CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 120 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh, ragazzi vediamo di non mollare, siamo in parecchi ad esser coinvolti in questa brutta esperienza, andiamo fino in fondo e qualcosa avrà da accadere prima o poi?!?!

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sono scaduti i termini previsti per legge. Oggi ho sollecitato l'invio del TRN. Ora sono davvero stanco. L'attesa è stata veramente molto estenuante e deleteria per quel che mi riguarda. La pazienza è davvero giunta al capolinea. Sono circa 6 mesi che hanno i miei soldi (260 euro) ed è ora di chiudere definitivamente la pratica. Se entro venerdì 5 dicembre non riceverò il rimborso, mio malgrado, sarò costretto ad adire le vie legali!

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sono scaduti i termini previsti per legge. Oggi ho sollecitato l'invio del TRN. Ora sono davvero stanco. L'attesa è stata veramente molto estenuante e deleteria per quel che mi riguarda. La pazienza è davvero giunta al capolinea. Sono circa 6 mesi che hanno i miei soldi (260 euro) ed è ora di chiudere definitivamente la pratica. Se entro venerdì 5 dicembre non riceverò il rimborso, mio malgrado, sarò costretto ad adire le vie legali!

  5. #1044
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelevocale Visualizza il messaggio
    Ieri sono scaduti i termini previsti per legge. Oggi ho sollecitato l'invio del TRN. Ora sono davvero stanco. L'attesa è stata veramente molto estenuante e deleteria per quel che mi riguarda. La pazienza è davvero giunta al capolinea. Sono circa 6 mesi che hanno i miei soldi (260 euro) ed è ora di chiudere definitivamente la pratica. Se entro venerdì 5 dicembre non riceverò il rimborso, mio malgrado, sarò costretto ad adire le vie legali!
    Mi dispiace ma ti conviene andare dai carabinieri e fare denuncia/querela per truffa.

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili mybestprice88,

    spero leggiate questo messaggio. Sono circa 6 mesi che ho acquistato da voi, per conto di un mio collega, un samsung S4. Riuscite a mettervi nei miei panni? Cosa avreste fatto voi al mio posto??? Non riesco neppure a guardarlo negli occhi... per avergli fatto, involontariamente, questo bidone...
    Sono profondamente amareggiato e deluso dal vostro comportamento!!! Spero dovermi ricredere, ma purtroppo ho davvero poche speranze.
    Vi ringrazio sentitamente per la bella figura che mi avete fatto fare.
    Non ho parole...
    La cosa che mi dispiace di più è stare qui a scrivere e a dimenarmi senza aver potuto esercitare nessun parere negativo su EBAY, avendo fatto passare i termini entro i quali poterlo fare e perchè ho voluto darvi fiducia, che come tutti possono notare è stata ben ripagata... COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!
    Comunque vi posso garantire che finchè non mi arriverà il bonifico da parte Vostra continuerò imperterrito a scrivere su questo forum!!!
    Menomale che esiste "androidiani".
    Ultima modifica di michelevocale; 04-12-14 alle 22:59

  7. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per quanto mi riguarda lunedì ero rimasto d'accordo con Antonio che o mi mandavano questo benedetto cellulare o mi mandavano i soldi indietro.

    Ieri ho ricevuto la mail con la presa in carico del rimborso. Intanto sono già pronto ad inviare la raccomandata dal mio avvocato allo scoccare del sedicesimo giorno, non voglio più aspettare neanche un millesimo di secondo per loro voglio solo chiudere sto inferno al più presto.

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono registrato apposta per portare la mia esperienza.
    Ho acquistato da Ebay un tablet Samsung Galaxy Tab S da 10 pollici a 350,00 € da questo venditore il 13 Luglio 2014 e pagato con Bonifico il giorno dopo.
    Secondo quanto riportato dalle condizioni generali del sito avrei dovuto riceverlo per il 14 Agosto: sapendo che era periodo di feste non ci speravo più di tanto e sapevo che avrei dovuto aspettare qualche giorno in più. Intorno al 20 Agosto ancora non avevo ricevuto il tablet ed ho cominciato a chiamare. Mi hanno detto che avrei dovuto aspettare ancora un paio di settimane a causa delle feste di ferragosto. Ho richiamato quindi due settimane dopo e mi ha detto la ragazza che ha risposto che sarebbe arrivato entro al massimo la settimana successiva.
    Il giochetto è andato avanti per alcune settimane in cui chiamavo il lunedì e sarebbe dovuto arrivare il venerdi: mi dicevano sempre che i giorni erano lavorativi (quindi solo dal Lunedì al Venerdì) e io facevo notare come la cosa volesse significare: 20 gg. sono 4 setimane e 10 gg sdoganamento sono 2 settimane. Ne erano passate più del doppio e la mia pazienza era finita. Ad un nuovo contatto mi dice che controllerà e mi richaimerà: il pacco risultava arrivato e fermo in dogana in attesa della spedizione alla loro sede che poi me lo doveva rigirare. Decido di avere ancora fiducia e di aspettare un' altra settimana. Ancora niente e richiamo. Mi dice nuovamente che controllerà lo stato della spedizione e mi ricontatta per dirmi che il pacco risultava giacente allo sdoganamento per problemi non meglio chiariti e che se non voglio aspettare lei lo capisce e posso chiedere il rimborso.
    Decido di averne avuto abbastanza visto anche che ormai il tablet si cominciava a trovare in promozione a 4 mesi dall' uscita anche in Italia su Ebay a quel prezzo (e non di importazione: ormai aveva perso la sua convenienza) ed inoltro la domanda di rimborso il 13 Ottobre e in quella data ottengo una comunicazione per email di presa in carico.

    Premetto che ho parlato anche con il titolare (?) Antonio e le scuse erano sempre le stesse.
    In tutto questo tempo a volte non rispondevano al telefono (in quelle poche ore in cui era acceso, 4 ore al giorno in due blocchi da 2), a volte mettevano giù, a volte promettevano di richiamare e puntualmente non lo facevano se non ero io a rompere.

    Mi dicono che in 15 gg riavrò i soldi, ma naturalmente passano 15 gg e ancora niente. E io ricomincio a chiamare e i giorni diventano sempre lavorativi (quindi 3 settimane).
    Passa la terza e ancora niente. A quel punto sbrocco e comincia a in.......i veramente di brutto con telefonate non volgari, ma di natura un po' minacciosa di ritorsioni legali e di tono perentorio nell' obbligarli a rispettare l'accordo.Passato un mese ricevo una mail con i dati di contabile del bonifico di rimborso e finalmente mi vedo riaccreditare i soldi il 12 Novembre 2014 , BEN 4 MESI DOPO IL PAGAMENTO, 18 SETTIMANE, 123 gg o, per dirla come piace a loro, 90 gg lavorativi.

    Tirando le conclusioni :
    - Sono truffatori? Nel mio caso non posso dirlo in quanto i soldi, dritto o storto, me li hanno rimborsati.
    - Sono seri e affidabili? Nelle inserzioni sono chiari che i tempi di attesa sono un po' lunghi e dicono di non rispondere di eventuali ritardi dovuti a terzi, ma è questa una scusa per offrire un servizio così scadente che non fa che fare arrabbiare gli utenti? Io non credo proprio.
    - Ne vale la pena? Visto quello che ho passato non lo rifarei anche se ero stato tentato di acquistare da loro anche il Lumia 930 a praticamente metà prezzo (dai feedback qualcuno la merce puntuale l' ha ricevuta, anche chi ha acquistato il mio stesso giorno, cosa che mi ha fatto incavolare ancora di più).

    Se hanno smesso di fare inserzioni su Ebay è evidente che qualche problema hanno cominciato ad accusarlo (immagino qualche denuncia anche).

