Si ma è una questione di principio, mi hanno fatto spendere 25 euro per rispedirlo a loro, ma se mi avessero detto che ci volevano soldi per la riparazione, mica l'avrei spedito!!!!
Si ma è una questione di principio, mi hanno fatto spendere 25 euro per rispedirlo a loro, ma se mi avessero detto che ci volevano soldi per la riparazione, mica l'avrei spedito!!!!
Lo so sono disonesti
Sposto in sezione Cafè...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Buongiorno. Racconto la mia esperienza con etotalk.com
L'ho conosciuto circa 3 anni fa e da allora ho acquistato 6 telefoni, alcuni per me e alcuni per regalo. Solo negli ultimi due acquistati nel periodo estivo mi è arrivata la dogana da pagare (circa 25€), sugli altri mi sono salvato.
Con l'ultimo acquisto, un Lenovo A7600 S8, ho avuto molti problemi, software pieno di pubblicità, pur avendo richiesto la loro "etorom" è comunque pieno di roba cinese, il gps non si aggancia, molti crash.. così ho deciso di rimandarlo indietro specificando che io quel coso non lo volevo. Come gli altri spedisco con raccomandata e attendo.. Dopo un mese chiedo info e mi rispondono che non era arrivato e che sarei stato avvertito. Dopo due mesi riscivo ancora e mi dicono che il telefono è in garanzia alla fabbrica e che bisogna solo aspettare. Perfetto non mi hanno fatto la sostituzione e lo hanno mandato in garanzia senza nemmeno chiedermi nulla, motivazione perchè sono passati più di dieci giorni e non lo sostituiscono.. Ma come?? sono stati loro a farmi fare la spedizione più lenta!! (suppongo per evitare la dogana)
Così ad oggi sono passati 4 mesi, ormai le mie mail di sollecitazione ricevono sempre la stessa risposta, si scusano e bisogna aspettare la fabbrica che si sveglia.
Così per ora ho pagato due volte la spedizione, una volta la dogana e sono senza il telefono nuovo, chissà per quanto ancora..
Etotalk è un buon negozio, ma se vi capita il telefono rognoso meglio evitare la garanzia e arrangiarsi.
Un saluto
Aggiornamento, dopo 4 mesi mi comunicano che il telefono è riparato... si ma da cosa?? Chiedo spiegazioni e mi elencano i problemi che avevo riscontrato, vabbè alla fine gli ho dovuto mandare altri 9,99$ per la spedizione.
Quindi ricapitolando ho pagato:
Dogana + spedizione, spedizione per rimandarlo in cina e spedizione per rimandarlo in italia. Insomma tre spedizioni una dogana e niente telefono ancora.. bene grazie etotalk!
Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
A voi potenziali acquirenti lasciate perdere ETOTALK in quanto fa promesse non mantenute. Ho acquistato il 30/3/2016 un HTC one X9 pagato tra telefono, spedizione e assicurazione 365.44 euro e alla consegna ho dovuto pagare altre 29 euro per diritti doganali non menzionati nel loro sito. Leggendo vari forum altri clienti hanno richiesto l'accredito delle spese doganali ai quali è stato fatto un rimborso senza alcuna difficoltà. Alla mia richiesta di accredito hanno negato per cui si sono solo scusati per il mio disagio promettendomi un piccolo sconto sull'acquisto di un altro prodotto. Sono solo dei buffoni cinesi da tenere alla larga.