep calm and believe in stockisti :) :)
Ma quello che ho detto da subito, sono allarmismi inutili, vi fate anche il sangue cattivo per nulla...
C'è poi da considerare che non è detto che il ritardo sia stato dovuto a stockisti, potrebbe essere stato anche un problema legato ai computer o persino di BRT. (Io ci ho avuto una brutta esperienza proprio di recente con BRT, per cui è una ipotesi plausibilissima.)
-
Quote:
LadySky89
Poste italiane? Non mi risulta, forse dipende da cosa acquisti... Da quando compro su amazon ho sempre ricevuto il pacco da SDA entro i 2 giorni lavorativi, anche vivendo nelle isole. Compreso quest'ultimo pacco partito ieri, anche questo è a carico di SDA. Sicuro di non aver comprato da terzi?
Ma quello che ho detto da subito, sono allarmismi inutili, vi fate anche il sangue cattivo per nulla...
C'è poi da considerare che non è detto che il ritardo sia stato dovuto a stockisti, potrebbe essere stato anche un problema legato ai computer o persino di BRT. (Io ci ho avuto una brutta esperienza proprio di recente con BRT, per cui è una ipotesi plausibilissima.)
Non sonno allarmismi inutili non parliamo di un piccolo negozietto parliamo di una struttura molto ben organizzata che a mio avviso ( e non solo seguendo anche la pagina fb dedicata al sito) non e stata conforme a delle metodiche imposte dal sito stesso cito:
"Ciao xxxxxxx desidero informarti che gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento. Riceverai il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi. E' possibile trovare la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del tuo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Grazie, xxxxxxx"
Nessuna mail fra le 19 e le 21 , non due giorni successivi .....
-
Se c'è qualcuno che ha fretta di avere le cose può andare a comprare in un negozio fisico e pagare di piu.
Io non ci vedo nulla di male se mi arriva in 5 invece che in 2 giorni (ad esempio).
Sarebbe gradito lamentarsi per ritardi effettivi e non per allarmare le persone per nulla.
-
Ogni opinione va rispettata ,quando rimane opinione, ognuno sa cosa fare senza il consiglio di alcuno ,che sia ben chiaro se ci sono delle regole e ci si vanta di tali bisogna rispettarle si possono commettere errori sicuramente basta ammetterli e si cerca di trovare una soluzione per cui sarebbe quantomeno opportuno capire di cosa si tratta prima di parlare .
Con questo colgo l occasione per augurare una serena pasqua a tutti .
-
Quote:
tsukeyomi
Confermo!
Per gian90t: tienimi aggiornato su quando ti rilasciano il codice di tracciatura ;) Per curiosità posso sapere quando hai effettuato l'ordine? E cosa hai preso? :p
Con ritardo ti rispondo, tu hai già ricevuto il pacco giusto?
Io ho preso un S4 Mini in promozione a 199€, però abito a Catania, quindi da me la spedizione impiega circa un giorno in più.
Ad ora dal tracking leggo solo che il pacco è partito ieri alle 21 da Pomezia.
Dovrebbe (spero) arrivare domani, altrimenti martedì.
Comunque vedo che quasi tutti i pacchi sono stati già consegnati, quindi resto fiducioso anche per il mio :)
-
Quote:
angezamba
Non sonno allarmismi inutili non parliamo di un piccolo negozietto parliamo di una struttura molto ben organizzata che a mio avviso ( e non solo seguendo anche la pagina fb dedicata al sito) non e stata conforme a delle metodiche imposte dal sito stesso cito:
"Ciao xxxxxxx desidero informarti che gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento. Riceverai il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi. E' possibile trovare la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del tuo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Grazie, xxxxxxx"
Nessuna mail fra le 19 e le 21 , non due giorni successivi .....
Probabilmente il ritardo nell'ottenimento del tracking si deve a Bartolini. Loro lo comunicano al cliente dopo che Bartolini prende in carico il pacco (tra i molti altri che partiranno assieme) e gli associa un codice riferendoglielo.
