Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Oggi ho venduto a cesco85 il mio galaxy Nexus .utente interessato sin dal primo momento serissimo,pagamento effettuato.adesso ho avviato la spedizione.aspettiamo che arrivi...acquirente consigliato.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ultima modifica di kakashi844; 12-06-12 alle 08:45
Modello: Samsung Galaxy SIII
Kernel: siyah kernel 1.9.1
ROM: Imperium 12.9
Modem:NELK2
Oggi ho venduto a miazza uno zopo zp 200 tramite scambio. Utente molto garbato e disponibile.
Oggi ho venduto a Fedale un Galaxy SII,ricevuto pagamento e telefono spedito.Utente molto diponibile.molto serio ...poche parole e molti fatti.ciao
Venduto HTC one s all'utente sabertazzo e lo consiglio per velocità di pagamento e per affidabilità alla parola data..ultraconsigliato a tutti..ciao alla prossima..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Venduto all utente Chikko04 auricolari beats audio..utente di parola e pagamenti rapidi..consigliato a tutti..ciao alla prossima..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Oggi sono arrivate le cuffie acquistate dal buon masfio74, che dire...OTTIMA persona, disponibilissima, il pacco chiuso con tutte le precauzioni del caso, spedizione velocissima. Fidatevi di lui![]()
masfio74 (16-06-12)
comprato htc one s e cuffie beats da masfio74!!! Ottimo venditore, veloce, preciso e l'oggetto è pari alla descrizione.. in più ha impacchettato in modo che non si rovinasse niente, che non è da tutti!!! Lo straconsiglio, fidatevi
masfio74 (16-06-12)
Comprato Galaxy Nexus da kakashi844, spedizione puntualissima e massima serietà!! Oggetto come da descrizione pari al nuovo e perfettamente funzionante... Pagato con ricarica postepay quindi affidabilissimo.