Feedback ultra positivo per l'utente @Rev3al , persona seria e corretta, tutto come da descrizione, alla prossima:)
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Feedback ultra positivo per l'utente @Rev3al , persona seria e corretta, tutto come da descrizione, alla prossima:)
Feedback positivo per l'utente @junki
Persona affidabile e concreta, ottima comunicazione.
E' stato un piacere.
@megthebest....persona seria e affidabilissima. Compravendita preticamente perfetta. Grazie !!!
Grazie anche a te @pat0691 Comunicazione veloce e rapporto di fiducia immediatamente instaurato.
E' stato un piacere,
alla prossima!
Seconda impeccabile transazione con l'utente "junki" che si dimostrato persona seria e puntuale come poche. Non posso che consigliarlo.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ringrazio e ricambio ottimo feedback per @giulio 19799 con cui ho nuovamente concluso un ottimo affare, consigliatissimo! Alla prossima😀
Ottima transizione con l'utente Lucenet persona disponibile e corretta, consigliabile a tutti
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Venduto meizu pro 5 all'utente David2980 che si è dimostrato serio e puntuale come pochi. Avercene di utenti così. Consigliato!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Feedback SUPER POSITIVO all'utente Giulio19799 preciso puntuale molto attento e correttissimo.
Molto consigliato
Feedback assolutamente positivo per @mykecd
Acquirente preciso, pagamento fulmineo, assolutamente consigliato!
alla prossima!
Debo lasciare un feedback negativo per @Torrance. Ho comprato un LG G4 da lui in questo Topic:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=514476
Ma una volta arrivato ho notato che contrariamente a quanto detto nel Topic, era pieno di botte, compresa la fotocamera, e un angolo praticamente mangiato via forse da una caduta.*Invece nel Topic si parlava di smartphone perfetto con solo la cover in pelle un po' rovinata agli angoli.
L'ho contattato e mi ha detto che la foto dove si fa vedere il bordo mangiato non si poteva trattare del suo G4. Bene allora e le altre botte?
Queste sono le fotoSpoiler:
Allora ho deciso di fare un video facendo vedere la scatola con tutto quello che mi è arrivato, con scontrino, Imei e numero di serie per identificare il telefono. Come detto nel video, ho preso la cover completa e la pellicola in vetro temprato prima che mi arrivasse il telefono. Non capisco come in neanche 3 mesi sia stato così mal ridotto uno smartphone.
Questo il videoSpoiler:
Sono ormai 4 giorni che non risponde più e mi sono anche stufato, perché per quanti impegni possa avere, spendere 5 minuti per una persona che ti ha dato 200 e passa euro mi sembra il minimo. Ho scritto ai mod del forum, ma non mi è stata data alcuna risposta, anzi i miei messaggi sono scomparsi dalla cartella degli inviati.
In conclusione, sconsigliatissimo, la descrizione del prodotto non corrisponde a quello che poi mi è arrivato, oltre a questo sembra non interessarsi più una volta venduto lo smartphone.
Parto da questo: non mi è arrivato alcun messaggio da te... altrimenti sarei partito con l'indagine e ti avrei risposto subito!
A parte quello spiace sempre, @Torrance diceva di "segni di "consumo" sui 4 bordi della cover in pelle ( dovuti al tira fuori e dentro dalla tasca dei pantaloni )" mostrando anche una foto dove si vedeva l'usura ma, dalle tue foto, pare proprio caduto...
Sentiamo SE lui dice qualcosa...
I moderatori lo trovi scritti in alto in ogni sezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, scusate se entro così a caso, ma segnalo un feedback superpositivo per LanciaStratos, Acquistato da lui uno Xiaomi Mi4c, molto più che conforme alla descrizione. Avendo riscontrato qualche problema nella fase di configurazione perchè il telefono era collegato al suo Mi Account, si è dimostrato estremamente disponibile nel risolvere il problema: dopo varie chiamate siamo riusciti a saltarci fuori (mannaggia alla miui e ai suoi account complicati) ed il telefono è fantastico. Come se non bastasse si è nche spostato a metàstrada per la consegna a mano.
Persona estremamente seria e cordiale, venditore davvero consigliatissimo.
Qui il thread di vendita
https://www.androidiani.com/forum/ve...temperato.html
Feedback mega positivo per l'amico @baribbi , imballaggio anticarro e prodotto perfetto. Consigliatissimo
È stato un piacere !! Alla prossima😃
Anche per me feedback stra positivo per l' amico @junki.
Pagamento velocissimo, persona seria precisa e cordialissima!!
Feedback positivo per @kiappo, telefono arrivato perfettamente e velocemente. Imballaggio perfetto
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Primo post aggiornato, inseriti i venditori meno affidabili dal 2012 ad oggi :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Feedback positivissimo per @mike78 , persona correttissima e pagamento immediato!!
è stato un piacere
Contraccambio feedback 5 stelle [emoji294] per @baribbi [emoji106] spedizione super veloce, ottimo imballo e telefono praticamente nuovo [emoji6] persona molto gentile e disponibile [emoji4] Grazie [emoji106]
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Feedback positivo per @magn1tudo per un Nexus 5: veloce, rapido, onesto (non avendo il resto si è fatto dare parte in contanti e parti successivamente alla consegna dello smartphone con ricarica PostePay).
Ora lo smartphone è in duro rodaggio nelle mani di mia suocera :P
Feedback positivissimo per l'amico @nello1983, pagamento rapidissimo e persona davvero disponibile, consigliatissimo. È stato un piacere, alla prossima😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Felice di ricambiare il feedback positivo per @junki, utente scrupoloso, affidabile, persona serissima e disponibile in ogni momento. La spedizione è stata velocissima, ed il telefono ricevuto si presenta addirittura in condizioni migliori di come descritto da lui :)
È stato un piacere fare affari con te.
Tutto perfetto!!
Grazie mille
ciao
un freeback positvo x cityhanter di parola, è stato tutto chiaro dall'inizio. E stato un piacere, consigliato:)
venduto il lenovo vibe shot, un freeback positivissimo a Adrykira:laughing:
persona correttissima e pagamento immediato!!
è stato un piacere :):lol:
Feedback positivissimo per l'acquirente affidabile e serio @spia66
tutto perfetto
grazie
Feedback positivo per il venditore @nello1983, serio ed affidabile! Grazie, alla prossima :-;!
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Feedback positivissimo per l'amico @adrianoorlando , ottima transazione , persona gentilissima e cordiale, è stato un piacere! Alla prossima,
Grazie😉
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Feedback super positivo per @stefan081 , per il Meizu m3 note, velocità e cortesia, è stato un piacere
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App