A mio avviso uno o due giorni in più rispetto le condizioni di vendita ci possono anche stare.
Tra le altre cose, io vivo in Sicilia e sono abituato ad attendere 3 giorni per le consegne dei corrieri, dalla data di spedizione e gli stockisti sono quasi più veloci di Amazon (nel mio caso) avendo comprato da loro martedì pomeriggio, mercoledì pomeriggio il corriere ha ritirato il pacco ed oggi, venerdì, lo riceverò comodamente a casa. Meglio di così credo ci sia solo l'acquisto immediato in negozio (ai loro prezzi :/ ).
Se volete davvero vivere situazioni di mer*da piene di allarmisimi continui e prese per il cu*lo protratte per periodi che superano i "5-10 giorni lavorativi", comprate da Techmania!!! Uno schifo!!!! Capirete l'efficienza, l'onestà e la serietà de gli stockisti.
Ultimamente un'esperienza simile a techmania l'ho vissuta con evolutionservicestore. Pessimo.
A tutto ciò aggiungo che la perfezione non esiste. Amazon la raggiunge, OK, ma solo quando non si affida a poste italiane: ordine effettuato questo lunedì di prodotti disponibili e spediti direttamente da Amazon, ancora non consegnati e lo stato mi riporta solo che la spedizione è partita... Niente di più!
OK, è la prima volta che mi capita con Amazon (spedizioni avvenute sempre con SDA, precisi nella tracciatura e consegne impeccabili) però è per dire che non sono di certo queste le situazioni allarmanti :D (Techmania docet)
-
Quote:
gian90t
Con ritardo ti rispondo, tu hai già ricevuto il pacco giusto?
Io ho preso un S4 Mini in promozione a 199€, però abito a Catania, quindi da me la spedizione impiega circa un giorno in più.
Ad ora dal tracking leggo solo che il pacco è partito ieri alle 21 da Pomezia.
Dovrebbe (spero) arrivare domani, altrimenti martedì.
Comunque vedo che quasi tutti i pacchi sono stati già consegnati, quindi resto fiducioso anche per il mio :)
Yes! Tutto arrivato perfettamente. L'imballaggio era buono, e i sigilli tutti integri.
Vedrai che sicuramente oggi arriverà anche il tuo! :)
Quote:
rescecco
A tutto ciò aggiungo che la perfezione non esiste. Amazon la raggiunge, OK, ma solo quando non si affida a poste italiane: ordine effettuato questo lunedì di prodotti disponibili e spediti direttamente da Amazon, ancora non consegnati e lo stato mi riporta solo che la spedizione è partita... Niente di più!
OK, è la prima volta che mi capita con Amazon (spedizioni avvenute sempre con SDA, precisi nella tracciatura e consegne impeccabili) però è per dire che non sono di certo queste le situazioni allarmanti :D (Techmania docet)
In ogni caso Poste Italiane e SDA sono la stessa cosa (SDA è il corriere "privato" delle Poste).
Ma davvero Amazon spedisce con le Poste? Non avevo mai sentito questa cosa :P
-
-
Quote:
tsukeyomi
In ogni caso Poste Italiane e SDA sono la stessa cosa (SDA è il corriere "privato" delle Poste).
Forse per errore hanno fatto un tipo di spedizione diverso? Posta prioritaria ecc non sono soggette a corriere espresso...
A me non è mai successo comunque, da quando sto acquistando su amazon, di ricevere i pacchi con un corriere o mezzo diverso da SDA, e di chiunque sia l'impresa, è la migliore (almeno per la mia zona) come professionalità (tracking sempre preciso e rispetto delle norme vigenti in argomento), disponibilità (corrieri sempre gentili e a modo) e tempistica (anche nelle isole, spedizioni partono la sera prima e sono in pronta consegna la mattina seguente); supera abbondantemente anche BRT a mio avviso!
Comunque posso dire per esperienza che con BRT e TNT ho avuto dei problemi in passato (con SDA mai, anche in caso di ritardo sono sempre trasparenti), e leggendo dei vostri ritardi, come già avevo detto e come rescecco ha ribadito (quoto pienamente anche la tua opinione riguardo gli allarmismi, avendo io stessa avuto grossi problemi con negozi online in passato), secondo me è proprio BRT ad esserne responsabile.
-
Quote:
tsukeyomi
Eh ... Una volta usava DHL, altro livello di servizio, ma comunque devono avere accordi specifici sulla qualità di servizio anche con Poste/SDA.
-
Quote:
LadySky89
Forse per errore hanno fatto un tipo di spedizione diverso? Posta prioritaria ecc non sono soggette a corriere espresso...
A me non è mai successo comunque, da quando sto acquistando su amazon, di ricevere i pacchi con un corriere o mezzo diverso da SDA, e di chiunque sia l'impresa, è la migliore (almeno per la mia zona) come professionalità (tracking sempre preciso e rispetto delle norme vigenti in argomento), disponibilità (corrieri sempre gentili e a modo) e tempistica (anche nelle isole, spedizioni partono la sera prima e sono in pronta consegna la mattina seguente); supera abbondantemente anche BRT a mio avviso!
Comunque posso dire per esperienza che con BRT e TNT ho avuto dei problemi in passato (con SDA mai, anche in caso di ritardo sono sempre trasparenti), e leggendo dei vostri ritardi, come già avevo detto e come rescecco ha ribadito (quoto pienamente anche la tua opinione riguardo gli allarmismi, avendo io stessa avuto grossi problemi con negozi online in passato), secondo me è proprio BRT ad esserne responsabile.
A questo punto credo che vari dalla zona!
Ricevo molti pacchi a casa, dai più disparati rivenditori. Con Bartolini mi sono sempre trovato benissimo, mai un problema e sempre puntualissimi! Con SDA invece ho avuto dei problemi, ma solo in un caso.
Ho ricevuto pacchi anche da altri corrieri ma davvero raramente (forse qualcuno da TNT o GLS) e non ricordo di aver mai avuto problemi in quei casi.
-
Quote:
tsukeyomi
Yes! Tutto arrivato perfettamente. L'imballaggio era buono, e i sigilli tutti integri.
Vedrai che sicuramente oggi arriverà anche il tuo! :)
Si avevi ragione :)
Arrivato ieri verso le 13.30.
Ottimo tutto. Assolutamente soddisfatto.
Ricapitolando: GliStockisti affidabili? SI
-
La mia zona invece é servita benissimo sia da SDA che slda BRT. Le uniche esperienze negative le ho avute con GLS.
Preciso che il migliore in assoluto qui é SDA anche per via del tracking impeccabilmente preciso.
Riguardo amazon e poste italiane, googleando ho scoperto che da gennaio di quest'anno hanno stretto un accordo per le consegne sotto i 3kg attraverso una modalità di spedizione nuova con codici dedicati (paccopromo). Si tratta di una modalità di spedizione attuata in gran parte d'Italia.
Il mio primo pacco ricevuto dal postino é stato consegnato in anticipo rispetto le previsioni, cioè ieri rispetto il 23. Direi che il servizio è peggiorato perché SDA mi avrebbe certamente consegnato il pacco giovedì avendo ordinato lunedì mattina. È comunque un servizio ottimo. Un giorno in più cambia poco :) anche se spero tornerà tutto nelle mani di SDA per via della precisione della tracciatura. Questa prima (e spero unica) spedizione con poste italiane aveva la tracciatura fino alla mattina stessa della consegna bloccata al primo giorno...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/beremu6e.jpg
Non ho idea di quando abbiano aggiornato indicando la consegna, sicuramente dopo la consegna stessa. Quindi é impossibile organizzarsi per aspettare il pacco.
Speriamo risolvano in qualche modo.
Perdonate l'OT :)
-
-
Quote:
dieguccio
Ot cancellato
Grazie per aver mantenuto la risposta di lostman, cosi sappiamo dove NON comprare.
-
Ciao a tutti ragazzi,
mi sembra di aver trovato un offerta per uno smartphone su pioneer-elettronica.eu, ma i prezzi così bassi mi fanno dubitare un po. qualcuno di voi ha mai fatto acquisti da questo sito? è affidabile?
grazie infinite!
-
Quote:
cavmat
Ciao a tutti ragazzi,
mi sembra di aver trovato un offerta per uno smartphone su pioneer-elettronica.eu, ma i prezzi così bassi mi fanno dubitare un po.
Dubitare un po? Macbook AIR 13 a metà prezzo spedizione gratuita? (del mattone) :D
Se vuoi ricevere un mattone, sempre se perdono tempo a mandarti il mattone ...
Unico metodo di pagamento al momento del checkout "ricarica postepay" alla faccia dei vari logo VISA etc etc nel sito
Davvero solo un pollo può cascarci ma purtroppo è pieno di casi cosi, di gente che pur di pensare di aver risparmiato fa ricariche o mandati Western Union o peggio, tipo comprare cellulari ad Honk-Kong rotfl.
p.s.: Comunque questi account con 4 post in croce che poi ti rimandano a siti truffa hanno stancato! :)
-
Quote:
lostman
Se vuoi ricevere un mattone, sempre se perdono tempo a mandarti il mattone ...
p.s.: comunque questi account con 4 post in croce che poi ti rimandano a siti truffa hanno stancato! :D
grazie mille!!! appena avrò uno smarphone con cui smanettare aumenterò il numero di post :)
grazie ancora per non avermi fatto comprare un mattone o chi per lui!
-
Per me son affidabili.. (gli stockisti) preso un nexus 4 alla fine di luglio (poi me lo han rubato il 15 agosto) un nexus 5 nero da 16g ai primi di marzo e ultimo acquisto un nexus 5 32g ai primi di aprile
-
Comprato Nexus 5 a fine marzo, mi arriva lo uso 5 giorni e inizia a presentare un problema: scheda sim inserita riavviare per accedere alla rete. contatto il post vendita che mi attiva procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto. spedisco il tel a spese loro, lo tengono una settimana per fare prove mi dicono che il problema non si è presentato quindi non ho diritto alla sostituzione. me lo mandano indietro, il giorno dopo il problema si ripresenta. ricontatto e da allora mi stanno rimbalzando con scuse del genere è la sim, ma io l'ho provato con diverse sim, poi il problema potrebbe essere un'app precisamente clean master, la disinstallo e si ripresenta. allora faccio un reset e installo solo facebook e whatsapp e il problema si ripresenta. oggi ho mandata un'altra mail e attendo risposta. io mi chiedo: che prove hanno fatto loro??? sono un mese che tirano sta storia per non sostituirmi il telefono. a sto punto sto per rivolgermi alla finanza!!! NON FIDATEVI GENTE!!!
-
ragazzi secondo voi quando sarà disponibile il n5 a 299 ?
conviene con quel prezzo ?
-
Quote:
Andrea84m
Comprato Nexus 5 a fine marzo, mi arriva lo uso 5 giorni e inizia a presentare un problema: scheda sim inserita riavviare per accedere alla rete. contatto il post vendita che mi attiva procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto. spedisco il tel a spese loro, lo tengono una settimana per fare prove mi dicono che il problema non si è presentato quindi non ho diritto alla sostituzione. me lo mandano indietro, il giorno dopo il problema si ripresenta. ricontatto e da allora mi stanno rimbalzando con scuse del genere è la sim, ma io l'ho provato con diverse sim, poi il problema potrebbe essere un'app precisamente clean master, la disinstallo e si ripresenta. allora faccio un reset e installo solo facebook e whatsapp e il problema si ripresenta. oggi ho mandata un'altra mail e attendo risposta. io mi chiedo: che prove hanno fatto loro??? sono un mese che tirano sta storia per non sostituirmi il telefono. a sto punto sto per rivolgermi alla finanza!!! NON FIDATEVI GENTE!!!
Essendo coperto da garanzia, prova a rivolgerti direttamente all'assistenza Google!
-
aaarrrgh!!!
ho dato un'occhiata la sito e hanno esaurito praticamente tutto!!!!!o_O:'(