Mi hanno chiamato martedì per confermarlo.. senza avergli chiesto nulla..
Resto scettico anche io ma vi saprò dire entro stasera..
Mi hanno chiamato martedì per confermarlo.. senza avergli chiesto nulla..
Resto scettico anche io ma vi saprò dire entro stasera..
Io ti faccio la mia previsione: lo spediranno attorno al 15 Luglio. Lo riceverai attorno al 18.
Io nel frattempo ho acquistato tutto da un'altra parte, ho speso 10€ di più e mi è arrivato tutto con corriere dopo due giorni.
Il gioco non vale davvero la candela, ragazzi. Rivolgetevi altrove. Se quello che vi alletta è il prezzo dovete solo cercare meglio e potete trovare lo stesso prodotto a pochi soldi in più ma vi arriva subito.
Quelli di Techmania sono totalmente inaffidabili, incompetenti e ti riempiono di queste email preconfezionate. Ne ho almeno cinque come quella di sgravozz
Beh non potrà essere dato che disdirei direttamente..
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Straquoto...rispondono velocemente solo se scrivi delle mail generiche di richiesta informazioni...altrimenti ti ignorano.
Che brutta esperienza...se non si risolve farò tanta di quella pubblicità negativa su tutti i siti di telefonia e e-commerce che conosco!!!
Ed ecco puntuale oggi la telefonata del Sig. Donato di Techmania...
nella precedente telefonata (martedì 24) mi era stato detto chiaramente (mi sono anche riascoltato la registrazione della conversazione dato che ho un programma che registra in automatico tutte le chiamate in entrata/uscita) che l' S4 da me acquistato sarebbe stato spedito al massimo oggi, venerdì 27 (se non anche prima se fossi stato fortunato) e quindi, essendoci un tempo tecnico dovuto al corriere, l'avrei ricevuto lunedì 30 senza il benchè minimo dubbio (garantitomi a più riprese).
Bene... nella chiamata di oggi il Sig. Donato (che per ora ringrazio ancora per tutte le comunicazioni e le attenzioni riservate al mio caso) ha rivisto la previsione dicendo che evidentemente o si era espresso male martedì scorso e/o io non avevo capito bene quanto mi aveva detto: a suo dire l'ordine perverrà a loro entro lunedì 30 e dunque sarà spedito verso la mia abitazione solo lunedì stesso o al massimo martedì 1 e con assoluta certezza lo riceverò a casa al più mercoledì 2 (citando le sue esatte parole "volendo essere scaramantici diciamo al più mercoledì lo riceverà a casa").
Morale: questa è l'ultima possibilità. Mi ero ripromesso di attendere sino al 30 e ok. Vista la cortesia del Sig. Donato ho deciso di attendere ancora 1 giorno per vedere l'ordine passare da "Elaborazione" a "Spedito" dopo di che SE martedì 1 non sarà spedito sarò inflessibile.
Io apprezzo l'attenzione al cliente, ma le sole promesse e parole non bastano: se si dice una cosa non si può rimangiarsela la volta dopo come fanno i politici cercando di gettare la colpa su l'incomprensione stessa da parte dell'interlocutore. La registrazione mi è servita proprio a fugare ogni dubbio: a scanso di equivoci l'ho riascoltata e non lascia spazio a fraintendimenti: la consegna a casa mia doveva essere lunedì 30!
Ho ordinato giusto ieri su Amazon un altro prodotto con l'indicazione di riceverlo mercoledì 2. Oggi mi è arrivata la comunicazione che l'hanno già spedito e la previsione di consegna è passata a martedì 1... che dire? Amazon impeccabile come sempre...
Questa è l'ultima occasione prima di perdere la faccia: Techmania non deludermi!
Ultima modifica di cirlcirl; 27-06-14 alle 17:27
Non paragonare Amazon a questi pagliacci...
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Quale hai preso? Io ho acquistato il 26.06 quello in offerta a 269 euro (mannaggia a me che non mi sono informato prima). Oggi ho scritto per dei chiarimenti sulla consegna e, oltre a scrivermi la solita cosa dei 5-10 giorni bla bla bla, mi hanno anche detto che non hanno ancora ordinato nulla loro e quindi da quello che ho capito i nostri Nexus ancora non ce li hanno. Dopo un momento di imprecazioni... ho fatto un calcolo: se, e dico, se... ordinano lunedì 30.06 la merce dovrebbe arrivarli massimo massimo venerdì, spediscono lunedì 7.07 e siamo a posto. Una volta che la merce è nelle mani del corriere siamo a cavallo.
P.S. Credo che tutti quelli che hanno ordinato un Nexus 5, nel mese di giugno, posso capire da questo che in magazzino loro non ne hanno manco l'ombra, o almeno non li hanno avuti per tutto il mese fino ad... diciamo... data da destinarsi. Se ancora devono ordinare il mio, allora... boh... vi hanno fatto aspettare, e ci fanno ancora aspettare.
Ultima modifica di Tomhat; 28-06-14 alle 03:09
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi io ho acquistato il nexus 5 a 279 euro il 2 giugno, pagato con bonifico il 3 giugno, convalida il 4 giugno, mi hanno detto via email che lo avrebbero spedito in 5-10 giorni lavorativi e mi doveva arrivare entro il 18 giugno.
Ovviamente il telefono non arriva ed io comincio a tempestarli di email lamentandomi per il ritardo, e loro mi rispondono in maniera vaga e imprecisa mandandomi email con il copia incolla.
Poi il 24 giugno mi chiama il servizio clienti e mi confermano che l'ordine sarà evaso in 24-48 a partire dal 3 luglio, poi il 26 giugno mi mandano una email confermando quanto detto al telefono, speriamo bene, aspetto fino al 3-4 luglio e se non arriva niente annullo l'ordine, non è possibile aspettare un mese.
Ultima modifica di rock2030; 28-06-14 alle 11:56
spero abbiano fatto un ordine maggiore rispetto a quelli già promessi/venduti, così da soddisfare anche altri clienti..... ma ne dubito visto l'andazzo!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone