Oggi ho comprato delle cuffie Beats audio per Htc da Masfio 74 , veramente nuovissime avevano ancora il cellofane !!!!! Ottimo venditore preciso e disponibile .
Oggi ho comprato delle cuffie Beats audio per Htc da Masfio 74 , veramente nuovissime avevano ancora il cellofane !!!!! Ottimo venditore preciso e disponibile .
masfio74 (28-06-12)
Il giorno 29 ho venduto un telefono sony experia arc s a devil2410 a pagato lo stesso giorno, persona gentile e cortese.
Acquirente consigliato
fpluiss
Venduto a cormano asus tf 300 ottimo acquirente il giorno dopo arrivato il suo tablet previa bonifico transazione avvenuta con successo per entrambi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Acquistato da fpluiss sony xperia arc s, spedizione velocissima venditore consigliato
Ultima modifica di devil2410; 06-07-12 alle 13:55
Originariamente inviato da devil2410
Cortesemente chiedo hai moderatori di correggere il thread in quando io sono il venditore lui l'acquirente.
Grazie
fpluiss
venduto a missy motorola razr , consigliata,grazie alla prox.
Venduto HTC one s a samueleruga e devo dire che è un utente corretto di parola e pagamento rapido,consigliato a tutti..ciao alla prossima..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
comprato da miky-71 ,tutto ok, razr praticamente nuovo,grazie.
Comprato htc one s da masfio74,lo conoscete già,un grande!!!!!!
telefono arrivato in un giorno e perfetto!lui sempre disponibile e cordiale!!!!
grazie ancora max!!!!!
masfio74 (06-07-12)
Il giorno 2 luglio ho comprato da demoniko un lg p990 Dual mi e arrivato stamattina utente serissimo, veloce e gentilissimo, e molto disponibile
Lo consiglio a tutti
fpluiss