Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cf67
melotallo, personalmente ho comprato una decina di telefoni e in due casi ho avuto bisogno dell'assistenza. Su uno dei due ho atteso tre mesi per mancanza del pezzo di ricambio poi mi hanno offerto un rimborso parziale che ho accettato facendo un nuovo acquisto, sull'altro in una settimana andato e rientrato. Li ho trovati seri. Facci sapere come risolvono.............
ciao cf67
io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso telefono, a lui la batteria durava 3 h o 5 h dipendeva dai giorni ed al 30% si spegneva, l'ho risolto cambiando l'orrenda versione android che c'era su (non è colpa di GS).
mentre il mio ormai 2 mesi fa l'ho spedito, ed ogni volta che chiedo che fine ha fatto mi rispondono come se fosse una nuova segnalazione dicendomi che entro 15 gg lavorativi si risolverà tutto. forse sono troppo educato nel chiedere le cose?
comunque quando e se risolverò la faccenda ti farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
melotallo
ciao cf67
io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso telefono, a lui la batteria durava 3 h o 5 h dipendeva dai giorni ed al 30% si spegneva, l'ho risolto cambiando l'orrenda versione android che c'era su (non è colpa di GS).
mentre il mio ormai 2 mesi fa l'ho spedito, ed ogni volta che chiedo che fine ha fatto mi rispondono come se fosse una nuova segnalazione dicendomi che entro 15 gg lavorativi si risolverà tutto. forse sono troppo educato nel chiedere le cose?
comunque quando e se risolverò la faccenda ti farò sapere
aggiungo che ho trovato un messaggio in pvt di Daniele di grossoshop che si è proposto gentilmente di recuperare la situazione. Vediamo se e cosa mi risponde...
-
gentile @DanieleGS una domanda: sul vostro store non vedo da nessuna parte il redmi 3 pro (non il note), posso chiedere come mai? lo renderete disponibile prima o poi?
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
melotallo
ciao cf67
io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso telefono, a lui la batteria durava 3 h o 5 h dipendeva dai giorni ed al 30% si spegneva, l'ho risolto cambiando l'orrenda versione android che c'era su (non è colpa di GS).
mentre il mio ormai 2 mesi fa l'ho spedito, ed ogni volta che chiedo che fine ha fatto mi rispondono come se fosse una nuova segnalazione dicendomi che entro 15 gg lavorativi si risolverà tutto. forse sono troppo educato nel chiedere le cose?
comunque quando e se risolverò la faccenda ti farò sapere
Ecco siamo arrivati al punto,
concordo con melotallo che il telefono come esce dalla fabbrica viene riveduto da GS però se un acquirente non è uno smanettone che fa? Si tiene un telefono da 250€ che funziona male o lo rispedisce ed attende 3 mesi per riaverlo o in alternativa per colpe non sue accetta un parziale rimborso e ne prende un altro aggiungendo dei soldi?
La cosa non mi sembra molto corretta....Verissimo che nel 99% dei casi di problemi non ce ne sono però.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
schultz972
Ecco siamo arrivati al punto,
concordo con melotallo che il telefono come esce dalla fabbrica viene riveduto da GS però se un acquirente non è uno smanettone che fa? Si tiene un telefono da 250€ che funziona male o lo rispedisce ed attende 3 mesi per riaverlo o in alternativa per colpe non sue accetta un parziale rimborso e ne prende un altro aggiungendo dei soldi?
La cosa non mi sembra molto corretta....Verissimo che nel 99% dei casi di problemi non ce ne sono però.........
durante l'acquisto, nelle note potete richiedere che vi sia inviato lo smartphone in configurazione STOCK come esce dalla fabbrica. Saluti
-
ciao ragazzi, visto che parliamo di feedback voglio riportare la mia ultima esperienza di acquisto su grossoshop:
Ordinato redmi3 domenica pomeriggio con spedizione europa, arrivato questa mattina assieme a questi omaggi:
pellicola in vetro
pellicola tradizionale
custodia in silicone tpu
carica auto
adattatore eu
Per carità, anche i precedenti acquisti sono sempre stati al top ma questa volta Vi siete superati !!! grazie e complimenti a tutto lo staff di Grossoshop ( Daniele in primis )
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
ciao ragazzi, visto che parliamo di feedback voglio riportare la mia ultima esperienza di acquisto su grossoshop:
Ordinato redmi3 domenica pomeriggio con spedizione europa, arrivato questa mattina assieme a questi omaggi:
pellicola in vetro
pellicola tradizionale
custodia in silicone tpu
carica auto
adattatore eu
Per carità, anche i precedenti acquisti sono sempre stati al top ma questa volta Vi siete superati !!! grazie e complimenti a tutto lo staff di Grossoshop ( Daniele in primis )
Ciao smania, ho acquistato anche io, oggi, il redmi 3. Anche io con spedizione gratuita EU. E' però il mio primo acquisto su GS e non conosco i loro tempi di elaborazione degli ordini; dato che ho ricevuto, dopo il pagamento fatto nel pomeriggio, una email in cui mi si dice che "l'ordine è stato ricevuto correttamente e sarà elaborato dopo la conferma del pagamento" ma successivamente più nulla, mi chiedevo e ti chiedo se fosse normale in base alla tua esperienza che pur con spedizione di 1-2 giorni ne sia passatmezza senza nemmeno la conferma del pagamento (fatto, ripeto, nel pomeriggio); o se invece ti contattano poi direttamente a pacco spedito e se quindi l'email di cui sopra sia in realtà già conferma dell'avvenuto pagamento.
Ne approfitto, inoltre, per chiederti se il dispositivo sia arrivato con software già disponibile in italiano o se sia necessario fare ulteriore procedure ed installazioni, di cui leggevo su questo stesso forum, per ottenere il sistema operativo appunto in lingua italiana.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
HenryLee
Ciao smania, ho acquistato anche io, oggi, il redmi 3. Anche io con spedizione gratuita EU. E' però il mio primo acquisto su GS e non conosco i loro tempi di elaborazione degli ordini; dato che ho ricevuto, dopo il pagamento fatto nel pomeriggio, una email in cui mi si dice che "l'ordine è stato ricevuto correttamente e sarà elaborato dopo la conferma del pagamento" ma successivamente più nulla, mi chiedevo e ti chiedo se fosse normale in base alla tua esperienza che pur con spedizione di 1-2 giorni ne sia passatmezza senza nemmeno la conferma del pagamento (fatto, ripeto, nel pomeriggio); o se invece ti contattano poi direttamente a pacco spedito e se quindi l'email di cui sopra sia in realtà già conferma dell'avvenuto pagamento.
Ne approfitto, inoltre, per chiederti se il dispositivo sia arrivato con software già disponibile in italiano o se sia necessario fare ulteriore procedure ed installazioni, di cui leggevo su questo stesso forum, per ottenere il sistema operativo appunto in lingua italiana.
Grazie!
ciao, in base alla mia esperienza con spedizione da europa, compri oggi, ricevi la conferma di pagamento dopo poche ore, il giorno dopo ti arriva la mail di preparazione ordine, la sera di spedizione ordine.
controlla nel sito sui "tuoi ordini" e vedi i progressi.
il telefono arriva già con la stabile in italiano, il mio ha la 7.1.1.0 , non vedo bug al momento cmq il fine settimana carico la 7.1.3.0, senza ovviamente sblocchi del bootloader o altro.
deve uscire a breve anche la global ( sempre con italiano compreso ), speriamo prima possibile altrimenti farò richiesta di sblocco del bootloader :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
ciao, in base alla mia esperienza con spedizione da europa, compri oggi, ricevi la conferma di pagamento dopo poche ore, il giorno dopo ti arriva la mail di preparazione ordine, la sera di spedizione ordine.
controlla nel sito sui "tuoi ordini" e vedi i progressi.
il telefono arriva già con la stabile in italiano, il mio ha la 7.1.1.0 , non vedo bug al momento cmq il fine settimana carico la 7.1.3.0, senza ovviamente sblocchi del bootloader o altro.
deve uscire a breve anche la global ( sempre con italiano compreso ), speriamo prima possibile altrimenti farò richiesta di sblocco del bootloader :-)
Immaginavo, infatti, non passasse molto almeno dal pagamento alla conferma dello stesso, cosa che nel mio caso non è appunto, stamattina, ancora avvenuta, con lo status dell'ordine fermo su "ordine ricevuto".
Grazie della risposta, comunque ;)
-
Salve, pure io sono sempre piu' tentato di procedere con un acquisto ma quello che mi ferma è la garanzia ... ci sta che dopo il primo anno si possano verificare problemi anche catastrofici ma, per quanto mi riguarda, mi sentirei estremamente a disagio a vedermi proporre un rimborso parziale nei primi mesi di vita del dispositivo ( dopo la prima settimana!). Bho ... sinceramente spendere 240€ per il Note 3, per poi avere problemi dopo la prima settimana e metterci altri 19€ non rimborsabili per poi magari propormi un " non è possibile/conveniente ripararlo vanno bene 180€ di rimborso parziale ? (cifre a caso )" .... meh