Mi e arrivato ora...e l'ho ordinato il 13...diciamo che mi ricredo un po ma non so se comprero' ancora da la.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi e arrivato ora...e l'ho ordinato il 13...diciamo che mi ricredo un po ma non so se comprero' ancora da la.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti è arrivato?
Che versione è? 310k o 311k?[/QUOTE]
Non lo so cosa cambia ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non lo so cosa cambia ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Le prime 3 cifre del numero seriale sono la versione, 310k è la versione precedente mentre 311k è la versione nuova migliorata.
Non lo so cosa cambia ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Le prime 3 cifre del numero seriale sono la versione, 310k è la versione precedente mentre 311k è la versione nuova migliorata.[/QUOTE]
Ti so dire...comunque tutto OK...alla fine sono passati 11 giorni il mio voto e un 7...la cosa piu brutta e leggere tutte le recensioni negative e sapere che tu hai appena comprato dallo stesso sito ti fa incazzare...comunque tutto OK a me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
simpapizza (26-03-14)
[QUOTE=D00M;5455001]
Seguo da un po' la discussione e ho acquistato l' LG G2 in promo a 329 euro il 20 di marzo.
Anche io come gli utenti precedenti mi sono allarmato quando ho letto tutte queste discussioni sul sito, visto che ho fatto fatica a raccimolare i soldi per un telefono decente dopo quasi 3 anni di S2, mi stavano già saltando i nervi di averli buttati per un sito furbone. Detto questo, mi sono letto per sicurezza tutte le varie sottosezioni del sito, garanzia, RMA, diritto di recesso, spedizioni faq e chi più ne ha più ne metta, posso affermare che al momento gran parte delle spedizioni sono state rispettate, ho letto di gente che si lamentava che non gli arrivava il prodotto a casa, quando non ha atteso nemmeno i 10 giorni LAVORATIVI (lunedì-venerdì signori, basta contare) e per questo non solo danneggiano l'azienda (che tendo a precisare di non farne parte) ma allarmano gli utenti inutilmente, per cui per favore usate un po' di buon senso. Riguardo le loro prese in giro su chi ha aspettato 3 mesi e più, beh c'è poco da dire è uno schifo bello e buono, come anche il rimborso in alcuni casi di tempistiche abissali. Comunque per questo, quotando doom lo ringrazio infinitamente per avermi assicurato che il prodotto esiste e soprattuto è italiano e "nuovo" xD. Insomma un po' di dubbi vengono sempre con un prezzo così basso. Doom che tu sappia, ci sono varie versioni, come per il nexus 5, anche per il g2? E la versione italiana è solo la D802? (la più potente?). Ad ogni modo vi terrò aggiornato anche io sull'esito dell'acquisto e onestamente tenderò a fare anche precisazioni su qual'ora la scatola fosse stata manomessa, la qualità del pacco di spedizione ecc... sono abbastanza pignolo quando si spendono gli ultimi soldi :P.
L'imei potevi mascherarlo almeno
Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-03-14 alle 13:57
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
attenzione a mettere dati sensibili alla portata di tutti.
Scusate...tolgo o togliete ? ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App