    Quindi, se chiedete il rimborso, armatevi di pazienza perché vi faranno penare anche per quello.
    Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
    Ultima modifica di rufy77; 06-12-14 alle 00:16 - Motivo: errori ortografici

  9. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci dispiace comunicare qui con lei e non in maniera professionalmente regolare e che abbia riscontrato mancanza di comunicazione da parte nostra nei suoi confronti e che attende ancora il prodotto. Ma sicuramente sarà prossimo alla messa in spedizione dalla logistica competente.
    Può tranquillamente prendere di nuovo visione, se non l'ha già fatto, dei nostri termini e condizioni di vendita chiaramente riportati, per eventuali informazioni sui nostri step operativi.
    Inoltre se desidera può anche contattarci telefonicamente presso i recapiti da noi ben evidenziati nelle nostre sezioni "contatti o info venditore".
    Ricordiamo infine con dare giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori.
    Come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
    Grazie e buona giornata ...

    Gentile Crscode,

    riteniamo già in data odierna è stato da noi regolarmente risposto alla sua richiesta di informazioni tramite mail.
    Grazie e buona giornata ...[/QUOTE]

    anche io sono stato ... diciamo gabbato da questo signore, LUMIA 930 acquistato il 16 settembre e pagato con bonifico , come richiesto il giorno dopo, a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, solo risposte evasive: "Da verifica il suo ordine e' in logistica italiana per le dovute fasi di sdoganamento .
    Sarà nostra cura sollecitare che le dovute fasi avvengano quanto prima possibile.
    Grazie ancora e buona giornata
    NG Soft srl
    questa mail l'ho ricevuta il 14 novembre, secondo quello che scrive sul suo sito per lo sdoganamento ci vogliono 10 giorni, non risponde più alle mail al telefono non riesco a contattarlo

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Dopo settimane di lettura di questo forum sottotraccia vengo allo scoperto anche io! La famiglia degli scontenti si allarga sempre più..
    Anche io ho acquistato un Lumia 930 il giorno 12 o 13 agosto.. Ma feci il bonifico solo il 16 (proprio perché ero indeciso) per cui so che il mio è partito con il lotto del 18 agosto.
    Siamo nelle mani del Signore. Sì.. del Signore Antonio.

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimtb Visualizza il messaggio
    ci dispiace comunicare qui con lei e non in maniera professionalmente regolare e che abbia riscontrato mancanza di comunicazione da parte nostra nei suoi confronti e che attende ancora il prodotto. Ma sicuramente sarà prossimo alla messa in spedizione dalla logistica competente.
    Può tranquillamente prendere di nuovo visione, se non l'ha già fatto, dei nostri termini e condizioni di vendita chiaramente riportati, per eventuali informazioni sui nostri step operativi.
    Inoltre se desidera può anche contattarci telefonicamente presso i recapiti da noi ben evidenziati nelle nostre sezioni "contatti o info venditore".
    Ricordiamo infine con dare giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori.
    Come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
    Grazie e buona giornata ...

    Gentile Crscode,

    riteniamo già in data odierna è stato da noi regolarmente risposto alla sua richiesta di informazioni tramite mail.
    Grazie e buona giornata ...
    anche io sono stato ... diciamo gabbato da questo signore, LUMIA 930 acquistato il 16 settembre e pagato con bonifico , come richiesto il giorno dopo, a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, solo risposte evasive: "Da verifica il suo ordine e' in logistica italiana per le dovute fasi di sdoganamento .
    Sarà nostra cura sollecitare che le dovute fasi avvengano quanto prima possibile.
    Grazie ancora e buona giornata
    NG Soft srl
    questa mail l'ho ricevuta il 14 novembre, secondo quello che scrive sul suo sito per lo sdoganamento ci vogliono 10 giorni, non risponde più alle mail al telefono non riesco a contattarlo[/QUOTE]

    lei dice "giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori." , penso che sia normale dare... diciamo qualche giudizio...300 euro non me le trovo per strada, adesso ho bisogno del telefono perchè il mio samsung S2 mi ha abbandonato,non posso permettermi di investire una cifra analoga...quindi credo che qualche arrabbiatura sia comprensibile.. spero di contattarla telefonicamente e chiarire tutto e sarà mia cura informare il forum androidiani della sua serietà....intanto per favore inizi a rispondere alle mail che riceve tramite e-bay e alle telefonate
    grazie

Pagina 105 di 120 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy