Ecco qui nigno la sua risposta (ovviamente sensata, come ci si può aspettare da lui)
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco qui nigno la sua risposta (ovviamente sensata, come ci si può aspettare da lui)
vorrei infine aggiungere/suggerire, e con questo chiudo, che un negozio dovrebbe poter risalire alla vendita pure con i codici imei del dispositivo.
Date le circostanze, e prendendo per vero ciò che dici, si potrebbe catalogare l utente trinacre per lo meno come "furbetto". Tuttavia, il furbetto non riesce ad agire senza l ingenuo che ci casca, ruolo che, probabilmente data la tua inesperienza negli scambi, in qualche modo hai assunto. Purtroppo sempre nella vita ci sarà qualcuno che tenterà di approfittarsene, ed è bene rendersene conto. Meglio perdere 120€ oggi che 10000 domani. Temo che il massimo che tu possa fare sia rilasciare feedback negativi negli spazi appositi, che in futuro (si spera) potranno servire ad altri utenti a prestare maggiore attenzione (sempre che siano abbastanza intelligenti da effettuare una semplice ricerca in google prima di concludere uno scambio). La denuncia è totalmente impensabile, molto spesso non si riesce a far valere i propri diritti nemmeno quando si è inequivocabilmente nella ragione (o comunque in tempi lunghissimi), di certo non è possibile in questo caso dove, almeno per la legge, ogni cosa è opinabile.
Scusate se ritorno in topic:D volevo solo dare un feedback positivo all'utente luce92..
veramente ottimo acquirente, e spero di essere stato per lui un buon venditore:)
Nn per puntualizzare ma ti ha chiesto l'indirizzo mail nn i dati di accesso a questo'ultimo.
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
Chissá che pensa che io possa fare con la sua mail!
Venduto a SoftClock un acer liquid gallant Duo, ottimo acquirente, simpatico e veloce nei pagamenti ;)
federikus venditore, ottimo imballo, tutto presente e post-vendita.
perfetto
Oggi ho concluso con Ale07 acquistando un Sony Xperia Z1 Compact, tutto perfetto. Consigliato.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Oggi o meglio ieri ho concluso con Zenzip per la vendita di un HTC one ,utente disponibile qualche problema che comunque si è risolto direi consigliato ,persona seria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Oggi ho concluso con Sminkiato l'acquisto di un LG G2, tutto perfetto, non potevo chiedere di meglio! Feedback super positivo!
Link: https://www.androidiani.com/forum/ve...0-spedito.html
acquistato lg nexus 4 da luce92. ottimo venditore, consigliatisimo
link https://www.androidiani.com/forum/ve...ion-165-a.html
Acquistato iP5s da Valentina1991, consigliatissima, è stato un piacere fare affari con lei. ;)
P.s: Vale alla prossima :)
Feedback più che positivo per l'utente ziore74. Venditore serio, corretto (ha risposto pazientemente ed in modo esaustivo a tutte le mie domande) preciso e puntuale (lo smartphone è arrivato nel giorno indicato ed era impachettato benissimo). Lo smartphone (Zopo 980 2 Gb ram/32 Gb rom) è perfetto, come nuovo e oltre alle cover che aveva proposto nell'annuncio, me ne ha data 1 in più. Sono veramente soddisfatta e lo raccomando.
Feedback positivo per l'utente RaffBulgaro con il quale ho avuto il piacere di effettuare un acquisto a mano di un nexsus 4,telefono in ottime condizioni, scatola e scontrino presenti, assolutamente consigliato!!
OK+++++ :)
Voglio assegnare un feedback assolutamente positivo all'utente SONIC67 da cui ho acquistato un Note 2 di 6 mesi in condizioni PERFETTE ad un prezzo assolutamente onesto. Pagato lunedi mattina alle 8, ha spedito immediatamente e martedi mattina avevo il telefono sulla scrivania. Assolutamente da consigliare per serietà e precisione.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ottimi i rapporti avuti con Vince82 Ho comprato un i9100 da lui. E' andato tutto alla perfezione.
Il telefono poi ... sembra uscito ieri dalla fabbrica.
Segnalo un ottimo rapporto d'affari tenuto con l'utente met91 che mi ha spedito il suo Galaxy Nexus. Pagato tramite Paypal
segnalo un rapporto perfetto con 19venom89 a cui ho venduto il mio galaxy nesux :) persona veramente gentile, e rapido nel pagamento ;)
Persona gentile e corretta, pagamento celere e regolare, con ottima comunicazione. Persona veramente di tutto rispetto.
Scambio perfetto con l'utente NiJi90 per un LG Optimus G bianco. Telefono bellissimo ed utente molto affidabile e cordiale.
Non posso che indirizzare un feedback positivo al'utente MUCKY che ha condotto la vendita di un terminale con estrema professionalità e correttezza, davvero lo apprezzo. Il terminale che mi ha venduto sembra in ottime condizioni e la spedizione è stata fatta con molta cura. Inoltre, si è rivelato affidabile e paziente. Non è possibile desiderare di più.
Feedback per ziore74: Acquistato iOcean X7S. Dopo un inizio un pò "burrascoso" con il venditore, tutto è filato liscio e per il meglio. Buona la comunicazione, ziore74 si è mostrato disponibile nel rispondere. L'imballo della confezione è buono ed il prodotto corrisponde a quanto descritto.
Una chicca: sulla batteria, inserita nel telefono, ha messo del nastro adesivo sui contatti per evitare l'accensione involontaria (compravendita ne ho fatte tante e un pò ovunque, ma questo non mi era mai capitato).
Transazione positiva.
Volevo rilasciare un feedback positivo per l'utente Paribas, da cui ho acquistato un Motorola Moto G da 16GB come nuovo. Cura maniacale dell'imballaggio e comunicazione eccellente! Soddisfattissimo :cool:
Appena venduto il mio Zopo 980 Turbo 32Gb a morpheus66.
Acquirente serio (scambio a mano), e veloce nella trattativa.
Ricevuto un nexus 4 dall'utente focus03 tutto perfetto...utente serio e consigliato!!
Feedback super positivo per steinge
Transazione super positiva con lessness. Terminale perfetto, come da descrizione. Grazie
comprati accessori per s3 da Nerone_81 tutto perfetto
Ho portato a termine acquisto di s4 mini usato con l'utente johhnn94.
Utente affidabile, serioe professionale.
acquistato da xeruwere Gnex! Venditore molto gentile e concluso tutto alla perfezione! Acquisto concluso in breve tempo!
Acquistato da mateoopc. Un Sony z2 compravendita veloce persona corretta e consigliata è stato un piacere.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ho acquistato da peppemaria un Coolpad f1. È stato molto gentile e disponibile, spedizione veloce, tutto perfetto. Consigliato!!!
Ho comprato da poz72 un nexus 4. E' stato molto gentile, mi ha dato anche tre cover e dei proteggischermo. Ha aspettato anche dieci giorni che tornassi a casa per passare dalle sue parti e concludere il tutto a mano. Gentile e disponibile.
Acquistato HTC one m8 da federicomiglio cellulare perfetto feedback più che positivo