Utente: simone87stilo
Oggetto: ricariche vodafone 10 euro 15 di traffico
Vendute tante ricariche vodafone da 15 € acquirente veloce,cordiale,molto simpatico..Ci si può fidare
Visualizzazione stampabile
Utente: simone87stilo
Oggetto: ricariche vodafone 10 euro 15 di traffico
Vendute tante ricariche vodafone da 15 € acquirente veloce,cordiale,molto simpatico..Ci si può fidare
Lascio un feedback positivo per l'utente cuozzo che mi ha spedito un samsung galaxy note2 venerdi 26/04/13, mi è venuto incontro con il metodo di pagamento e il telefono è perfetto! Saluti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Feedback POSITIVISSIMO per l'utente è non che amico skelektron per avermi spedito un fantastico Note 2 Grey titanium Nuovo dal suo negozio "Tecnomania", al prezzo di 469€ s.s. incluse garanzia Italia.
Amico gentile e simpatico, preciso e corretto. Cmq cellulare arrivato dopo un gg dall'acquisto. OTTIMO!!! :D:D:D
Venduto e spedito Galaxy S2 a utente mark1988 tutto andato a buon fine.
feedback più che positivo
Acquistato samsung s2 da utente fab173, transazione andata ottimamente, persona seria, cellulare spedito rapidamente e tutto come da accordi.
Feedback positivo al 100%
Acquistato tablet Samsung modello p5110 il giorno 03/01/2013 dall'utente AndroidMate mi ha contattato in privato, ci siamo incontrati a meta strada scambio a mano, persona ultra corretta utente consigliato
non sapevo ci fosse un'area per i feedback per cui adesso scrivo nell'area altre compere che ho fatto qui
Acquistato tablet asus tf300t nel mese di gennaio se non erro 09/01/2013 dall'utente santon75 scambio a mano perfetto persona gentilissima e disponibile
utente consigliato
Acquistato lg p880 4x hd il giorno 25/02/2013 dall'utente NiJi90 persona molto disponibile e gentilissimo tutto perfetto scambio avvenuto a milano in corso buenosaires utente consigliato molto serio
Acquistato un tablet Motorola xoom 32gb 3g nel mese di aprile dall'utente fabiobr spedito veloce ed arrivato in perfetto stato utente cortese e disponibile
utente consigliato
Venduto Samsung galaxy nexus 16giga + batteria maggiorata a cicciomozart84..
Acquirente perfetto, simpatico e rapido nei pagamenti..:D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[QUOTE=housepabldroid;3901452]Venduto Samsung galaxy nexus 16giga + batteria maggiorata a cicciomozart84..
Acquirente perfetto, simpatico e rapido nei pagamenti..:D
Venditore housepabldroid senza alcun difetto. Perfetto e preciso. Mi sono già prenotato il prossimo suo smartphone che venderà. Grazie !!! :)
Il giorno 19 ho acquistato accessori x samsung s3 dal' utente jacopazzo99 sono arrivati oggi spedizione velocissima arrivati perfetti come da descrizione utente super corretto e disponibile lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comprato Galaxy Note II da Riogrande!!!
Pagato giovedì, accredito visualizzato venerdi, spedito lunedi ed arrivato adesso!
Dispositivo perfetto.
Transazione perfetta, un grazie a Riogrande che si è sorbito tutti i miei messaggi di rassicurazione nei giorni di spedizione...
voto 10++
Ho acquistato un Samsung Note 2 Titanium Gray dall'utente KENSHIRO, persona simpaticissima e davvero sempre disponibile. Mi ha fornito tutte le spiegazioni del caso dimostrandosi una persona corretta e disponibile, infatti abbiamo concordato subito la vendita del device, mi ha lasciato massima scelta per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. Spedizione super veloce e cell davvero stupendo e perfetto, come da descrizione. Utente superconsigliatoooooo!!!!!!!!!!!!!!;);)
Non scambiate con gli utenti leolamontagna e rabber10 sono dei truffatori
Questo è il telefono che mi ha mandato leolamontagna, del tutto inutilizzabile, senza caricabatterie ne accessori. Se non è una truffa questa... http://imageshack.us/a/img850/7290/20130505094953.jpg http://imageshack.us/a/img40/1253/20130505094941.jpg http://imageshack.us/a/img547/4148/20130508102921.jpg rabber10 mi ha dato due console per videogiochi con un solo gioco e che non legge le cartucce in cambio di una mia console con moltissimi giochi...
Venduto smartphone xiaomi mi 2s all utente MrGlider, acquirente velocissimo nei pagamenti, preciso e veloce a rispondere Alle mail..super consigliato :-)
acquistato oggi Galaxy S2 dall utente terryww mediante consegna e pagamento a mano . tutto ok !
Appena ricevuto pagamento dall'utente videofantasy per la vendita di un htc hd2 Leo e un ipod touch4 32giga. veloce nel pagamento molto preciso e disponibili al dialogo, domani mattina invio il pacco.
Il giorno 30 maggio ho acquistato un tablet htc flyer p510e
dall'utente venum.......serio, veloce e molto disponibile ultra consigliato
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Pacco appena ricevuto... come da descrizione dell'utente led Zeppelin... serio, veloce, e disponibile...........ultra consigliato
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da videofantasy
È stato un piacere fare affari con l'utente videofantasy persona corretta disponibile ,che dire ci si può fidare a occhi chiusi :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Trattativa di vendita con CreXZor per il mio Note 2.
Persona seria gentile e simpatica. In attesa di ricezione pagamento come da accordi
Trattativa conclusa con videofantasy per lo smartphone huawei honour, tempestivo e correttissimo nel pagamento, ottima comunicazione, ottimo acquirente.
Quote:
Originariamente inviato da alfonsus82
Confermo....spedizione velocissima... telefono come da descrizione...utente serio veloce e disponibile....e stato un piacere fare affari con alfonsus82
Pagamento effettuato a credito dell'utente mikejordan come da accordo , utente molto alla mano e gentile ^^
Confermo transazione.
In attesa di ricevere il bonifico, oggi spedito pacco con PC3.
E' stato un vero piacere
Confermo il pacco spedito (tracciabile) da mikejordan , veloce e preciso.
Il piacere è mio u_u in attesa di ricevere il pacco entro i soliti 4 giorni lavorativi previsti dal PC3 .
Il giorno 05/06/2013 ho acquistato dall'utente rimoragl un samsung note 2 titanium gray pari al nuovo...arrivato in perfetto stato e funziona perfettamente...venditore preciso e molto disponibile lo consiglio per altri acquisti
Affare con l'utente mikejordan concluso, telefono perfetto , preciso e assolutamente affidabile è stato un piacere.
Il giorno 10/06/2013 ho acquistato un telefono htc one nuovo dall'utente ilcose.........spedizione velocissima....utente disponibile al dialogo, tutto e arrivato alla perfezione utente molto consigliato