CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] EtoTalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi..

    vi scrivo perchè sinceramente sono SCOCCIATO e ARRABBIATO (per non dire Furioso) della mia esperienza con etotalk.com

    Avevo(sottolineo) avevo un cube talk 89gt, con un problema.. lho inviato a mie spese in cina (30euro) e ancora ad oggi non ho risposta..

    Dato che al sottoscritto non piace essere preso in giro(email automatiche di risposta..) e esser addirittura "bannato" dalla pagina fb e gruppo fb perchè avevo chiesto spiegazioni di questa lentezza..

    sto raccogliendo tutte le esperienze negative.. e inizierò a fare quello che comunemente faccio per lavoro.. siti web e seo..

    Why NOT BUY from Etotalk.com | All stories about BAD Aftersales experience from etotalk.com

    Chiedo quindi a chi tra i piu sfortunati ha avuto questo grave problema di perdere soldi e tablet/cellulare di contattarmi via mp o via mail (in firma) con la propria storia, e dando il consenso di pubblicarla.

    Grazie mille e scusate per il (parziale) sfogo
    -- tassgobb AT Gmail DOT com --

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccomatto Visualizza il messaggio
    Attenzione, non acquistate alcun device da Etotalk, io sono in causa con uno Zapo acquistato, ricevuto velocemente, una settimana, telefono che appena acceso presentava problemi di display, righe, linee verticali, colori che si ammassavano, insomma non teneva la risoluzione e si impallava, lo ho rispedito indietro sotto loro consiglio di non spedire con DHL, per cui lo ho inviato con raccomandata, ci ha messo più di un mese ad arrivare, e adesso mi rispondono che il display deve essere sostituito per un errore di utilizzo mio, (mistake use). Ho aperto una controverisa con paypal ma questi non ci sentono, sono dei veri farabutti, opinione pessima, evitare i negozi Cinesi come Etotalk, per loro sostituire il display è "paid warranty".....garanzia pagata, ma chi l'ha mai vista???
    Ciao scusa potresti dirmi com'è andata a finire la controversia? Mi sta succedendo la stessa cosa e stanno scrivendo le stesse parole mistake use, dopo che mi hanno fatto spendere i soldi per spedire a loro il cellulare.
    Qualcuno può aiutarmi?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È finita che mi hanno rimandato indietro il cellulare gratuitamente senza ripararlo altrimenti avrei speso di più. Son riuscito a farmelo rimandare indietro...ma con la Cina è così. ..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cioè non te l'hanno riparato? A me hanno richiesto prima 80 dollari piu spedizione per un cellulare lenovo costato 160 dollari, rotto dopo un mese. Prima mi hanno cercato di risolvere il problema facendomi flashare una rom stock, poi mi hanno scritto dicendo che avrei dovuto spedirlo. Non mi hanno mai parlato di cacciare altri soldi. Ora dopo varie incazzature mi hanno chiesto dollari comprese le spese di spedizione. Ma io nn mi fido e nn mollo, chi mi dice che dopo che gli mando i soldi non mi arriva un altro telefono pacco?? Non comprare mai da etotalk sono dei farabutti!!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Sono ladri in fase di post vendita. Ma tanto non sono molti i casi di telefoni o terminali difettosi per cui giocano su quello. Ti si rompe? Cavoli tuoi. Ma per curiosità che difetto ha manifestato il tuo?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La storia della rom stock è la prima fase. Poi gli spedisci il telefono pensando sia in garanzia. Poi ti fregano con gli 80 dollari.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccomatto Visualizza il messaggio
    La storia della rom stock è la prima fase. Poi gli spedisci il telefono pensando sia in garanzia. Poi ti fregano con gli 80 dollari.
    Esatto, mi hanno chiesto dapprima 80$ + la spedizione , ora dopo le centinaia di email e di minacce che gli ho fatto, siamo passati a 42$ compreso le spese di spedizione, ma io non ho alcuna intenzione di dargliele, anche perchè chi mi dice che il telefono non arrivi qui che funziona e dopo un mese fa lo stesso difetto: All'improvviso mi si spegneva e mi si riavviava di continuo in bootlloop!!
    Ma secondo voi esiste un modo almeno per farli c....re sotto?? Come possiamo tutelarci?? Esisteranno delle leggi internazionali?Voi come avete risolto?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be ma quel difetto è quasi sicuramente il firmware rom stock

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccomatto Visualizza il messaggio
    Be ma quel difetto è quasi sicuramente il firmware rom stock
    Appunto, e quindi perchè loro mi chiedono soldi?
    Io cmq ho provato a flashare una rom stock che mi hanno dato loro e seguendo le loro indicazioni, ma nulla!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....fattelo rimandare senza fare nulla. .non devi pagare una lira e soprattutto non può essere un Mistake tuo! Quando rientra contattami in pvt che vediamo di risolvere qui in Italia. Ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy