Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Prova a contattare il venditore.
A volte capita che certi negozi sembrano chiusi e invece sono dormienti e rispondono comunque ai messaggi.
Avevi controllato i feedback del venditore prima dell'acquisto?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Già provato non mi risponde, si certo feedback ottimi!!
Quote:
Originariamente inviato da
soria
non comprerei mai dei prodotti cosi' delicati e costosi su aliexpress proprio per il problema della garanzia. conviene spenderli quei 50€ in piu' e comprarli da rivenditori come topreseller o grossoshop.
già al primo difetto ci smeni 25€ mettici pure il tempo perso e il non sapere con chi hai a che fare dall'altra parte del mondo...
Ma infatti io la penso come te, fra me e la mia famiglia ho comprato mi3, Mi4, redmi note 2, redmi note 3 pro e questo, ovviamente l'unico senza garanzia è l'unico che mi ha dato problemi!!
La differenza di prezzo era molto ma molto piu alta di 50 euro se no non lo avrei mai preso da ali!!
Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk
-
Unite discussioni con stesso oggetto e creato thread ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraoda
Già provato non mi risponde, si certo feedback ottimi!!
Ma infatti io la penso come te, fra me e la mia famiglia ho comprato mi3, Mi4, redmi note 2, redmi note 3 pro e questo, ovviamente l'unico senza garanzia è l'unico che mi ha dato problemi!!
La differenza di prezzo era molto ma molto piu alta di 50 euro se no non lo avrei mai preso da ali!!
Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk
tutti questi telefoni li hai presi su aliexpress??
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
tutti questi telefoni li hai presi su aliexpress??
Nono appunto solo l mx 4 pro... Gli altri tutti su grosso e uno su ******* mi sembra
Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraoda
Nono appunto solo l mx 4 pro... Gli altri tutti su grosso e uno su ******* mi sembra
Inviato dal mio MX4 Pro utilizzando Tapatalk
aaaaa ok capito
-
Salve ho comprato un Elephone P8000 da Aliexpress. La garanzia del venditore a quanto dice è di 6 mesi. L'ho contattato in quanto il display e il jack audio danno problemi.
Lo volevo far riparare da Elephone stesso vista la garanzia di 1 anno (specificata sul sito del produttore).
Il venditore ormai non si fa più sentire.
Come faccio a contattare Aliexpress? Purtroppo non mi esce più il tasto "disputa".
-
aliexpress cosa fare???
salve a tutti, volevo acquistare il fantastico meizu m3 note in versione bianca argento da 32 gb con 3 gb di ram tramite grossoshop ,che prometteva che se lo si prenotava il 15 giugno ,ci sarebbero stati i primi stock in vendita all'ottimo prezzo di 199 euro, ma pare che abbiano messo solo i neri argento e che a brevissimo avrebbero messo i bianchi cosa non successa , ma non per colpa loro ,pare che un po ovunque anche su meizu mart siano introvabili .
Allora dopo aver contattato grossoshop e dopo che mi hanno detto che ci volevano oltre due tre settimane solo per sapere se li mettevano in vendita mi son deciso di comprarlo dalla cina piu' precisamente da aliexpress, che ho scoperto essere abbastanza sicuro poiche c'è la protezione dell'acquirente...
Ho effettuato l'ordine da un venditore e siccome il telefono mi serve al piu presto ho scelto spedizione con dhl in 3-7 giorni....
Ho pagato il 30 giugno che era giovedi e ho dovuto aspettare un giorno per la conferma del pagamento ,giustamente di sabato non fanno nulla mi son detto: sicuramente lunedi spedisce e invece nulla è trascorsa tutta la settimana il pagamento è stato approvato e l'ordine appare sempre cosi:awating shipping
ho contattato il venditore dicendogli che mi serve presto il terminale e lui risponde che presto lo spedisce e mi manda il tracking.
Siamo al 9 a ancora non ha spedito ... volevo siinceramente annullare l'ordine ,perchè mi sono rotto, c'è scritto che ha ancora 12 giorni di tempo per poter spedire ma se io richiedo esplicitamente dhl per accorciare i tempi ...perchè lui deve perdere tempo solo per spedirlo?secondo voi è normale?stavo pensando a aprire la controversia ma ci vogliono 10-20 giorni solo per avere i soldi quindi sono comunque bloccato... qualcuno che avuto esperienze cosa mi consiglia?secondo voi in caso di spedizione paghero' la dogana al 100 %??
-
Quote:
Originariamente inviato da
antomito89
salve a tutti, volevo acquistare il fantastico meizu m3 note in versione bianca argento da 32 gb con 3 gb di ram tramite grossoshop ,che prometteva che se lo si prenotava il 15 giugno ,ci sarebbero stati i primi stock in vendita all'ottimo prezzo di 199 euro, ma pare che abbiano messo solo i neri argento e che a brevissimo avrebbero messo i bianchi cosa non successa , ma non per colpa loro ,pare che un po ovunque anche su meizu mart siano introvabili .
Allora dopo aver contattato grossoshop e dopo che mi hanno detto che ci volevano oltre due tre settimane solo per sapere se li mettevano in vendita mi son deciso di comprarlo dalla cina piu' precisamente da aliexpress, che ho scoperto essere abbastanza sicuro poiche c'è la protezione dell'acquirente...
Ho effettuato l'ordine da un venditore e siccome il telefono mi serve al piu presto ho scelto spedizione con dhl in 3-7 giorni....
Ho pagato il 30 giugno che era giovedi e ho dovuto aspettare un giorno per la conferma del pagamento ,giustamente di sabato non fanno nulla mi son detto: sicuramente lunedi spedisce e invece nulla è trascorsa tutta la settimana il pagamento è stato approvato e l'ordine appare sempre cosi:awating shipping
ho contattato il venditore dicendogli che mi serve presto il terminale e lui risponde che presto lo spedisce e mi manda il tracking.
Siamo al 9 a ancora non ha spedito ... volevo siinceramente annullare l'ordine ,perchè mi sono rotto, c'è scritto che ha ancora 12 giorni di tempo per poter spedire ma se io richiedo esplicitamente dhl per accorciare i tempi ...perchè lui deve perdere tempo solo per spedirlo?secondo voi è normale?stavo pensando a aprire la controversia ma ci vogliono 10-20 giorni solo per avere i soldi quindi sono comunque bloccato... qualcuno che avuto esperienze cosa mi consiglia?secondo voi in caso di spedizione paghero' la dogana al 100 %??
Unisco alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca per cortesia.
-
Sarei intenzionato a prendere da uno dei venditori su Ali un Vernee Apollo lite....ma un po per inesperienza del sito e un pò tra venditore e venditore ci sono sbalzi di offerte e di coupon....
poi ho scelto Ali Ita (per poca padronanza lingua inglese ) ma poi in molte parti sono in inglese....Cosa mi consigliate di fare ??..Aggiungo che spediscono solo in due modi o FREE a lunga percorrenza...o con DHL...quindi SI DOGANA e si oneri doganali per anticipi DHL..(CONFERMATE ????) ..poi mi pare che non hanno PAY Pal...quindi protezione.(CONFERMATE ???)..???
attendo.:tongue::unamused2::(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Sarei intenzionato a prendere da uno dei venditori su Ali un Vernee Apollo lite....ma un po per inesperienza del sito e un pò tra venditore e venditore ci sono sbalzi di offerte e di coupon....
poi ho scelto Ali Ita (per poca padronanza lingua inglese ) ma poi in molte parti sono in inglese....Cosa mi consigliate di fare ??..Aggiungo che spediscono solo in due modi o FREE a lunga percorrenza...o con DHL...quindi SI DOGANA e si oneri doganali per anticipi DHL..(CONFERMATE ????) ..poi mi pare che non hanno PAY Pal...quindi protezione.(CONFERMATE ???)..???
attendo.:tongue::unamused2::(
Alipay è molto sicura, protegge la carta e ti tutela come PayPal. Secondo me con oggetti sopra 100€ non conviene ali causa dogana.
DHL immune da dogana? Non mi risulta.
Mi affiderei ad un store famoso spedizione no dogana. Oppure rischia, molto personale agenzia delle dogane é in ferie
Redmi note 3 pro 3gb