CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 598 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buonasera, volevo ordinare l'lg g3 il modello 32g bianco a quanto pare il prezzo è molto competitivo ma leggendo i pareri in questo post beh non sembra per niente convincente nei tempi di attesa...qualcuno l'ha ordinato su questo negozio on-line?
    Grazie
    Se non hai fretta, l'attesa è di circa un mese, a me è andata bene, ma la maggior parte deve attendere
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc94 Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri è arrivato anche il mio moto g ordinato il 25 maggio!
    ma 16 o 8gb?

  4. #1143
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta, l'attesa è di circa un mese, a me è andata bene, ma la maggior parte deve attendere
    non ho fretta ma posso capire i 10gg x la consegna ma oltre non mi va, preferisco spendere qualcosa in più ma averlo "subito", mediaworld non prevede di inserire a listino il 32g, ho chiesto sulla loro pagina facebook
    grazie mille

  5. #1144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    non ho fretta ma posso capire i 10gg x la consegna ma oltre non mi va, preferisco spendere qualcosa in più ma averlo "subito", mediaworld non prevede di inserire a listino il 32g, ho chiesto sulla loro pagina facebook
    grazie mille
    Il problema è che non sono 10gg, ma arrivi a 20gg lavorativi, un mese.. Valuta stockisti e amazon se lo vuoi in breve tempo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare su gli stokisti lo abbiano messo a un buon prezzo...

  7. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anch'io sono vittima di Techmania
    Ho acquistato un Samsung Note 3 Neo in data 14/06 e, ad oggi, la stato dell'ordine è ancora in "Elaborazione". Spero mi arrivi nei prossimi giorni, anche se leggendo i vostri commenti sarà molto dura.
    Voi che siete esperti, per chiedere il rimborso quanto tempo deve passare dalla data dell'ordine?

  8. #1147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    anch'io sono vittima di Techmania
    Ho acquistato un Samsung Note 3 Neo in data 14/06 e, ad oggi, la stato dell'ordine è ancora in "Elaborazione". Spero mi arrivi nei prossimi giorni, anche se leggendo i vostri commenti sarà molto dura.
    Voi che siete esperti, per chiedere il rimborso quanto tempo deve passare dalla data dell'ordine?
    Anche adesso puoi richiederlo, ma visto che rivedrai i soldi dopo altri 30 giorni, ormai ti conviene pazientare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Friuli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG G2, Huawei P9 grey

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un ordine una settimana fa di un g2. Giusto per sapere in anticipo, ma vi avvisano se arriva in ritardo? E soprattutto che vi dicono, vi danno tempistiche precise? Sono un po' preoccupato :-(

  10. #1149
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un ordine una settimana fa di un g2. Giusto per sapere in anticipo, ma vi avvisano se arriva in ritardo? E soprattutto che vi dicono, vi danno tempistiche precise? Sono un po' preoccupato :-(
    Seeeeeeeeh magari
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisd89 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un ordine una settimana fa di un g2. Giusto per sapere in anticipo, ma vi avvisano se arriva in ritardo? E soprattutto che vi dicono, vi danno tempistiche precise? Sono un po' preoccupato :-(
    Non credo che ti fanno sapere qualcosa, a meno che non li contatti via mail ogni tanto. A me è andata benone, altri purtroppo hanno dovuto attendere moltissimo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 115 di 598 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy