Ottimo davvero perchè:
A fine agosto contatto Grossoshop perchè il meizu pro 5 in mio possesso non si accendeva piu'.Il 7 settembre il corriere passa a prendere il pacco che raggiunge il centro riparazioni europeo il 9 settembre.Per problemi di hardware purtroppo il mio meizu pro 5 è dovuto volare fino in Cina per effettuare la riparazione.In tutto questo lo staff mi ha monitorato aggiornandomi sullo stato della spedizione e succesivamente della riparazione.Una settimana fa mi è stato notificato che il telefono in questione era stato riparato e spedito presso il mio indirizzo e che l' avrei ricevuto entro 2-3 giorni lavorativi.Effettivamente oggi 24 ottobre 2016 ho ricevuto il telefono senza alcun graffio,proprio come l' ho inviato.In poco piu' di un mese (contando i giorni dall' arrivo in Cina) il telefono è stato riparato.Credo che questi tempi non li abbiano nemmeno la garanzia italiana o europea.Quando c'è una rete organizzativa ottimizzata ,il risultato è questo.
GRAZIE GROSSOSHOP,credo che da oggi acquistero' smartphone solo da voi. Un grazie particolare va al dipendente George che mi ha supportato in questo mese.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di enricoroma87; 04-11-16 alle
).