CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 120 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    vedi è vero che il 24 agosto lo stavano mettendo in spedizione ma anche il 26 giugno lo stavano mettendo in spedizione
    (Buonasera, il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l. Il giorno 26 giugno 2014 15:35, Utente di eBay: cacoci <<indirizzo email rimosso in base alle Regole di eBay)

    comunque fammi sapere che ti dicono io ormai ho rinnunciato ad chiamarli spero almeno mi ridiano i soldi
    Ah vedi mi ero perso un pezzo

    Molto strano quello che ti succede, hai avvisato anche Ebay? Io ho già segnalato comunque, la mancanza di comunicazione non mi piace

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no dove si và per avvisare ebay

  4. #173
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    no dove si và per avvisare ebay
    Io sono andato qui:

    http://ocsnext.ebay.it/ocs/cuhome?from_ocs=1

    Nella sezione "Comprare" puoi indicare che non hai ricevuto l'oggetto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PMO per il post:

    cacoci (29-09-14)

  6. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    non posso perchè il cellulare che ho fatto arrivare l'inserzione è scaduta e quindi nisba

  7. #175
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    non posso perchè il cellulare che ho fatto arrivare l'inserzione è scaduta e quindi nisba
    Allora fai così, sempre da lì "Non ho ricevuto l'oggetto", clicca su "Inviaci una mail" e spiega il tuo problema

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Allora fai così, sempre da lì "Non ho ricevuto l'oggetto", clicca su "Inviaci una mail" e spiega il tuo problema
    mi chiede sempre il numero dell'oggetto e quindi mi dice che è scaduto e di mettere un'altro numero

  9. #177
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellegrinoernesto Visualizza il messaggio
    Io sono mi sono sentito telefonicamente con il venditore, ho preso un lumia 930, pagato a inizio settembre, mi ha detto che entro una quindicina di giorni dovrebbe arrivare e che in questi giorni il telefono è in fase sdoganamento.

    è stato molto cordiale e professionale, se avrò l'occasione prenderò anche un surface pro 3 dallo stesso venditore, io mi sto trovando bene, a mio parere preferisco spendere meno e aspettare di più, non sono il tipo da "voglio tutto e subito", anche perchè sarei un ipocrita, dato che questo venditore ha chiaramente riportato sul sito che bisogna aspettare diverse settimane prima della consegna.

    poi vi aggiorno quando arriva.

    ciao a tutti!
    Hai novità?

  10. #178
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    mi chiede sempre il numero dell'oggetto e quindi mi dice che è scaduto e di mettere un'altro numero
    Strano a me l'ha fatto fare anche se l'inserzione era scaduta..io avevo indicato che avevo un dubbio sul feedback ma penso sia la stessa cosa

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi daresti il link grazie

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono nelle tue stesse condizioni. Anche io ho scritto e telefonato almeno dieci volte senza esito. Andiamo alla polizia postale e vedremo se si riesce almeno a riavere i soldi indietro. Insistendo con loro, non credo proprio che otterremo nulla. Se poi nemmeno la polizia postale riesce a far qualcosa, avremo imparato a sospettare del prezzo troppo basso.
    Continuando a scrivere su questo forum, aperto da questa ladra, che ancora ieri si è iscritta con un nome nuovo, si rischia di fare il suo gioco. Ora basta. Tanti cari saluti a tutti
    Quote Originariamente inviato da cacoci Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato il 27 maggio samsung galaxy s4 i9505 (il 24 agosto Gentile cacoci,Buonasera,il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l.) e oggi ho provato ha chiamarli e non hanno voluto rispondermi c'erano ma non vogliono rispondere mi manda messaggini un certo antonio e invece la signora Angela Esposito cioè la titolare manco lei risponde quindi ho fatto richiesta di disdetta e rimborso tramite il loro sito mybestprice88 spero almeno che mi ridaranno i soldi se no ho perso pure 260€
    Ultima modifica di kawaguchi; 29-09-14 alle 23:25

Pagina 18 di 120 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy