CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 598 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato martedì per confermarlo.. senza avergli chiesto nulla..
    Resto scettico anche io ma vi saprò dire entro stasera..

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Qualche news ragazzi?
    Il mio S4 dovrebbero spedirlo oggi..
    Ordinato il 13 Giugno...
    Io ti faccio la mia previsione: lo spediranno attorno al 15 Luglio. Lo riceverai attorno al 18.
    Io nel frattempo ho acquistato tutto da un'altra parte, ho speso 10€ di più e mi è arrivato tutto con corriere dopo due giorni.
    Il gioco non vale davvero la candela, ragazzi. Rivolgetevi altrove. Se quello che vi alletta è il prezzo dovete solo cercare meglio e potete trovare lo stesso prodotto a pochi soldi in più ma vi arriva subito.
    Quelli di Techmania sono totalmente inaffidabili, incompetenti e ti riempiono di queste email preconfezionate. Ne ho almeno cinque come quella di sgravozz

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh non potrà essere dato che disdirei direttamente..

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dovrebbero? Ti hanno risposto mai? Alle mail sembra rispondano subito solo quando devi pagare, poi altro che le 48 ore dichiarate..
    Straquoto...rispondono velocemente solo se scrivi delle mail generiche di richiesta informazioni...altrimenti ti ignorano.
    Che brutta esperienza...se non si risolve farò tanta di quella pubblicità negativa su tutti i siti di telefonia e e-commerce che conosco!!!

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato martedì per confermarlo.. senza avergli chiesto nulla..
    Resto scettico anche io ma vi saprò dire entro stasera..
    Ed ecco puntuale oggi la telefonata del Sig. Donato di Techmania...
    nella precedente telefonata (martedì 24) mi era stato detto chiaramente (mi sono anche riascoltato la registrazione della conversazione dato che ho un programma che registra in automatico tutte le chiamate in entrata/uscita) che l' S4 da me acquistato sarebbe stato spedito al massimo oggi, venerdì 27 (se non anche prima se fossi stato fortunato) e quindi, essendoci un tempo tecnico dovuto al corriere, l'avrei ricevuto lunedì 30 senza il benchè minimo dubbio (garantitomi a più riprese).

    Bene... nella chiamata di oggi il Sig. Donato (che per ora ringrazio ancora per tutte le comunicazioni e le attenzioni riservate al mio caso) ha rivisto la previsione dicendo che evidentemente o si era espresso male martedì scorso e/o io non avevo capito bene quanto mi aveva detto: a suo dire l'ordine perverrà a loro entro lunedì 30 e dunque sarà spedito verso la mia abitazione solo lunedì stesso o al massimo martedì 1 e con assoluta certezza lo riceverò a casa al più mercoledì 2 (citando le sue esatte parole "volendo essere scaramantici diciamo al più mercoledì lo riceverà a casa").

    Morale: questa è l'ultima possibilità. Mi ero ripromesso di attendere sino al 30 e ok. Vista la cortesia del Sig. Donato ho deciso di attendere ancora 1 giorno per vedere l'ordine passare da "Elaborazione" a "Spedito" dopo di che SE martedì 1 non sarà spedito sarò inflessibile.

    Io apprezzo l'attenzione al cliente, ma le sole promesse e parole non bastano: se si dice una cosa non si può rimangiarsela la volta dopo come fanno i politici cercando di gettare la colpa su l'incomprensione stessa da parte dell'interlocutore. La registrazione mi è servita proprio a fugare ogni dubbio: a scanso di equivoci l'ho riascoltata e non lascia spazio a fraintendimenti: la consegna a casa mia doveva essere lunedì 30!

    Ho ordinato giusto ieri su Amazon un altro prodotto con l'indicazione di riceverlo mercoledì 2. Oggi mi è arrivata la comunicazione che l'hanno già spedito e la previsione di consegna è passata a martedì 1... che dire? Amazon impeccabile come sempre...

