Lostman: un pó di camomilla?! Mama mia... io esco. Saluti
Lostman: un pó di camomilla?! Mama mia... io esco. Saluti
Ma dai lostman!! Non voglio il contentino -,- pff
Buongiorno,
è doveroso per noi intervenire a volte su questo forum, di chiara utilità ma per noi poco professionale in merito al rilascio di comunicazioni, per offire chiarezza a chi legge,
specialmente quando vengono riportati commenti come quello del sig. "saiballa", che al di là del suo "simpatico" post, che non ci permettiamo di giudicare o commentare in questa sede, dove è palese che ognuno porta "l'acqua al proprio mulino" come è solito dire e si è pienamente responsabili delle parole o frasi che si utilizzano, ma che in questo caso lasciano sicuramente il "tempo che trovano".
Spesso si evidenzia una mancanza di comprensione quanto da noi esposto nel ns.esercizio commerciale, in merito ai termini e condizioni della vendita, o si crea una successiva inconscia volontà di non voler accettare questi e paradossalmente sentirsi costretti o obbligati ad ordinare, dove poi può nascere un sentore di dubbio che porta alla "malafede"e alla facile calunnia.
Comunque per dover di cronaca, l'ordine del sig. "saiballa" è stato regolarmente consegnato in data odierna, 25/09/2014, ora 08:58:00.
Se qualche utente è interessato ad avere una verifica documentata sullo stato di questa consegna, siamo disponibili a fornirla in privato, tramite i ns.contatti, come anche per tutte le informzioni in merito alla gestione degli ordini, che possono avere per loro natura differenti step o storie.
Grazie per l'attenzione e buona giornata ...
[QUOTE=saiballa;6124250]Ciao a tutti anche io sono nella condizione di quasi tutti voi, con un acquisto di un tablet Samsung effettuato il 14 luglio e pagato con bonifico il 15 dello stesso mese (UNICA OPZIONE POSSIBILE): telefonate settimana dopo settimana, diverse scuse addotte sullo stato della spedizione, come ad esempio agosto mese di fermo, rassicurazioni di spedizione addirittura di un modello superiore, ecc ecc ecc. Tutto nella massima cordialità e disponibilità, tanto che quasi tutte le telefonate si sono concluse da parte del più che amichevole .................................................
Buongiorno,
è doveroso anche per me rispondere nuovamente a questa discussione, che sta assumendo i toni di una farsa, per quanto mi riguarda, anzi di una sceneggiata alla napoletana.
E' vero, l'oggetto acquistato ai primi di luglio (!) mi è arrivato ieri, proprio un giorno prima che io sporgessi denuncia alla polizia postale, come avevo comunicato a mezzo email ai signori interessati e tramite le pagine di questo forum. Se questa non la si chiama fortuna, dopo tre mesi che aspetto, chiamatela come credete ; )
L'oggetto, nonostante sia un modello più recente di quello che ho acquistato, mi è stato consegnato con largo ritardo, alcune settimane oltre quanto indicato nelle condizioni di vendita, condizioni che entrambe le parti sono tenute ad assolvere, ma che il venditore non ha rispettato.
Tutte le volte che ho scritto mail, sia tramite ebay che tramite il form del sito my-bestprice, non ho mai ottenuto risposta, fatta eccezione per quando, stanco di essere preso in giro, ho aperto una pratica di difformità tramite ebay. In quella occasione, sono stato contattato telefonicamente dal signor Antonio in maniera più che tempestiva (2 telefonate alle 7,20 di mattina!!!!!), appena pochi minuti dopo aver aperto la pratica. Cosa alquanto curiosa visto l'assoluto disinteresse dimostrato fino a quel momento.
Altro episodio di grande solerzia si è verificato questa settimana, con la consegna del tablet giusto un giorno prima di esporre all'autorità competente il mio caso.
Purtroppo il termine utile per poter lasciare un feedback su ebay (60 giorni), è già trascorso, come mi ha confermato l'assistenza clienti di ebay.
Dunque, al di la della considerazioni che ognuno può fare, la mia esperienza è stata questa.
PS. : All'interno e all'esterno del pacco non è presente scontrino o fattura di vendita, come comunicato oggi ai diretti interessati; sarà stata una dimenticanza forse a causa della immane mole di lavoro a cui è sottoposta questa ditta .
Buongiorno,
faccio parte anch'io della sfortunata lista d'attesa. Ho comprato un Galaxy S5 Mini il 10 luglio e sono ancora in attesa. Il sig. Antonio è gentile come già descritto precedentemente, purtroppo rimane il fatto che le sue indicazioni non risultano mai esatte. Il pacco, in attesa del ritiro Bartolini a Milano, doveva arrivare la settimana scorsa, poi la settimana corrente. Sto cercando di contattarlo telefonicamente però oggi è impegnato. Sono contento che clienti come sonne7 hanno avute ottime esperienze, però dovrebbero capire anche noi che aspettiamo da più di 10 settimane, invece di 6 come previsto, senza neanche avere nessun avviso e al momento nessuna garanzia di quando e se riceveremo l'oggetto. Le indicazioni che sig. Antonio mi da al momento in cui lo chiamo, risultando poi false(come la consegna entro fine settimana per ben 2 volte), non fanno che mettere in dubbio la sua serietà creando anche l'impressione che mi sta prendendo un po in giro. Da apprezzare il fatto che MyBestPrice risponde anche su questo forum, però ci tengo a dire che: se i tempi di spedizione fossero rispettati, oppure in caso di ritardo fosse l'azienda a contattare tempestivamente i clienti per dargli gli aggiornamenti necessari e "veritieri" come fanno tantissime altre aziende della stessa categoria invece di aspettare di essere presi d'assalto di lamentele, di queste discussioni non ci sarebbe traccia. Ritengo opportuno anch'io a questo punto passare per vie legali nella speranza di poter risolvere la situazione. Auguro a tutti quelli che si trovano nella mia condizione di risolvere la situazione al più presto. Sono disponibile a scambiare i contatti con altre persone che vogliono seguire la mia strada. Seguiranno sicuramente aggiornamenti.
io l'avevo ordinato il 18 giugno e non mi è ancora arrivato. Con tutta la pazienza possibile, chi sa dirmi che cosa posso fare per recuperare il denaro?
Cero che sì, ho chiamato e ho scritto. Nessuna risposta sostanziale. Ti rispondono subito, dicendoti che si stanno interessando e di pazientare e che presto ti faranno sapere. Probabilmente è un testo standard preconfezionato, vista anche la rapidità della risposta. Poi però tacciono e sul tuo caso specifico non ti fanno sapere nulla.
Ultima modifica di kawaguchi; 26-09-14 alle 16:42
Dovresti poter aprire una contestazione su eBay, oppure appellarti alla polizia postale.
Possibile che io sia stato l'unico "fortunato" sia nella ricezione della merce entro il tempo indicato e nelle risposte sempre gentili del venditore?
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.