Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacoci
vedi è vero che il 24 agosto lo stavano mettendo in spedizione ma anche il 26 giugno lo stavano mettendo in spedizione
(Buonasera, il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l. Il giorno 26 giugno 2014 15:35, Utente di eBay: cacoci <<indirizzo email rimosso in base alle Regole di eBay)
comunque fammi sapere che ti dicono io ormai ho rinnunciato ad chiamarli spero almeno mi ridiano i soldi
Ah vedi mi ero perso un pezzo :)
Molto strano quello che ti succede, hai avvisato anche Ebay? Io ho già segnalato comunque, la mancanza di comunicazione non mi piace
-
no dove si và per avvisare ebay
-
Quote:
cacoci
no dove si và per avvisare ebay
Io sono andato qui:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cuhome?from_ocs=1
Nella sezione "Comprare" puoi indicare che non hai ricevuto l'oggetto
-
non posso perchè il cellulare che ho fatto arrivare l'inserzione è scadutarotfl e quindi nisba
-
Quote:
cacoci
non posso perchè il cellulare che ho fatto arrivare l'inserzione è scadutarotfl e quindi nisba
Allora fai così, sempre da lì "Non ho ricevuto l'oggetto", clicca su "Inviaci una mail" e spiega il tuo problema
-
Quote:
PMO
Allora fai così, sempre da lì "Non ho ricevuto l'oggetto", clicca su "Inviaci una mail" e spiega il tuo problema
mi chiede sempre il numero dell'oggetto e quindi mi dice che è scaduto e di mettere un'altro numero
-
Quote:
pellegrinoernesto
Io sono mi sono sentito telefonicamente con il venditore, ho preso un lumia 930, pagato a inizio settembre, mi ha detto che entro una quindicina di giorni dovrebbe arrivare e che in questi giorni il telefono è in fase sdoganamento.
è stato molto cordiale e professionale, se avrò l'occasione prenderò anche un surface pro 3 dallo stesso venditore, io mi sto trovando bene, a mio parere preferisco spendere meno e aspettare di più, non sono il tipo da "voglio tutto e subito", anche perchè sarei un ipocrita, dato che questo venditore ha chiaramente riportato sul sito che bisogna aspettare diverse settimane prima della consegna.
poi vi aggiorno quando arriva.
ciao a tutti!
Hai novità?
-
Quote:
cacoci
mi chiede sempre il numero dell'oggetto e quindi mi dice che è scaduto e di mettere un'altro numero
Strano a me l'ha fatto fare anche se l'inserzione era scaduta..io avevo indicato che avevo un dubbio sul feedback ma penso sia la stessa cosa
-
mi daresti il link grazie
-
Sono nelle tue stesse condizioni. Anche io ho scritto e telefonato almeno dieci volte senza esito. Andiamo alla polizia postale e vedremo se si riesce almeno a riavere i soldi indietro. Insistendo con loro, non credo proprio che otterremo nulla. Se poi nemmeno la polizia postale riesce a far qualcosa, avremo imparato a sospettare del prezzo troppo basso.
Continuando a scrivere su questo forum, aperto da questa ladra, che ancora ieri si è iscritta con un nome nuovo, si rischia di fare il suo gioco. Ora basta. Tanti cari saluti a tutti
Quote:
cacoci
io l'ho ordinato il 27 maggio samsung galaxy s4 i9505 (il 24 agosto Gentile cacoci,Buonasera,il suo ordine è prossimo all'evasione per la gestione di preparazione per la messa in spedizione da parte della logistica competente ...Grazie ancora e buona giornata ...NG Soft S.r.l.) e oggi ho provato ha chiamarli e non hanno voluto rispondermi c'erano ma non vogliono rispondere mi manda messaggini un certo antonio e invece la signora Angela Esposito cioè la titolare manco lei risponde quindi ho fatto richiesta di disdetta e rimborso tramite il loro sito mybestprice88 spero almeno che mi ridaranno i soldi se no ho perso pure 260€