Ho acquistato 4 galaxy S3 (per amici) e sono stati velocissimi.
Mi pare 3 giorni lavorativi. prodotti perfetti.
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato 4 galaxy S3 (per amici) e sono stati velocissimi.
Mi pare 3 giorni lavorativi. prodotti perfetti.
In un paese più civile del nostro, Francia, Germania, Inghilterra, ecc la spedizione/consegna in 1 giorno è la norma.
Ovvio che con le isole del nostro stivale è diverso.
In quanto al prodotto più o meno perfetto dipende dal produttore, non dal venditore.
per ChristianTroy: cambia modello e se merita, acquista ancora da loro.
Io apprezzo quando vengono postati dei commenti/giudizi credibili, meglio se circostanziati. Siano essi positivi o negativi, sono comunque utili ai visitatori del forum per farsi un'opinione sul servizio offerto dal venditore nel suo complesso.
Come ho già detto, considero fuorvianti e non veritieri le 'recensioni' postate nel sito web de GliStockisti, dove praticamente si può leggere che quasi tutto è perfetto, ottimo, eccezziunale... e le voci 'fuori dal coro' come la mia recensione, vengono da loro non rese pubbliche.
ho effettuato un ordine ieri 7/8/13 alle h 9 pagato con paypal...a tutt'oggi alle h 14,30 risulta in elaborazione.
Cosa significa?
Ordinato oggi il GS4 versione ita, purtroppo essendo giovedì credo che non lo vedrò prima di inizio settimana prossima, comunque per ora il pagamento è andao a buon fine. Speriamo che proceda tutto a dovere, vi farò risapere quando riceverò l'ordine a casa !!
Anche io ho preso un htc one nero garanzia ita ieri 07/08 alle 11:00. Ad ora l ordine è ancora in elaborazione, spero spediscano domani! :)
Supposizione logica:
La sede del venditore è a Marzabotto (20-30 km) da Bologna, uno dei principali hubs dai quali partono le spedizioni con i principali vettori italiani.
Dato che, almeno a quanto mi risulta, dai principali hubs i furgoni con la merce partono generalmente di sera, da Bologna verso le ore 21, ... è logico supporre (come nel mio caso) che Bartolini debba aver ricevuto i pacchi da inoltrare almeno entro le ore 18 circa, ossia 3 ore prima.
Mi viene logico pensare che GliStockisti di Marzabotto, vicinissimi a Bologna, partano dal loro negozio/magazzino/sede circa verso le ore 17:30.
Poichè l'imballo di uno smartphone richiede solo pochi secondi per essere fatto, giudicate voi stessi quanto poco ci sia da elaborare una volta che il pagamento della merce, effettuato in tempo reale online, sia pervenuto al venditore.
Non conosco in quanti siano, quanti ordini ricevano in media al giorno, ma potrebbero dico potrebbero far partire la merce anche se ricevessero il pagamento nel pomeriggio dello stesso giorno.
Nel 3° millennio, in questo caso, c'è quasi nulla da elaborare, se non di ottimizzarsi mentalmente per la customer satisfaction.
Il mio htc one è partito da Marzabotto alle 20:30, è arrivata l email! Spero a questo punto di averlo domani a casa (Milano).
Prima passano da me e poi da te :-D
Alle 23; 00 mi è arrivata la mail da bartolini filiale segrate (6 km da casa mia) il telefono è li domani me lo portano a casa! Forse e presto per dirlo ma bravi gli stockisti!!!!! Altro che amazon con il suo amazon prime!
Mi sono sembrati molto professionali.
Arrivata alle h 22:30. Già a Parma pronto per la consegna. Ottimo lavoro per quanto riguarda i tempi.
Già! !! E penso che sia una delle cose prioritarie per un sito di vendita online. (Ovviamente dopo un buon terminale e una buona protezione del pacco.
Ma sono fisucioso! Si meritano la nostra fiducia per ora! :-D :-D buona notte darò notizie domani sullo stato del telofono! ;-)
idem :-D A domani. Notte.
ricevuto Lo smartphone alle h 16:00. perfettamente imballato. anche il telefono ben protetto all'interno presentava i sigilli completamente integri.
Prima esperienza con gli stockisti super positiva. Grandiosi.
Scusate ragazzi, sotto alla voce "stato" riferita all'ordine che ho fatto, viene scritto "completato" questo vuol dire che l'hanno impacchettato, oppure che l'hanno già consegnato al corriere ??
Poi una curiosità mia, ma i corrieri questa notte viaggiano ??
Ho trovato in varie discussioni (erano nei forum dedicati a vari modelli) persone che dicevano di aver ricevuto da gli stockisti risposta a richieste via email sulla disponibilità futura di prodotti esauriti. io ho provato 3-4 volte e mai un accenno di risposta. Ho deciso di chiedere qui invece di rispondere ad ogni singolo utente in ogni singola discussione per non fare flooding. :)
Posso chiedervi se a voi rispondono? Se sì, a che email li contattate? quella indicata sul sito, mi pare assistenza@...? I vostri messaggi come sono? No, visto che a me non rispondono, magari sono i oche non so chiedere se per piacere sanno se tornerà disponibile il tale modello perché sono interessato all'acquisto. XD
Ottimo sito affidabile e veloce.
Prezzi ok
Scusate ma la fattura fa valere la garanzia 1 o 2 anni??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
È questo QUASI ke mi preoccupa xD e poi basta recarsi in un centro ad esempio Samsung per avere l'assistenza no??
Grazie mille ;)
Che sia ben chiaro una volta per tutte: i prodotti venduti in Italia (ad un cliente privato, senza partita IVA), DEVONO AVERE PER LEGGE EUROPEA UNA GARANZIA DI 2 (due) ANNI. E se si acquista online, il cliente ha sempre il diritto di restituire la merce al venditore entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della stessa e SENZA fornire alcuna spiegazione in merito. Il venditore lo dovrà rimborsare completamente entro il termine di 30 (trenta) giorni.
Senza SE e senza MA.
Sta all'acquirente pensarci bene ma molto bene PRIMA di comperare e DA CHI comperare.
Ci è il venditore?
Dove ha la sua sede fisica?
Quale è il suo email PEC?
Ha uno o più negozi?
E' efficace il sistema per contattarlo senza problemi e subito o è solo una presa per i fondelli?
Diffidare sempre da chi non ha questi requisiti e si nasconde dietro 2 o 3 indirizzi email semplici...
E si deve sapere già in anticipo CHI farà l'assistenza al prodotto difettoso!
.......
Appena arrivato il mio s4. Imballaggio perfetto, dentro alla scatola di cartone per proteggere la confezione del telefono c'erano dei "cuscini gonfiati", non saprei prorpio come spiegarlo meglio... Confezione esterna ok confezione telefono ok. Arrivato in 2 giorni lavorativi. Per la mia esperienza li consiglio.
Ora il telefono è li sotto carica... Speriamo faccia presto che non vedo l'ora di usarlo :D :D
Anche nella foresta, per imballare banane, usano quella tecnologia miracolosa per proteggerle... ;)
eccoti delucidato ==>
Segnala pure.
Rileggiti accuratamente i miei post e vedi quanto sono utili, nella sostanza, ai visitatori di questo blog.
Da me i visitatori imparano qualcosa di concreto ed utile. Ed è questo che chi viene in questo forum desidera trovare.
Nel mio, cerco cmq di elevare il livello di conoscenza anche del più 'ingenuo' che vi scrive, Nient'altro.
Tra qualche settimana dovrò acquistare un Nexus 4 e sono davvero indeciso se optare per gli stockisti o per Amazon. Ad occhi chiusi opterei per il secondo però i 30€ di differenza fanno :/