    Questa è l'ultima occasione prima di perdere la faccia: Techmania non deludermi!
    Ultima modifica di cirlcirl; 27-06-14 alle 17:27

  7. #1046
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non paragonare Amazon a questi pagliacci...
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    N5 ordinato e pagato oggi, spedizione in 5-10gg, vi tengo aggiornati!
    Quale hai preso? Io ho acquistato il 26.06 quello in offerta a 269 euro (mannaggia a me che non mi sono informato prima). Oggi ho scritto per dei chiarimenti sulla consegna e, oltre a scrivermi la solita cosa dei 5-10 giorni bla bla bla, mi hanno anche detto che non hanno ancora ordinato nulla loro e quindi da quello che ho capito i nostri Nexus ancora non ce li hanno. Dopo un momento di imprecazioni... ho fatto un calcolo: se, e dico, se... ordinano lunedì 30.06 la merce dovrebbe arrivarli massimo massimo venerdì, spediscono lunedì 7.07 e siamo a posto. Una volta che la merce è nelle mani del corriere siamo a cavallo.

    P.S. Credo che tutti quelli che hanno ordinato un Nexus 5, nel mese di giugno, posso capire da questo che in magazzino loro non ne hanno manco l'ombra, o almeno non li hanno avuti per tutto il mese fino ad... diciamo... data da destinarsi. Se ancora devono ordinare il mio, allora... boh... vi hanno fatto aspettare, e ci fanno ancora aspettare.
    Ultima modifica di Tomhat; 28-06-14 alle 03:09

  9. #1048
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomhat Visualizza il messaggio
    Quale hai preso? Io ho acquistato il 26.06 quello in offerta a 269 euro (mannaggia a me che non mi sono informato prima). Oggi ho scritto per dei chiarimenti sulla consegna e, oltre a scrivermi la solita cosa dei 5-10 giorni bla bla bla, mi hanno anche detto che non hanno ancora ordinato nulla loro e quindi da quello che ho capito i nostri Nexus ancora non ce li hanno. Dopo un momento di imprecazioni... ho fatto un calcolo: se, e dico, se... ordinano lunedì 30.06 la merce dovrebbe arrivarli massimo massimo venerdì, spediscono lunedì 7.07 e siamo a posto. Una volta che la merce è nelle mani del corriere siamo a cavallo.

    P.S. Credo che tutti quelli che hanno ordinato un Nexus 5, nel mese di giugno, posso capire da questo che in magazzino loro non ne hanno manco l'ombra, o almeno non li hanno avuti per tutto il mese fino ad... diciamo... data da destinarsi. Se ancora devono ordinare il mio, allora... boh... vi hanno fatto aspettare, e ci fanno ancora aspettare.
    Idem con patate, n5 16gb nero, mi ha risposto il Sig Donato che sarà loro premura rispettare i 10gg lavorativi massimi, speriamo di riceverlo per luglio....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato il nexus 5 a 279 euro il 2 giugno, pagato con bonifico il 3 giugno, convalida il 4 giugno, mi hanno detto via email che lo avrebbero spedito in 5-10 giorni lavorativi e mi doveva arrivare entro il 18 giugno.
    Ovviamente il telefono non arriva ed io comincio a tempestarli di email lamentandomi per il ritardo, e loro mi rispondono in maniera vaga e imprecisa mandandomi email con il copia incolla.
    Poi il 24 giugno mi chiama il servizio clienti e mi confermano che l'ordine sarà evaso in 24-48 a partire dal 3 luglio, poi il 26 giugno mi mandano una email confermando quanto detto al telefono, speriamo bene, aspetto fino al 3-4 luglio e se non arriva niente annullo l'ordine, non è possibile aspettare un mese.
    Ultima modifica di rock2030; 28-06-14 alle 11:56

  11. #1050
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    spero abbiano fatto un ordine maggiore rispetto a quelli già promessi/venduti, così da soddisfare anche altri clienti..... ma ne dubito visto l'andazzo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 105 di 598 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy