Visualizzazione stampabile
-
Feedback stra mega positivo per utente Luca004.
Acquistato Nexus 5 con problema al vetro. Il danno è nettamente inferiore al previsto.
Spedizione velocissima, imballaggio ottimo. Continua comunicazione.
Non mi era mai capitato un interesse addirittura maggiore del venditore alla perfetta riuscita dell'affare.
Onesto e affidabile.
Consigliatissimo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Preso un umi Hammer s
Supersuperfeedback per megthebest
Che dire: il meglio, di nome e di fatto. Grazie meg!
-
Ricambio il feedback ultra positivo per @autop.
Simpatia e correttezza alla stato puro. Alla prossima
-
Feedback positivo ai massimi per utente Macula.
Acquistato Asus Zenfone 2 tenuto benissimo.
Oltretutto è stato un piacere dialogare con lui.
Straconsigliato
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennyblanco
Feedback positivo ai massimi per utente Macula.
Acquistato Asus Zenfone 2 tenuto benissimo.
Oltretutto è stato un piacere dialogare con lui.
Straconsigliato
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
ricambio il feedback nei confronti di bennyblanco.
Utente serio, deciso con pagamento immediato.
-
feedback positivissimo per l'utente Spottaman tablet perfetto come da descrizione
-
Feedback positivissimo per Lostpick, il telefono era come nuovo, fedele la descrizione nell'annuncio, grazie!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ricambio feedback positivo per Lunik72, acquirente puntuale e preciso ;)
-
Feedback più che positivo per l'utente @junky. Comunicazione e disponibilità eccellente e spedizione celere. Telefono tenuto bene, fedele al post di vendita. Consigliato!
-
Ricambio feedback ultrapositivo per l'amico @dott_ing , utente ultra corretto e cortese, all prossima😀
-
Feedback molto positivo per @fungo94, comunicazione eccellente ed immediata, persona affidabile e cordiale.
-
-
Ho comprato un samsung S6 da Krossover.
Preciso, puntuale, serio, disponibilità al 101%. Telefono come nuovo, come da foto e descrizione. Imballaggio altrettanto attento :)
Feedback più che positivo!
Alla prossima! :) link: https://www.androidiani.com/forum/ve...ia-italia.html
-
Ho venduto samsung s6 a filus, transazione perfetta! ricambio con molto piacere e soddisfazione il feedback sulla compravendita effettuata.Utente ok!
Alla prossima! link: (BT+ sped) Samsung S6 SM-G920F Garanzia Italia
-
Feedback ultrapositivo per l'amico @Giulio19799 !! Persona seria, puntuale e cordiale, smartwatch impeccabile e imballaggio ottimo, alla prossima☺
-
Quote:
junki
Feedback ultrapositivo per l'amico @
Giulio19799 !! Persona seria, puntuale e cordiale, smartwatch impeccabile e imballaggio ottimo, alla prossima☺
ringrazio e ricambio il feedback positivo per l'utente che si è dimostrato acquirente serio e senza fronzoli. Consigliatissimo!
-
Comprato S5 da @skynet84 .
Persona ottima, chiara, disponibile in ogni momento.
Era il primo acquisto sul forum e lui é stato molto paziente e comprensivo.
Imballaggio perfetto e spedizione veloce.
Telefono ottimo e aderente alla descrizione.
Feedback positivo.
[emoji106]
-
Acquistato Oukitel K6000 da megthebest. Trattativa lampo, prezzo onestissimo,telefono praticamente nuovo e spedizione SDA in 24 ore. E gentilezza senza pari.
Straconsigliato e spero di "averne" ancora bisogno.
Alla prossima
-
ricambio il feedback ultra positivo @mavaf ..eccezionale per cortesia, pagamento lampo e simpatia!
alla prossima!
Max
-
Volevo dare il mio feedback positivo @SalvoImbesi ! Ragazzo molto disponibile ed attento. Transazione tramite mercatino senza problemi.
-
Ricambio feedback positivo di @sanderman con uno altrettanto positivo ! Trattativa lampo, pagamento tempestivo aiutandomi anche a curare i dettagli della spedizione e del pagamento.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
megthebest VENDITORE ESEMPLARE! Perfetto sotto tutti i punti di vista!
Inviato dal mio E6883 usando Androidiani App
-
@maximo1964 : ricambio il feedback ultra positivo. Trattiva lampo, pagamento flash e codialità...
Grazie
Max
-
Un grazie a megthebest per la trattativa ed il supporto mostrato! una garanzia!
-
Un grazie anche a te @tatovm2s, acquirente esemplare.
Alla prossima
-
@millaesp
sei pregato di riscrivere il feedback in maniera consona.
E' giusto e doveroso che tu possa dare un parere ma devi usare i termini corretti per la situazione.
Ovviamente meglio se valuti le accuse e le motivi bene prima di scrivere
@Shikaiya e per chiunque altro voglia segnalare post o comportamenti scorretti.
Il solo metodo riconosciuto per segnalare è l'apposito tasto "segnala il messaggio" a forma di triangolo con punto esclamativo posto in basso a sinistra di ogni post.
Questo invia una mail al moderatore di sezione (ed eventuali admin) con riportato il link al post e il vostro commento di segnalazione.
PM, mention, quote e tags sono strumenti utilizzati in molti altri casi e per qualunque altro motivo... ne deriva che le cartelle pm e le segnalazione di mention e quotes si moltiplicano perdendo così di importanza o immediatezza... senza contare che sono disattivabili dal pannello utente e quindi potrebbero non essere neanche ricevuti a priori.
-
Quote:
sylkat
Ho subito una truffa da
DOC8910 e nonostante lo avessi avvisato più volte alla fine ho presentato querela.
A luglio ho acquistato dall'utente
DOC8910 (********** di ***********) (
https://www.androidiani.com/forum/members/doc8910.html) uno smartphone ed un tablet che aveva in vendita sul forum:
https://www.androidiani.com/forum/ve...ici-200-a.html (se avete voglia di leggerlo vedrete che tipo è!)
Dopo essermi accordato, ho provveduto ad inviargli i soldi con bonifico bancario.
Nonostante le sue promesse ed i suoi continui rinvii, NON mi ha mai inviato i dettagli della spedizione (prima partita poi restituitagli dalle poste con pacco visibilmente danneggiato, poi ripartita, dice lui - quindi pacco mai spedito dico io), con il suo ultimo messaggio mi ha chiesto i dati iban per il rimborso e da allora è “SPARITO”!
Alla fine l'ho spuntata io!
A dicembre sono stato contattato dalla Polizia Postale e, con mia grande meraviglia (era passato più di un anno), mi hanno informato di avere "rintracciato" l'utente **************** da me segnalato nella querela. Questi, messo al corrente della mia denuncia, ha dato la sua disponibilità alla restituzione di quanto gli avevo pagato invano.
Importo rimborsato e pratica chiusa!
Un Urrà per la Polizia Postale.....ma bisogna arrivare a questo per scoraggiare le truffe!!!!
-
Ciao @sylkat , abbiamo preferito rimuovere le informazioni personali (nome cognome) dell'utente e lasciare solo il nickname. Già in passato abbiamo avuto casi e molte segnalazioni dovute ad omonimia o altro da persone completamente estranee ai fatti, ma mostrati erroneamente dai motori di ricerca, questo può portare a situazioni non piacevoli.
Ciò non toglie la piena fiducia nei tuoi confronti e nei dati da te inseriti, ma potrai dedurre che per le vicende 'legali' un portale libero come il nostro non è il posto adatto.
Quel che conta alla nostra community è che le vicende più o meno gravi si possono risolvere e la tua testimonianza ne è la prova. Dispiace per le denunce e le eventuali perdite di tempo e denaro, il consiglio è sempre quello di stare attenti e non fidarsi eccessivamente della persona al di là dello schermo.
Grazie per la comprensione e buona serata.
Lo staff di Androidiani.com.
-
Acquistato Moto G 2013 (16 gb) con accessori da remo0073.
Tutto perfetto, utente gentile e disponibile. Oggetto esattamente come descritto. Feedback pienamente positivo
-
Quote:
drakon091
Acquistato Moto G 2013 (16 gb) con accessori da remo0073.
Tutto perfetto, utente gentile e disponibile. Oggetto esattamente come descritto. Feedback pienamente positivo
Grazie @drakon091 per il tuo feedback positivo. É stato un piacere fare affari con te.
Alla prossima.
Un grazie anche ad Androidiani per aver messo a disposizione questo spazio
-
Ciao per dare feedback positivo all'utente devillorenz88 , da cui ho acquistato un Oneplus 2
Nik
-
Grazie @androidnewuser dal quale ho acquistato degli occhiali per la realtà aumentata e che mi ha fornito anche aiuto per configurarli una volta ricevuti. Serio e molto gentile, veramente un piacere avere a che fare con persone come lui.
-
Ricambio feedback con @Paulo19, ottimo acquirente, serio e veloce nei pagamenti
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
rilascio un feedback pienamente positivo all'utente @tutan, al quale ho venduto il mio LG G4. Persona piacevole, puntualissima nell'orario e nel pagamento, nessuna discussione su quanto in precedenza velocemente patuito. Sono contento di aver concluso la vendita con lui. Grazie.
-
Rilascio feedback assolutamente positivo per Maxottavi che si è dimostrato persona cordiale e disponibilissima.
Compravendita esemplare. Telefono indistinguibile dal nuovo.
Tutto perfetto. E' stato un piacere concludere la vendita con lui.
-
Titolo modificato e discussione spostata nella nuova sezione del mercatino per i feedback
Area Feedback Compravendita
-
@megthebest secondo acquisto da me fatto da lui, sempre una garanzia, preciso nello descrivere ciò che vende e soprattutto, veloce e comunicativo in tutto. spedizione celere, arrivo con imballo pefetto. che dire altro se non grazie. fossere tutti cosi :-)
-
Troppo buono, grazie a te @salvo68 sempre puntuale, simpatico e affidabile.
Alla prossima e buona domenica!
-
Prima vendita su questo forum a @junki
Accordo rapido, preciso nel pagamento e garbato nella comunicazione. Pienamente soddisfatto.
-
Ricambio feed positivo per @gonewild, utente corretto e senza fronzoli, consigliato.
:)