CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 238 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoCicciarella Visualizza il messaggio
    Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!

    Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
    Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere

    Speriamo riesca a prenderlo oggi
    Anche a me hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera, ma ci credo poco ed ormai spero soltanto che arrivi la settimana prossima (nexus 4 pure io). Incrociamo le dita!

    @DenR90, se vai in macchina metti un annuncio su http://www.blablacar.it/ così magari ti paghi un po della benzina dando un passaggio a qualcuno
    Ultima modifica di shane007; 05-12-13 alle 12:52

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, ecco... Cominciano a fregarsene anche dei nuovi clienti...
    Ah, si allora ci va un po' più di tempo nella consegna...

    Io, dopo questo episodio, non ci acquisterò più nulla...i clienti, vanno trattati con rispetto e cosa fondamentale per uno store, e la comunicazione, e da loro è quasi nulla

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shane007 Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera, ma ci credo poco ed ormai spero soltanto che arrivi la settimana prossima (nexus 4 pure io). Incrociamo le dita!

    @DenR90, se vai in macchina metti un annuncio su Offri o trova un passaggio in auto | BlaBlaCar così magari ti paghi un po della benzina dando un passaggio a qualcuno
    Si, vado in macchina, ti ringrazio, ma vado già con degli amici, uno dei quali, deve portare anche il suo telefono (lg g2), per un problema al connettore usb

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio!!! voglio acquistare un Nexus 4 dagli stockisti, qualcuno che l'ha già fatto e sa dirmi cm'è il prodotto? mi conviene? è buono come terminale??

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flippato, il nexus 4 è una bomba, il prezzo sul sito è imbattibile, il problema sono "gli stockisti". Rileggiti le ultime 2-3 pagine di questa discussione e ti farai un idea più chiara su di loro...

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flippato Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio!!! voglio acquistare un Nexus 4 dagli stockisti, qualcuno che l'ha già fatto e sa dirmi cm'è il prodotto? mi conviene? è buono come terminale??
    Il telefono e ottimo, ma se vuoi un consiglio, come ti ha già detto @shane007, gli Stockisti sono un problema

    Ti consiglio di guardare questo link LG GOOGLE NEXUS 4 EU - Techmania, maniaci della tecnologia il sito e affidabilissimo, io non ho mai comprato da loro, ma alcuni miei amici hanno fatto molti acquisti...
    La data di spedizione si aggira dai 5/10 giorni lavorativi, e approssimativa, arriva sempre prima...
    Ultima modifica di DenR90; 05-12-13 alle 13:38

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho comprato ben 2 Nexus 4 dagli Stockisti (ed uno da Techmania) e nessun problema.

    Techmania, rispetto agli Stockisti, è meno veloce

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flippato Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio!!! voglio acquistare un Nexus 4 dagli stockisti, qualcuno che l'ha già fatto e sa dirmi cm'è il prodotto? mi conviene? è buono come terminale??
    Dalal mia esperienza con GliStockisti posso solo dire che il post vendita non è il massimo (anche se alla fine ho riavuto l'intera cifra, pagando soltanto la raccomandata con la richiesta di rimborso). Il vero problema sta nella percentuale di prodotti "difettosi" che non penso sia imputabile agli Stockisti, ma alle case come HTC, Samsung, LG e in maniera molto marginale anche Apple. In pratica se siete fortunati e il telefono esce dalla scatola perfetto allora tutto ok, se invece (come successo a me) il cell ha qualche difetto allora cominciano i problemi. GliStockisti cercano di non offrire subito rimborsi o sostituzioni essendo spese che sopportano ma questo va a discapito delle persone oneste che cercano di avere giustizia.

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio tantissimo per avermi risposto.. Cmq ho capito che il prodotto può risultare ottimo o difettoso (gli stockisti) e il problema non è neanche loro.. mentre su techmania questo problema non si pone giusto? ragazzi sono troppo confuso ho il terrore di buttare i soldi.. meglio techmania o stockisti?? non mi interessano i tempi di attesa (certo l'importante che arrivi) ...

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli stockisti non sarebbero male come sito... Da quello che ho letto io la maggior parte dei problemi che gli utenti hanno avuto è stato quando in presenza di un prodotto difettoso hanno provato a farsi rimborsare o sostituire il prodotto. E' da notare che su migliaia di cellulari venduti è possibile che qualcuno sia difettoso.
    Come in un negozio normale...

Pagina 62 di 238 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy