feedback più che positivo per l'utente @mutnic, acquirente preciso e disponibile, che ringrazio per la trattativa veloce e senza sorprese.Alla prossima.
Visualizzazione stampabile
feedback più che positivo per l'utente @mutnic, acquirente preciso e disponibile, che ringrazio per la trattativa veloce e senza sorprese.Alla prossima.
Feedback positivo per l'utente @krossover
Acquirente serio e affidabile e rapido nel pagamento, è stato un piacere.
Contraccambio il feedback positivo per l'utente@Rev3al Venditore serio e preciso disponibile e cura nell imballaggio del terminale.Grazie alla prossima
Inviato dal mio ONE PLUS X usando Androidiani App
Feedback più che positivo per @Anna, persona gradevole e precisa, alla quale ho venduto il telefono dopo una trattativa veloce e piacevole. ritiro e pagamento immediato e senza sorprese. per mia distrazione la copia della fattura l'ho spedita sucessivamente ed il saldo è stato immediato.Grazie ad alla prossima.
Ricambio feedback positivo per @maxottavi.
Preciso nelle informazioni e piacevole come persona.
Lo scambio a mano permette anche questo, prendere un caffè e scambiare due chiacchiere con persone simpatiche
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Feedback super positivo per @wayx : comunicazione piacevole, scambio a mano immediato frutto di coincidenza incredibile :).
Alla prossima
Venduto all'utente desmobedo che non posso che consigliare per serietà, puntualità ed educazione. Veramente utente top.
Mi auguro di fare ancora affari con lui!
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
ho acquistato dall'utente Giulio19799 e sono rimasto sorpreso per la correttezza e la celerità nei tempi. Inutile dire che lo smartphone è perfetto, descritto nel minimo dettaglio. Posso garantire che la serietà è stata esemplare!
spero di tornare a fare affari con lui, veramente consigliato!
FEEDBACK POSITIVO
Feedback super positivo per @junki, venditore preciso, affidabile e serio. Grazie.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Contraccambio feed positivissimo per l'amico @bargello ,utente preciso e cordiale!
Alla prossima:)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Comprato da @megthebest, il telefono era anche meglio di come me lo aspettavo, per di piu' lui mi ha seguito passo passo e continua a darmi consigli anche giorni dopo.
Feedback ULTRAPOSITIVO !!
papero68/Andrea
Con @megthebest sei in una botte di ferro O:)
Ricambio le gentili parole spese da @papero68. Schietto, rapido e puntuale. Un piacere trovare persone come te e basare le compravendite su sani principi di rispetto e fiducia (che ormai con il web sembrano sempre troppo difficili da ottenere).
Alla prossima
Max
Comprato da @Apocalise_21 utente disponibile, serio e affidabile. Grazie e alla prossima!
Feedback STRAPOSITIVO.
Venduto Samsung S5 a Tecnotime.Acquirente super affidabile, gentile e rapidissimo nel pagamento.
Super consigliato.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Confermo la ricezione dello smartphone: utente cordiale, disponibile, corretto nella spedizione, smarthone come da descrizione.
É stato un piacere concludere l'operazione con lui.
Ottimo venditore, potete fidarvi.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ricambio le gentili parole spese da @papero68. Schietto, rapido e puntuale. Un piacere trovare persone come te e basare le compravendite su sani principi di rispetto e fiducia (che ormai con il web sembrano sempre troppo difficili da ottenere).
Alla prossima
Max
Ciao Meg. Per caso devi vendere il k6000 plus. Come sai ho avuto problemi con GB e ancora sto vedendo a chi affudarmi
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
feedback pienamente positivo per @iridio191. utente preciso e veloce nel pagamento, trattativa senza nessun problema, lo ringrazio davvero per la disponibilità. grazie.
Ricambio con un feedback altrettanto positivo per @maxottavi, telefono perfetto prezzo interessante, trattativa e spedizioni velocissime!
grazie mille.
Feedback decisamente positivo per @pegasoc, pagamenti velocissimi e trattativa senza alcun problema. Consigliatissimo!!!
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Feedback positivo a @sbrizi, ho acquistato da lui un Huawei Mate 8, un dente del caricabatteria a parete era storto e anche raddrizzandolo non carica e lo spillo per aprire il porta sim non era presente, ma non le ritengo cose importantissime (questi due accessori non erano in dotazione con lo smartphone, le a messe lui prendendole dal suo precedente smartphone), da far decadere la fiducia nell'utente.
rep. + per @giuliandro, pacco arrivato in tempi brevi, telefono come in descrizione. grazie
Grazie a Salvo68. Utente serio e veloce. Consigliatissimo!
Inviato dal mio NX551J usando Androidiani App
Acquistato OnePlus5 + accessori vari da Innerten, link al post di vendita:https://www.androidiani.com/forum/ve...ght-black.html.
Transazione PERFETTA
Imballo PERFETTO
Telefono PERFETTO
Accessori PERFETTI
Utente PERFETTO E CONSIGLIATISSIMO
Grazie Innerten
Feedback assolutamente positivo.
Ho acquistato qui (https://www.androidiani.com/forum/ve...8-pro-blu.html) dall'utente @Giulio19799 un Honor 8 Pro e non avrei potuto desiderare venditore più serio, disponibile, scrupoloso e preciso:
- la trattativa è stata piacevole e rapida, con Giulio che si è dimostrato sempre paziente e disponibile nel rispondere alle mie richieste di foto ed informazioni supplementari e nel venire incontro alle mie varie richieste;
- la spedizione è stata velocissima, effettuata in brevissimo tempo dal mio pagamento;
- il pacco era letteralmente a prova di bomba: a testimonianza della cura del venditore, doppio e triplo imballo per evitare danni non solo al telefono, ma anche alla sua confezione originale e nastro adesivo per scoraggiare perfino il corriere più curioso;
- infine, il telefono era come da descrizione in condizioni eccellenti.
In conclusione, esperienza di acquisto pienamente positiva e venditore decisamente consigliato: se capiterà nuovamente occasione, non esiterò a comprare nuovamente da lui.
Non posso che ricambiare il feedback.*
Persona seria, decisa, educata e soprattutto non "legata" al centesimo, cosa più unica che rara di questi termpi.*
Mi auguro di avere nuovamente in. futuro la possibilità di effettuare compravendite con te.
È stato un piacere!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Feedback assolutamente positivo per Megthebest.
Il problema della compravendita tra privati è in pratica per il compratore che deve esporsi al rischio di mandare soldi ad uno sconosciuto.
Problema risolto: comprare da un moderatore di androidiani!!!
A parte questo particolare che comunque mi ha rassicurato devo comunque sottolineare la serietà e disponibilità di Megthebest.
Preciso nella trattativa , veloce nel rispondere alle mie domande , competente e disponibile per questioni tecniche.
Il cellulare è arrivato conforme alla descrizione e nei tempi previsti. Cos'altro dire ? tutto perfetto venditore super consigliato.
Rimango in attesa che Megthebest venda il prossimmo cell..........
Contraccambio il feedback super-positivo per @alcemaschio , utente serio e puntuale, è stato un piacere avere una trattativa con te!
Alla prossima
Max
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Mi era rimasta questa cosa in sospeso: feedback ultrapositivo per @MisterMPG (trattativa ed acquisto risalente ad ormai quasi un anno fa). Simpatico, serio ed affidabile, smartphone (iphone per la mia compagna) come nuovo (ora mezzo distrutto dai bimbi, ma vabbé... :lol:).
(In precedenza, 4 anni fa, feedback ultrapositivo per Mabit, acquisto Nexus usato)