se guardate sulla loro pagina facebook, siamo tutti nella stessa barca. ci sono decine e decine di post identici. loro continuano a dire che martedì avremo i device... io non mi fido più
Visualizzazione stampabile
se guardate sulla loro pagina facebook, siamo tutti nella stessa barca. ci sono decine e decine di post identici. loro continuano a dire che martedì avremo i device... io non mi fido più
Se martedì abbiamo i device, festino !
Vi offro una birra xD ahahahah anche a me è stata data questa risposta dicendo che bartolini non è riuscita a spedire tutto in ogni caso capisco che sia stata in parte colpa delle feste che sicuramente bloccano sempre tutto...
Comunque almeno da me Bartolini non funziona affatto bene.
Ora comunque si sono sputtanati fin troppo per non consegnare. Se ci danno certezza, vuol dire che hanno chiamato Bartolini e lo hanno riempito di bestemmie ed insulti per farli lavorare.
Ciao bustaros, io ho fatto il tuo stessdo acquisto un nexus 6p ma in data 21/03 e dopo alcune chiamate sia a loro che alla bartolini di fiano mi hanno confermato che i colli li hanno loro solo che spediranno la settimana prossima in quanto questa settimana causa festività pasquali hanno avuti dei ritardi nelle spedizioni e quindi queste sono rimaste indietro. sta di fatto che almeno i colli stanno la. anche a me devono arrivare in provincia di caserta e la pensavo come te che arrivasse subito ahime dobbiamo ancora attendere. cmq se puoi mandami un msg privato se puoi e mi indichi cosa hai preso come cover e pellicola in vetro e casomai ci teniamo aggiornati sull'eventuale arrivo del nexus.
scusate ma visto che qui bisogna essere pronti a tutto, quando loro sul loro sito scrivono questo:
Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo assistenzaclienti@stockisti.com.
significa che il pacco poi torna al mittente?
Raga vorrei prendere il Nexus 5x ma ho dubbi sull'autonomia.. Allora nei 14 gg per il recesso lo proverò.. Nel caso in cui volessi effettuare il recesso, posso utilizzare poste italiane per inviare il pacco?
Salve, quindi mi sembra di capire, e avendo acquistato dagli Stockisti sabato un LG 5X, ad oggi l'ordine risulta sempre in elaborazione, siamo nella norma?Nella prossima settimana, da quale giorno mi devo preoccupare se il telefono non è ancora arrivato?
Un grazie x la risposta.
Il telefono arriva non preocc di sicuro entro mercoledì perché credo che spediranno lunedì mattina.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ciao qualcuno ha preso un galaxy s6 da questo sito? Ci sono stati problemi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sarei intenzionato ad acquistare un iphone 6s su stockisti, secondo voi pagando con paypal sono abbastanza certo di ricevere il prodotto integro ed in tempi normali :D?
Anche a me arrivato un G4 con display non incollato bene.
Per me è uno di quelli che avete reso voi, era della repubblica ceca per caso ?
Ve l'hanno sostituito o vi hanno rimborsato ?
Feedback negativo per me, spedizione lenta e il colore che avevo ordinato non c'era, ho dovuto cambiare. E ora questo difetto.
Ma questi problemi si stanno avendo solo con il g4 o con diversi modelli di smartphone? Perché compro da 5 anni e non vorrei iniziare a preoccuparmi ora,anche perché l'ultimo acquisto è stato il g flex 2 a settembre ed era tutto perfetto come sempre, telefono perfetto e confezione con sigillo integro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Acquistato un Nexus 5X il 10/04 ad oggi l'ordine è "in elaborazione". Chiedo spiegazioni e mi dicono che l'ordine sarà evaso oggi. Sono due giorni che vado avanti così?
Capita quando hanno ordini a raffica o la merce sarà disponibile a breve,anche io ho avuto una situazione simile 3 anni fa quando presi il Samsung galaxy note 3 ed in quel periodo priorio su quel prodotto che andava forte avevano problemi con le scorte che comunque dopo pochi giorni avevano disponibili altri stock,il telefono in totale da quando lo pagai arrivo dopo 10 giorni esatti e comunque loro per legge per 30 giorni sono nella ragione,comunque non ti preoccupare perché è un sito abbastanza serio perché io personalmente ho comprato 6 smartphone e non ho mai avuto problemi
Anch'io ho comprato diversi smartphone da loro e mai avuto problemi ma con questo sembra un'odissea
arrivato adesso tablet Mediacom W700 a 39 euro
tutto ok, prezzo veramente basso..però..sigillo scatola tablet aperto....ancora non l'ho capita sta cosa..vabbè..
Ultimamente con sta storia del sigillo aperto stanno facendo irritare molta gente,darebbe fastidio anche a me,hai provato a telefonare per chiedere informazioni?
Potrebbe essere visto che nel negozio fisico chi compra se ha problemi ha la possibilità di tornare dopo 10 minuti e farsi cambiare la merce mentre sui negozi online sarebbe una agonia farselo cambiare in caso di malfunzionamento, l'importante è che la mettano in chiaro questa cosa in modo da non far venire più dubbi sul fatto che la merce sia effettivamente nuova e non rigenerata o ancora peggio usata
Io per fortuna non ho mai ricevuto merce con sigillo aperto
Ok ancora qualche domanda. gli stockisti è sito affidabile? Vedo tante altre marche tipo BlackBerry o Motorola ma non so se i loro smartphine siano affidabili. Inoltre i Tel in garanzia Italiana hanno molti il Brand Tim e vorrei capire se c'è qualche vincolo con l'operatore e se il simbolo compare da qualche parte sul Tel.
Grazie mille. Per le informazioni relative alle marche nominate devo postare altrove o posso tenere il messaggio qui?
Ho scritto al loro indirizzo sul form del sito chiedendo spiegazioni per i sigilli aperti e per la spedizione "a ore" lavorative,se può interessare questa la loro risposta...
codice:Gentile cliente,
desideriamo informarla che evadiamo gli ordini in un massimo di tre giorni lavorativi dalla
ricevuta del pagamento.
Riceverà il tracking del corriere BRT della sua consegna tra le 19:00 e le 21:00 il giorno della sua
spedizione a mezzo mail. Bartolini effettuerà la consegna in 1 o 2 giorni lavorativi.
Le unità sono arrivate al nostro magazzino nello stato in cui vengono rivendute, direttamente dal
fornitore, molto probabilmente per inserire accessori o manualistica idonea alla vendita nel nostro
paese. I prodotti da noi venduti sono assolutamente nuovi e non sono mai stati utilizzati
Cordiali Saluti
=========================================
Elena
Team Customer Care
Se ci pensate può essere anche accettabile, però come spiegazione non mi piace tanto, preferisco avere i manuali in francese per esempio ed avere io sigillo intatto......se invece verificavano io funzionamento anche se mi dava fastidio l'avrei accettato
Salve,richiedo qui le mie info in quanto è uno dei forum con maggiori esperienze al riguardo
Sono alla ricerca da qualche mese di un prezzo a cui valga la pena comprare quello che ho deciso di ritenere il mio prossimo cellulare, l'Xperia Z5 compact,ovvero personalmente il migliore al momento sul mercato per ciò che riguarda massime prestazioni col MINIMO "ingombro" possibile, dato che un elemento che ho sempre considerato come fondamentale in un cellulare fosse il fatto di essere quanto più piccolo possibile relativamente alla sua praticità,manegevolezza, e collocazione migliore, probabilmente in controtendenza con il trend attuale di crescita sempre maggiore dei display(e delle conseguenti dimensioni).
Da ieri sul sito degli stockisti il prezzo ha raggiunto i 350€, cifra sotto la quale avevo deciso di stare per questo telefono che all'inizio quando uscì aveva un rapporto qualità/prezzo troppo sproporzionato, mentre invece dopo essermi fatto una discreta idea ritengo che a QUEL prezzo, su QUEL sito ora l'acquisto valga la pena
Ho letto qualche pagina indietro e ho notato qualche lamentela circa il discorso dei "sigilli", dove si vedrebbe se sono stati aperti/rotti, o meno? Cosa consigliereste di fare generalmente in questi casi?
Avendo avuto l'opportunità qualche settimana fa di un prezzo vantaggioso sul sito di una grande catena di elettronica ma non ne ho approfittato in quanto il telefono era brandizzato, per caso qualcuno ha già avuto modo di riscontrare se effettivamente un telefono no brand (customized) e distribuzione Italia poi fosse realmente così tramite controllo CDA e Firmware?
Per quanto riguarda la garanzia ho letto che non fanno riferimento all'interno della pagina dedicata alla differenza tra la garanzia italiana e quella europera in quanto mi sembra di aver letto da un'altra parte che in ogni caso loro garantiscono per il secondo anno..però mi chiedo,in verità la disciplina della garanzia è GIA' così, cioè il primo anno lo garantisce il produttore (quindi centro riparazione autorizzato più vicino) ,mentre il secondo anno è a carico del venditore..che differenza vorrebbero specificare loro allora? Come funziona effettivamente per la garanzia su un prodotto distribuzione italia?
Nel primo anno suppongo che non sia un problema recarsi personalmente ad un centro assistenza autorizzato (se mi confermate che a maggior ragione una distribuzione Italia presupponga che non debba essere obbligato, nel primo anno, a spedirlo a loro, e che al centro assistenza lo accettino senza riserve)..ma nel secondo, è possibile recarsi lo stesso presso un centro assistenza o è obbligatorio spedire al sito per l'eventuale riparazione?Ed eventualmente le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente suppongo giusto?
Grazie
EDIT cominciano male,il call center prima fa credere di poter parlare con un operatore,dicendo che sarà disponibile il primo operatore libero,poi successivamente fornisce orari e giorni in cui il call center è disponibile,infine dopo aver invitato a contattarli anche tramite sito,"prenotando" la richiamata o tramite social..che fa..dice grazie per aver chiamato e fa cadere la linea o_O -_-
Salve! Vi scrivo per parlarvi della mia esperienza tutt'ora in corso con gli stockisti.
Parto dal presupposto che, si è vero che i loro prezzi sono molto competitivi, ma ciò non basta a giustificare la pessima qualità delle spedizioni.
Nel primo pomeriggio del 02/05/2016 ho deciso di acquistare un LG G4 dal sito degli stockisti. Effettuo il pagamento e ricevo la email di conferma, dove viene specificato che spesso si spedisce in giornata o il giorno successivo, raramente dopo 48h. Passa il 03/05 e il pomeriggio del 04/05 decido di contattare gli stockisti per informazioni sul mio pacco. Mi confermano che è stato già spedito in mattinata (sempre del 04/05) e mi comunicano che in serata sarebbe arrivata una e-mail da Bartolini. Intorno alle 22 arriva l'email di Bartolini con il codice di traking e l'ora di ritiro del pacco, cioè le 18:00 (DOPO LA MIA TELEFONATA). La spedizione con Bartolini, a detta loro, arriva in 2 giorni lavorativi, perciò oggi 06/05, data prevista di consegna del tracking fino alle 10:00 di questa mattina, avrei dovuto ricevere il pacco, ma lala spedizione è stata spostata a Lunedì 09/05. Il tracking non da segni di vita, cioé risulta ancora a Roma dopo 2 giorni e il corriere afferma di avere la spedizione in programma ma nessun pacco da consegnare.
Secondo Stockisti loro sono nei tempi "massimi" perciò non hanno nemmeno torto, ma non è possibile che nel 2016 bisogna aspettare 1 settimana per una spedizione, di cui due giorni sono soltanto di elaborazione del pacco.
Resoconto: La qualità/prezzo dei prodotti può anche essere ottima, ma non vi aspettate di ricevere il pacco in tempi brevi.
Gli Stockisti sono entro i loro tempi massimi per cui ci sta, Bartolini come corriere è un po lento, poi dipende dagli autisti, a me é capitato che arrivassero per una consegna in un negozio allo 13.30, quando chiunque sa che un negozio rispetta certi orari e a quell'ora è certamente chiuso.Risultato sacco ritornato in sede..[emoji35]
Sono d'accordo con te sul fatto di una settimana per una spedizione dall' Italia..[emoji20]
Inviato da cellulare tramite Tapatalk
Certo, Stockisti è rimasta nei tempi limite, ma sono convinto che se non li avessi contattati starei ancora aspettando la spedizione, visto che il pacco mi è stato spedito subito dopo la mia e-mail, e io non credo alle coincidenze..
Poi vabbé.. Bartolini che promette 2 giorni lavorativi per una spedizione al mio indirizzo, e senza alcun problema sposta la data di consegna senza nemmeno giustificare.
http://puu.sh/oIh29/955b8ead22.png
Vorrei sapere per favore se acquistando una TV si hanno meno rischi di incappare in sigilli manomessi e confezioni aperte.
A me è già capitato 2 volte con loro e tutt'e due le volte ho rimandato gli smartphone indietro.
Con le TV fanno uguale ?
In caso optassi per una garanzia europa, devo seguire qualche procedura particolare per cercare i canali del digitale ?
Grazie mille.
Le mie erano chiuse... per le tv europa non ci sono problemi, l'unica cosa su alcuni modelli di Samsung devi vedere se è presente italia nei paesi di utilizzo (lo vedi nel menù iniziale) ed eventualmente (se non presente) scegli Grecia come paese per l'impostazione dei canali.
Ovviamente i servizi MHP potrebbero non essere tutti compatibili (infiniti e cose varie).
Per esperienza diretta posso dirti che con TV europa Netflix funziona sia su LG che su Samsung Smart TV.
ciao! scusatemi , volevo prendere un G5 dagli Stockisti , così dovrei riuscire pagando entro oggi ( ultimo giorno della promo!!!) con paypal ad accedere alla promozione di LG e ricevere il cam plus in regalo.....
io ho 3, anche se ne prendo uno brandizzato TIM WIND non sono piu' locked per altre sim vero? a me di avere loghi e app non interessa, al limite disinstallo... volevo solo essere sicura di questo......
No no nessun blocco,vai serena:-)
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato ieri S7 edge Italia nel caso dovesse arrivare con i sigilli rotti cosa va verificato?
C'è qualche contatore globale di telefonate non resettabile che posso controllare?
Qualche difetto in particolare da verificare?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mio primo ordine dagli Stockisti fatto venerdì 13 per un Nexus 6P 64GB bianco. A leggere le ultime pagine del thread mi viene l'ansia... :unamused2:
arrivato numero notifica di spedizione BRT e codice spedizione, sicuramente fino a questa sera o addirittura dopo mezzanotte non è tacciabile, ma questo avviene sempre con BRT
se qualcuno mi sa dire cosa comportano i sigilli rotti, so come comportarmi in caso trovo la confezione non integra
sapete anche se in quelli tim c'è una scheda TIM? perché stavo giusto valutando se passare da tre a tim