Visualizzazione stampabile
-
Lascio il mio feedback, assolutamente positivo, per l'utente simone87stilo dal quale ho acquistato una smartband Sony swr10.
Venditore serio, paziente e disponibile.
Oggetto ed imballaggio impeccabili.
Se se ne ripresenterà l'occasione, acquisterò sicuramente nuovamente da lui!
-
Lascio il mio Feedback per l'acquirente continua.mente assolutamente stra-positivo.
Persona seria veloce nei pagamenti e gentilissima!
Spero di far ancora affari con te, a presto e grazie ancora!!!
-
Feedback superpositivo per ros125!
Prodotto acquistato: oneplus one
Il telefono funziona, non ho rilevato alcuna banda gialla, nè problemi di touch, di pinch-zoom o altro..
Tutto bello! tutto perfetto!
Ho fatto bene a scegliere di comprarlo da privato almeno così so di certo di non trovarmi un telefono fallato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcuario4xe
Feedback superpositivo per ros125!
Prodotto acquistato: oneplus one
Il telefono funziona, non ho rilevato alcuna banda gialla, nè problemi di touch, di pinch-zoom o altro..
Tutto bello! tutto perfetto!
Ho fatto bene a scegliere di comprarlo da privato almeno così so di certo di non trovarmi un telefono fallato!
Ricambio feedback positivo. Utente serio che consiglio. Pagamento rapido e consegna nei tempi previsti.
-
Lascio feedback strapositivo per l´utente derekale74 pagato lunedí ,pagamento ricevuto martedí e subito spedito,telefono ricevuto mercoledí mattina,in una confezione sicurissima telefono straprotetto.
che dire del telefono si trova in condizioni perfette come nuovo,nessun problema né banda gialla,né touch.
É stato un piacere
Alla prossima
Davide
-
Acquistato huawei honor 6 da utente americonline,utente precisissimo e davvero molto corretto niente da dire spero di rifare affari con lui
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Feedback positivo per l'utente mabe78.
Prodotto acquistato Xiaomi Mi4. Telefono spedito subito dopo aver ricevuto il pagamento e arrivato in perfette condizioni e con tutti gli accessori.
-
Quote:
frcre
Feedback positivo per l'utente mabe78.
Prodotto acquistato Xiaomi Mi4. Telefono spedito subito dopo aver ricevuto il pagamento e arrivato in perfette condizioni e con tutti gli accessori.
ricambio feedback positivo per l utente frcre, attimo acquirente, molto affidabile, pagamento immediato e comunicazione perfetta, consigliato!
-
Lascio feedback stra-positivo per l'utente luchino71. Ho acquistato da lui un galaxy note 3 neo, perfetto come da descrizione, come appena uscito dal negozio. Imballo ottimo, a prova di corriere. Persona seria e gentile, spero di acquistare ancora da lui
-
Rilascio feedback per l'utente profetagranata! Ottimo acquirente:)
-
Rilascio feedback positivo per acquirente krukkex, molto disponibile, puntuale,assolutamente consigliato.
-
Feedback positivo per l'utente marc00p. Persona molto gentile e onesta. E' stato un piacere fare affari con lui. Consigliato!
-
Feedback positivissimo per simone87stilo
Ho acquistato con piacere anche questa volta
Lo consiglio a tutti, tenetelo d'occhio, ha ottime cose! ;)
-
Ringrazio in ritardissimo davide2606 per la piacevole compravendita.
Ringrazio anche calix78 per il recente acquisto, tutto ok, comunicazione velocissima e spedizione molto accurata.
-
Feedback assolutamente positivo per l'utente Turro,persona seria e disponibile che mi ha venduto un note 3 samsung dualsim
E' stato un piacere concludere la compravendita con lui.
Grazie
-
Feed back assolutamente positivo per Housepabldroid..persona disponibilissima..cortese..e telefono assolutamente perfetto come da descrizione...molto consigliato..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Feedback più che positivo per l'utente M1RK0, serio e disponibilissimo.
-
Rilascio feedback positivo per l'utente sharkrunner.
Acquistato un Xperia Z2.
Imballo a prova di lancio, confezione originale integra, cellulare perfetto e con accessori originali.
Non ho avuto modo di usare il telefono a parte una rapida accensione, ma non dubito della perfetta funzionalità.
Grazie
-
Feddback positivo per l'utente fabiobr, preso da lui s3 mini!!! gentile e affidabile comunicazione eccellente.
-
Quote:
micce1
Feddback positivo per l'utente fabiobr, preso da lui s3 mini!!! gentile e affidabile comunicazione eccellente.
ricambio i commenti super positivi per l'utente micce1. persona a modo, educata . e' stato un piacere aver avuto a che fare con lui..alla prox!
-
Comprato da:
"komitech"
il 3/3/2014 un Note 3 bianco.
Ho l'IMEI del telefono bloccato ed inservibile per non pagamento delle rate di acquisto Vodafone o altro motivo (forse peggiore).
Dopo vari tentativi, sono rientrato in contatto con il venditore, che mi ha proposto una soluzione positiva, dimostrandosi rammaricato dell'accaduto.
Quindi sospendo temporaneamente il mio feedback negativo e vi informerò al più presto appena questo disguido verrà risolto con buona pace di tutti.....
-
Quote:
westy
Comprato da:
"komitech"
Ho l'IMEI del telefono bloccato ed inservibile per non pagamento delle rate di acquisto Vodafone o altro motivo (forse peggiore).
Ciao, ho chiesto informazioni via PM all'utente. Mi mandi il materiale in tuo possesso che comprovi la trattativa e mi dici se farai denuncia alla polizia postale per truffa?
Grazie
-
Feedback molto positivo per l'utente "Wanus" ***** persona molto gentile e disponibile, è stato un vero piacere fare affare con lei! gli ho venduto note 4.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
westy
Comprato da:
"komitech" Michele Leggieri
Ho l'IMEI del telefono bloccato ed inservibile per non pagamento delle rate di acquisto Vodafone.
L'utente non mi risponde ne alle chiamate ne ai messaggi.
Quote:
Al3xI98O
Ciao, ho chiesto informazioni via PM all'utente. Mi mandi il materiale in tuo possesso che comprovi la trattativa e mi dici se farai denuncia alla polizia postale per truffa?
Grazie
Mi ricordavo di aver già letto da qualche parte quel Nick ed infatti ho trovato sul forum questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4970751
La discussione è precedente di molto alla vendita del Note 3.
Com'è possibile che in 3 mesi nessun amministratore del forum si sia preoccupato di prendere provvedimenti ed impedire che l'utente in questione pubblicasse altri annunci sul mercatino?
-
Quote:
continua.mente
Mi ricordavo di aver già letto da qualche parte quel Nick ed infatti ho trovato sul forum questa discussione:
Utente Komitech - Vendo Smartphone - Androidiani
La discussione è precedente di molto alla vendita del Note 3.
Com'è possibile che in 3 mesi nessun amministratore del forum si sia preoccupato di prendere provvedimenti ed impedire che l'utente in questione pubblicasse altri annunci sul mercatino?
Quella vecchia situazione in realtà è stata risolta alla fine.
Inoltre la vendita con l'utente westy non è stata effettuata "in pubblico" tramite thread di vendita nella sezione mercatino.
-
Quote:
marius.
Feedback molto positivo per l'utente "Wanus" ***** persona molto gentile e disponibile, è stato un vero piacere fare affare con lei! gli ho venduto note 4.[/URL]
***** Feedback positivissimo per l'utente marius.
Ottimo venditore, cordiale, disponibile e preciso.
Lo ringrazio per il Note 4
-
Quote:
Eska
Inoltre la vendita con l'utente westy non è stata effettuata "in pubblico" tramite thread di vendita nella sezione mercatino.
Se quella situazione è stata risolta, perché non viene indicato nella discussione che ho linkato?
Se uno cerca un feedback su quell'utente, è la prima cosa che salta fuori.
Alla luce di questo episodio, questo thread dimostra una volta di più tutta la sua inutilità.
Non sarà forse ora di metter mano in modo radicale alla sezione del mercatino?
Ne possiamo parlare nel thread dedicato ai consigli per il mercatino!
-
Quote:
continua.mente
Se quella situazione è stata risolta, perché non viene indicato nella discussione che ho linkato?
Alla luce di questo episodio, questo thread dimostra una volta di più tutta la sua inutilità.
Semplicemente perché esiste un thread apposito per i feedback, ovvero proprio questo, dove è stato scritto tutto e ci sono diversi pareri anche sull'utente in questione.
Non mi sembra così tanto inutile questo thread eheh.
Qui chiudo il leggero OT, se ne parla nel thread dei consigli eventualmente.
-
Quote:
continua.mente
Se devi dare giudizi su gente che non conosci, e sull'esatto esito della vicenda, almeno premurati di acquisire tutte le info.
Poi puoi esprimerti.
Idem per Westy, Paolo, chiedi a lui se proprio non riesci a farti gli affari tuoi. Dopo con cognizione di causa emetti il tuo parere.
-
Westy
Solo oggi per motivi strettamente e puramente personali, comunicati a Westy, peraltro, scrivo qui.
Se solo avessi avuto un benchè minimo dubbio sul tel, non solo non lo avrei messo in vendita, ma non lo avrei nemmeno comprato. Aggiungo in Negozio fisico e non per strada.
Con Paolo ci siamo chiariti e abbiamo trovato di comune accordo una soluzione positiva.
Io personalmente sono più che infastidito, rammaricato e profondamente toccato da questa spiacevole situazione.
Inoltre ognuno di Voi è libero di esprimere qualsivoglia giudizio in merito, solo se proprio dovete e volete farlo, informatevi x filo e per segno su tutta l'intera vicenda e dopo, esprimetevi.
Io mai mi sono permesso di intervenire in favore o contro uno a altro utente, e potete controllare, per il semplice motivo che prima di farlo bisogna essere certi e avere tutti gli strumenti in mano per poterlo fare.
Auguro a tutti una buona continuazione e Buona Giornata.
-
Quote:
Eska
Eska sebbene non effettuata in pubblico, ciò nondimeno mi sottraggo a una risoluzione. Paolo ed io ci siamo sentiti e da persone civili, responsabili e giudiziose stiamo risolvendo.
-
Quote:
komitech
per il semplice motivo che prima di farlo bisogna essere certi e avere tutti gli strumenti in mano per poterlo fare.
Dicci solo una cosa sul telefono in questione: il problema lamentato da Giampaolo (IMEI bloccato per mancato pagamento rate Vodafone) è vero o non è vero?
Se fosse vero (e se non c fossero stati errori da parte di Vodafone) credo che qualcosa non torni... se fosse falso è l'acquirente che mente...
-
Quote:
Al3xI98O
Dicci solo una cosa sul telefono in questione: il problema lamentato da Giampaolo (IMEI bloccato per mancato pagamento rate Vodafone) è vero o non è vero?
Se fosse vero (e se non c fossero stati errori da parte di Vodafone) credo che qualcosa non torni... se fosse falso è l'acquirente che mente...
Paolo ad ieri ancora non sapeva se effettivamente fosse così. Da quello che ci siamo detti sembrerebbe di no.
Non sa nemmeno Paolo di certo, resta il fatto che non funziona e che ci siamo accordati x risolvere. Infatti me lo ha già spedito.
Naturalmente se proprio tutta questa vicenda deve per forza essere pubblica e diventare una morbosa telenovela x alcuni, basta chiedere conferma a Paolo di quello che dico.
Io non ho mai fatto abbonamenti, non mi piace avere debiti.
Il telefono è stato preso in Negozio fisico, usato una settimana mi disse il negoziante, e con tutte le garanzie e documenti di acquisto.
Avendo in passato acquistato dallo stesso negoziante altri due cellulari e mai problemi, non mi è minimamente balzato x la testa il minimo dubbio. esisteva un rapporto di fiducia. Mi sembra ormai evidente che il negoziante nel prendere questo telefono, sia stato un poco leggero, o anche lui ingannato in buona fede.
Credo, personalmente, che cio che dovrebbe essere sottolineato che sia io che Paolo siamo persone oneste e in buona fede vittime inconsapevoli di una leggerezza del negoziante che ha preso il telefono e rivenduto. Ma soprattutto che da persone consapevoli e ragioneli abbiamo entrambi capito la situazione e ci stiamo ponendo rimedio.
Per tutto il resto se proprio volete, chiedete a Paolo..
-
Quote:
komitech
Paolo ad ieri ancora non sapeva se effettivamente fosse così. Da quello che ci siamo detti sembrerebbe di no.
Non sa nemmeno Paolo di certo, resta il fatto che non funziona e che ci siamo accordati x risolvere. Infatti me lo ha già spedito.
Naturalmente se proprio tutta questa vicenda deve per forza essere pubblica e diventare una morbosa telenovela x alcuni, basta chiedere conferma a Paolo di quello che dico.
Non è una morbosa telenovela ma l'acquirente ti ha fatto pubblicamente accuse: mi pare corretto che, sempre pubblicamente, tu possa dimostrare la tua estraneità ai fatti. Se tutto si risolvesse in una bolla di sapone potrò senza problemi cancellare tutto il pezzo riguardante voi due. Un errore da parte del negozio o di vodafone ci può stare (anche se, con IMEI bloccato, non capisco a cosa possa servire l'invio del cellulare ma vedremo).
Intanto chiedo a tutti di non proseguire con la "telenovela" e lasciare la parola (se ci sarà qcosa da dire) solo a venditore e compratore senza aumentare le accuse o le cose sottointese.
Grazie
-
Quote:
Al3xI98O
Non è una morbosa telenovela ma l'acquirente ti ha fatto pubblicamente accuse: mi pare corretto che, sempre pubblicamente, tu possa dimostrare la tua estraneità ai fatti. Se tutto si risolvesse in una bolla di sapone potrò senza problemi cancellare tutto il pezzo riguardante voi due. Un errore da parte del negozio o di vodafone ci può stare (anche se, con IMEI bloccato, non capisco a cosa possa servire l'invio del cellulare ma vedremo).
Intanto chiedo a tutti di non proseguire con la "telenovela" e lasciare la parola (se ci sarà qcosa da dire) solo a venditore e compratore senza aumentare le accuse o le cose sottointese.
Grazie
Paolo, a quanto dettomi al telefono, giustamente, dico io, non sentendomi per due giorni, è andato in escandescenza.
Io non potevo rispondere, ero in ospedale, appena liberato mi sono messo in contatto.
Di certo Paolo a mio modo di vedere, aveva ragione a pensare male. Non è stato corretto a pubblicare la famosa frase "Sono stato ecc.ecc. da ..."
A mente fredda, visto che anche io ho un poco di ugelli x la testa in questo periodo, mi sono chiesto come avrei reagito io.
Ad ogni modo con Paolo ci siamo parlati telefonicamente abbiamo chiarito e gli ho chiesto gentilmente di eliminare quel commento diffamatorio nei miei confronti.
Lui ha inteso la mia considerazione e mi sembra che lo abbia cancellato.
Tornando al telefono, questo alla telefonata di ieri, Paolo non ha certezze se bloccato Vodafone o altro, fatto sta che ha smesso di funzionare.
Lui mi ha anche detto che lo ha moddato, potrebbe anche essere che involontariamente abbia cancellato qualcosa.
Il punto essenziale e sicuro è che il telefono non prende più la rete.
Naturalmente quello che dico può essere confermato da Paolo, nonchè da me in quanto visto il caso increscioso mi sono premurato di registrare le telefonate.
Per come la vedo io, Paolo si è allarmato, giustamente, ed in questi casi il primo pensiero che ti viene per la mente è sempre il peggiore. Non posso dargli torto...
Ribadisco che il telefono è stato acquistato in Negozio. Era un usato di una settimana in perfetto stato. e il negoziante mi ha dato tutte le garanzie e documenti del caso.
Se e sottolineo se, trattasi di blocco, conoscendo il Negoziante, credo che sia stato in buona fede, anche lui tratto in inganno.
Mi piace pensare che se avesse avuto dubbi non lo avrebbe ritirato, ergo rivenduto.
E mi piacerebbe pensare che anche tutti Voi pensaste di me che sono in buona fede anche io.
Ora attendo che il telefono speditomi da Paolo arrivi, lo porterò al negoziante che mi ha dato piena disponibilità, e ci adopereremo come convenuto con Paolo.
Spero sia tutto...
-
Quote:
komitech
Ora attendo che il telefono speditomi da Paolo arrivi, lo porterò al negoziante che mi ha dato piena disponibilità, e ci adopereremo come convenuto con Paolo.
Grazie mille per la spiegazione chiara. Vediamo cosa dirà il negoziante, tienici aggiornati!
-
Quote:
continua.mente
cancellate pure.
Tanto ormai................
Sul thread vecchio non c'ero quindi non posso dire/fare nulla: su questa situazione sto cercando di fare chiarezza come puoi leggere.
-
Quote:
Al3xI98O
Sul thread vecchio non c'ero quindi non posso dire/fare nulla: su questa situazione sto cercando di fare chiarezza come puoi leggere.
Alex, naturalmente non mi riferivo a te, ma al super moderator.
Comunque non sono affari miei, per cui passo e vado oltre.
Se della presenza su questo forum di un thread pesantemente diffamatorio nei confronti di komitech non se ne preoccupano né l'interessato né chi si occupa di gestire il forum (occhio che la giurisprudenza più recente é sempre più incline ad applicare l'art. 57 c.p. anche in ambito web), non vedo perché dovrei continuare a farlo io.
-
Quote:
continua.mente
Se della presenza su questo forum di un thread pesantemente diffamatorio nei confronti di komitech non se ne preoccupano né l'interessato né chi si occupa di gestire il forum (occhio che la giurisprudenza più recente é sempre più incline ad applicare l'art. 57 c.p. anche in ambito web), non vedo perché dovrei continuare a farlo io.
Mi sto informando per aggiungerci una chiusura che rimanga ai posteri ;)
-
Quote:
continua.mente
Ci siamo chiariti x telefono.
Io ho chiesto scusa per il mio ritardo nella risposta.
Paolo si è scusato x la frase diffamatoria e l'ha cancellata come puoi benissimo vedere.
I mod hanno capito la questione e ci hanno posto rimedio.
Continuare oltre mi sembra superfluo.