Visualizzazione stampabile
-
Preso un nexus 4.
Ordinato venerdì 05/07 arrivato lunedì 08/07.
Servizio perfetto
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi vorrei comprare il galaxy s3 a 350 su questo sito.....me lo consigliate o non è affidabile del tutto ? Alla fine se non arriva se pago con paypal mi rimborsano giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi vorrei comprare il galaxy s3 a 350 su questo sito.....me lo consigliate o non è affidabile del tutto ? Alla fine se non arriva se pago con paypal mi rimborsano giusto ?
Io ti sconsiglio proprio l's3 che non è proprio buono! non li vale quei soldi, e inoltre è proprio inutile. L'altro ieri lo presi alla mia ragazza presso l'expert, la sera mi accorgo che su sfondo nero si vedevano delle macchie al display molto visibili al buio o a luce soffusa, ero in macchina. Il giorno dopo lo portiamo e ci aprono altri 2 s3 e tutti presentavano lo stesso difetto ancora piu evidente.. Anche quello del commesso, quindi te lo sconsiglio. Ci siamo fatti ridare l'intera somma indietro e ciao ciao s3.. Mai più.. Sono usciti tutti così, e mi chiedo ancora come samsung abbia potuto prendere tutti per il cubo noi acquirenti..Tutti tutti hanno il problema, solo che se non ti trovi al buio pesto e con display completamente nero non te ne accorgerai mai..
-
Quote:
EmaSk8orDie
Con quei soldi ti prendi l'ottimo Nexus 4 ;) ... Anzi risparmi 30 € :p
-
Comprato Nexus 4, venerdì pagato, martedì già fra le mie mani :)
329€ ben spesi :)
-
Ordinato Giovedì sera Nexus 4 a 309€, oggi Sabato è ancora in elaborazione, vado sul sito e cosa vedo: "Non disponibile". Spero che arrivi al piu presto!
-
lg optimus g ordinato giovedì l'11/7...lunedì 15/7 lo stato è ancora in elaborazione.
-
Quote:
Ramses80
lg optimus g ordinato giovedì l'11/7...lunedì 15/7 lo stato è ancora in elaborazione.
Strano alcuni dicono che gli arrivi entro un giorno alcuni come te che devono passare 4-5 giorni boh!
Fammi sapere quando arriva così mi faccio un idea!:D
-
Quote:
SuPeRmega
Strano alcuni dicono che gli arrivi entro un giorno alcuni come te che devono passare 4-5 giorni boh!
si ho notato anch'io questa cosa, ho letto di gente che ha ricevuto il pacco addirittura il gg dopo. Forse dipende dalla reale disponibilità nel loro magazzino anche se sul sito lo da come disponibile, ma a questo punto ho i miei dubbi. Ho scelto loro non solo x il prezzo, ma soprattutto x la celerità di spedizione.
-
Quote:
Ramses80
si ho notato anch'io questa cosa, ho letto di gente che ha ricevuto il pacco addirittura il gg dopo. Forse dipende dalla reale disponibilità nel loro magazzino anche se sul sito lo da come disponibile, ma a questo punto ho i miei dubbi. Ho scelto loro non solo x il prezzo, ma soprattutto x la celerità di spedizione.
Quindi sono gia 5 giorni lavorativi..no che tu hai gia ordinato.
La sul sito non ti dice il giorno approssimativo in cui sarà arrivato?:)
-
Quote:
SuPeRmega
Se hai fatto l'ordine giovedì e ora siamo a lunedì mattina, è trascorso 1 (uno) giorno lavorativo (venerdì 12) .
EDIT
scusami SupeRmega, in realtà volevo quotare Ramses80..
-
Quote:
lala
Se hai fatto l'ordine giovedì e ora siamo a lunedì mattina, è trascorso 1 (uno) giorno lavorativo (venerdì 12) .
EDIT
Si esatto x ora è passato 1gg lavorativo.
-
Quote:
SuPeRmega
Quindi sono gia 5 giorni lavorativi..no che tu hai gia ordinato.
La sul sito non ti dice il giorno approssimativo in cui sarà arrivato?:)
Sul sito c'è il calcolo della stima della spedizione ma non ottengo nessun risultato. Se volete provare voi...
-
Quote:
lala
EDIT
Non fa niente è gia sabato e domenica non contano!;)
-
Ho appena controllato sul sito degli stockisti il mio ordine..lo stato riporta ancora la dicitura "in elaborazione" ma di fianco mi è comparsa la fattura in pdf, l'ho aperta e dice che BRT ha preso in consegna il pacco alle ore 16:00 di oggi x cui domani sicuramente arriverà. Sono andato nella mia email a controllare se tante volte trovavo il tracking della spedizione ma non c'è. Vi tengo aggiornati.
-
Quote:
Ramses80
Ho appena controllato sul sito degli stockisti il mio ordine..lo stato riporta ancora la dicitura "in elaborazione" ma di fianco mi è comparsa la fattura in pdf, l'ho aperta e dice che BRT ha preso in consegna il pacco alle ore 16:00 di oggi x cui domani sicuramente arriverà. Sono andato nella mia email a controllare se tante volte trovavo il tracking della spedizione ma non c'è. Vi tengo aggiornati.
Ok facci sapere quando arriva!:)
-
altro aggiornamento
Lo stato dell'ordine è passato da "in elaborazione" a "completato". Guardando l'email invece ho ricevuto la conferma spedizione con il numero di tracciatura del pacco da parte di BRT. Se clicco sul link apposito x vedere il tracking mi da errore ma sotto ho letto questa dicitura "Non appena l'ordine sarà tracciabile, riceverai una mail informativa direttamente da Bartolini.
Se visualizzi un messaggio di errore non preoccuparti! Il link si attiverà una volta che il tuo ordine avrà raggiunto il magazzino Bartolini. x cui è ancora di ritorno al magazzino BRT
-
bah, io non so dire riguardo alle prestazioni in assistenza, ma sicuramente come tempi di gestione magazzino, ordini, spedizione e come prezzi mi pare che siano davvero ottimi.
-
Quote:
lala
bah, io non so dire riguardo alle prestazioni in assistenza, ma sicuramente come tempi di gestione magazzino, ordini, spedizione e come prezzi mi pare che siano davvero ottimi.
Volevo trarre le mie conclusioni non appena mi sarebbe arrivato il pacco..ma cmq anticipo dicendo che sono d'accordo con quello che hai detto xò x quanto riguarda il pre ed il post vendita non sono x nulla rassicuranti. Spero, compreso me, che chiunque ordini su questo sito, gli arrivi la merce senza difetti xchè altrimenti ci sarà da penare!
-
salve gente! sto per ordinare il mio primo smartphone in internet proprio su questo sito, trattasi di un samsung galaxy s4 con garanzia ITA... solo che... 549€ per un prodotto online non li ho mai pagati e sono decisamente terrorizzato dall'idea di sprecare quasi mezzo stipendio per un prodotto che potrebbe arrivarmi fallato o altro... una piccola rassicurazzioncina da parte di quei clienti che non hanno avuto problemi di sorta?
vi terrò aggiornati su tutto!
p.s. non posso evitare di comprarlo perché il mio GNex sta inesorabilmente morendo e, per il lavoro che faccio, devo avere un telefono ed essere reperibile per 9 ore! (e, come dico sempre, se devi fare una cosa falla bene! xD)
-
Quote:
exanguis
salve gente! sto per ordinare il mio primo smartphone in internet proprio su questo sito, trattasi di un samsung galaxy s4 con garanzia ITA... solo che... 549€ per un prodotto online non li ho mai pagati e sono decisamente terrorizzato dall'idea di sprecare quasi mezzo stipendio per un prodotto che potrebbe arrivarmi fallato o altro... una piccola rassicurazzioncina da parte di quei clienti che non hanno avuto problemi di sorta?
p.s. non posso evitare di comprarlo perché il mio GNex sta inesorabilmente morendo e, per il lavoro che faccio, devo avere un telefono ed essere reperibile per 9 ore! (e, come dico sempre, se devi fare una cosa falla bene! xD)
Basta leggere le pagine del thread per trovare testimonianze..vuoi altre conferme ? :D
-
Buongiorno a tutti..allora eccoci qua con gli ultimi aggiornamenti, ora il link del tracking è attivo..ieri 15/7 BRT ha ritirato il pacco dal magazzino di Bologna alle ore 18:00 ed è ripartito x la propria sede alle 21:00. Stamani 16/07 ore 05:17 è stato registrato l'arrivo del pacco alla sede BRT di Osmannoro FI. Poco fa ho controllato lo stato e risulta "messa in consegna" x cui ci siamo, credo stamani stesso arrivi.
-
Quote:
Ramses80
Buongiorno a tutti..allora eccoci qua con gli ultimi aggiornamenti, ora il link del tracking è attivo..ieri 15/7 BRT ha ritirato il pacco dal magazzino di Bologna alle ore 18:00 ed è ripartito x la propria sede alle 21:00. Stamani 16/07 ore 05:17 è stato registrato l'arrivo del pacco alla sede BRT di Osmannoro FI. Poco fa ho controllato lo stato e risulta "messa in consegna" x cui ci siamo, credo stamani stesso arrivi.
Ok facci sapere !;)
-
Quote:
exanguis
Vai tranquillo, io l'ho preso sugli stockisti a 549 ed il 2 luglio mi è arrivato, solo 2 giorni lavorativi e lo hai con te, poi dipende quanto disti dalla sede. Il terminale fino ad ora si è presentato perfetto, imballaggio discreto, non dico eccellente perchè il mio ballava un po all'interno, però c'èra qualche cuscinetto pieno d'aria che attudiva i colpi nel trasporto.
-
Presi 3 Nexus 4 e un S3 arrivati tutti il giorno dopo con imballo a prova di bomba!
-
Quote:
Recers
Presi 3 Nexus 4 e un S3 arrivati tutti il giorno dopo con imballo a prova di bomba!
Io ho acquistato un Galaxy note 2, difettoso ... non riuscivo a usarlo, applicazioni che si chiudono da sole, penso che la tastiera fisica del telefono ci sia un contatto, da giorni che l'ho mandato in assistenza e ancora non capiscono quale sia il problema...
-
Quote:
nikostia
Io ho acquistato un Galaxy note 2, difettoso ... non riuscivo a usarlo, applicazioni che si chiudono da sole, penso che la tastiera fisica del telefono ci sia un contatto, da giorni che l'ho mandato in assistenza e ancora non capiscono quale sia il problema...
Quanto tempo fa l'hai acquistato?
-
Quote:
Recers
Quanto tempo fa l'hai acquistato?
non ha un mese il telefono..
-
Eccomi qua...il cel è arrivato questa mattina alle 11e30. lg optimus g bellissimo! Il pacco è arrivato ben sigillato e protetto, ora lo sto provando e stavo cercando un app che mi permetta di passare i contatti da SIM a micro SIM, mi potreste aiutare?!
Riepilogando: ordinato giov. 11/07 nel tardo pomeriggio..spedito lunedì 15/07 causa weekend..consegnato martedì 16/7.
-
Quote:
Ramses80
Eccomi qua...il cel è arrivato questa mattina alle 11e30. lg optimus g bellissimo! Il pacco è arrivato ben sigillato e protetto, ora lo sto provando e stavo cercando un app che mi permetta di passare i contatti da SIM a micro SIM, mi potreste aiutare?!
Riepilogando: ordinato giov. 11/07 nel tardo pomeriggio..spedito lunedì 15/07 causa weekend..consegnato martedì 16/7.
se tu hai vodafone c'è contacs l'applicazione di vodafone che permette di sicronizzare i tuoi numeri sul loro server, in modo che ogni volta che cambi scheda, telefono o ripristini il telefono, basta accedere all'app e ti ritrovi di nuovo i numeri, però questo procedimento dovrai farlo con l'altra sim prima ovviamente xd
-
Quote:
nikostia
se tu hai vodafone c'è contacs l'applicazione di vodafone che permette di sicronizzare i tuoi numeri sul loro server, in modo che ogni volta che cambi scheda, telefono o ripristini il telefono, basta accedere all'app e ti ritrovi di nuovo i numeri, però questo procedimento dovrai farlo con l'altra sim prima ovviamente xd
il passaggio è da una SIM tim ad una micro SIM wind. Xò ora che ci penso provo a copiare i contatti della SIM sul cel e poi inserire la micro SIM tramite lo stampo da dove l'ho tolta di modo che diventa SIM normale e poi inserirla nel cel.
-
HO risolto con l'importazione della rubrica...l'ho inviata all'altro cel con il bluetooth tramite un file che mi ha creato il cel stesso. Grazie cmq.
-
Quote:
Ramses80
il passaggio è da una SIM tim ad una micro SIM wind. Xò ora che ci penso provo a copiare i contatti della SIM sul cel e poi inserire la micro SIM tramite lo stampo da dove l'ho tolta di modo che diventa SIM normale e poi inserirla nel cel.
Quote:
Ramses80
HO risolto con l'importazione della rubrica...l'ho inviata all'altro cel con il bluetooth tramite un file che mi ha creato il cel stesso. Grazie cmq.
Cosa centra col tema del thread? :rolleyes:
-
Quote:
ZiCkY
Cosa centra col tema del thread? :rolleyes:
niente cmq sono lenti nel sistemare i problemi.. sono abbastanza paraculi visto che il problema che ho esposto negano che ci sia, anzi dicono che con un reset del software si risolve tutto, cosa che ho gia fatto tre volte e puntualmente dava problema, non hanno capito che il problema è nella tastiera fisica. e dico li pagano pure per fare questo lavoro.
-
Quote:
nikostia
non ha un mese il telefono..
Dopo il secondo intervento dovrebbero farti il reso con uno nuovo...
-
Quote:
Recers
Dopo il secondo intervento dovrebbero farti il reso con uno nuovo...
si spera anche perché dichiarano che il telefono funziona, io non sono stupido, anche io so ripristinare android, mi dicono che bastava quello per farlo tornare a funzionare, io dico invece che non cambia nulla, perché dopo è tornato a essere problematico
-
Anche io con un po di timore, questa notte all'una e 20 circa ho acquustato il Samsung Galaxy S3 white da 16 gb.
Pagato con PayPal. Costo 349 euro.
Vi aggiorno poi sugli sviluppi....
-
Affidabilissimi
Ordinato da loro lunedì 15/07/13 alle 16.00 un Galaxy Note 2 Garanzia Italia a 419 euro,pagato con paypal,martedì 16 alle 20.00 mi è arrivata l'email in cui mi avvisavano che lo avevano affidato al corriere e il relativo tracking di brt,mercoledì 17 alle 15.00 il note 2 era tra le mie mani,ben imballato,sigillato,garanzia ita e perfetto che dire ? FENOMENALI rotfl
-
Dire affidabili è poco! Ho comprato un nexus 4 e mi è arrivato in 1 giorno e mezzo...perfetto in tutto e per tutto! te lo consiglio vivamente! anzi ti constringo! ;)
-
Quote:
marcomel
Anche io con un po di timore, questa notte all'una e 20 circa ho acquustato il Samsung Galaxy S3 white da 16 gb.
Pagato con PayPal. Costo 349 euro.
Vi aggiorno poi sugli sviluppi....
Aggiornamento:
Spedizione affidata a Bartolini nella stessa serata dell'acquisto (ore 18:00 del 17/07).
Probabilmente mi verrà consegnato domani mattina... :D