ATTENZIONE, la pec contabilita1.studiolupi@pec.it NON è degli Stockisti!
Da qualche parte in questo thread viene indicata come loro, ma è errato. Gli Stockisti, o meglio la STK GROUP SRL ha comunicato una PEC non più attiva al ministero, quindi sono stati denunciati per questo. Gli stockisti con sede a Malta non ho ben capito come è collegato con la STK...
Personalmente ho inviato due PEC, una allo studio lupi che mi ha risposto di non avere a che fare con loro, e una alla PEC errata che risulta dal sito della camera di commercio Romana. Quindi e come se non avessi mandato nessuna pec.
Ho contattato il servizio clienti ed ho inserito la corrispondenza email con il loro servizio clienti all'interno del pacco. Ho inserito anche copia della PEC in cui riporto gli estremi di legge per esercitare il diritto di recesso e la messa in mora. Quindi immagino che basti l'email al servizio clienti e la copia nel pacco, anche se loro dicono il contrario.
Dopo 6 giorni dal ricevimento del pacco mi hanno rimborsato, e dopo altri due paypal mi ha rimborsato le spese di spedizione. Per quanto mi riguarda mai più da loro.
Immagino che tutti questi cellulari non conformi li continuino a rivendere come nuovi fin quando non trovano quello che
se li tiene...