Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
Io sono proprio in Campania...
per la garanzia come funziona? poniamo che il telefono presenti un guasto....
ti sintetizzo quello che riporta il sito, dagli un'occhiata se qualcosa è cambiato.
Contatti col problema, se la soluzione non è software ti mandano il modulo RMA. Paghi 19 euro con paypal e ti comunicano quando viene il corriere a prenderlo.
Per esperienza personale, dopo pochi giorni ti rientra riparato, AMMENOCHE' :-) non ci sia la reperibilità del pezzo. In tal caso aspetti parecchio e poi ti offrono un buono acquisto.
-
Il mese scorso ho acquistato un redmi note 2 da grossoshop (per un regalo). Arrivato in due giorni, aggiornato con la miui 7. Tutto perfetto....ne prenderò un'altro per me :).
grazie
luigi
-
Ho acquistaro oggi il mi4 spedizione dall Europa. Spero arrivi il prima possibile. Ma la fattura la devo chiedere io? E se non ho partita iva ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Buongiorno Daniele,
ho provveduto ad annullare l'ordine effettuato ieri sera così come previsto e disciplinato dalle vostre condizioni di vendita prima che esso venga spedito.
Se puoi farmi sapere qualcosa grazie
ti ho scritto in mp.
-
Domani mi arriva il terminale, se mi accorgo che è usato o aperto chjedo immediatamente il rimborso e faccio il reso. Cosa che consiglio anche a te
-
Entro 7 giorni dall acquisto hai il diritto di recesso e puoi effettuare il reso per legge. Non possono negartelo. Io preferirei subire il disagio ed avere indietro i miei soldi piuttosto che essere fregato in questo modo ed avere un telefono usato
-
Dunque oggi è arrivato il mio ordine. Come da richiesta la scatola era chiusa e sigillata ed il telefono all'interno nuovo e con pellicola sul display. Effettuate le verifiche sull'autenticità e risulta autentico e conforme a quanto ordinato. Erano presenti anche i tre accessori di regalo. Devo solo provare la parte telefonica del telefono per il resto tutto ok.
Insomma finora il mio feedback non può che essere molto positivo, ordinato giovedi sera arrivato stamattina con spedizione dall Europa.
-
buongiorno ragazzi,
ho fatto un ordine su grossoshop ieri mattina,un le tv x500 spedizione europea, ho controllato la dispoibilità prima di pagarlo e tutt'oggi risulta disponibile, ho pagato con paypal, ma l'ordine in 24 ore risulta ancora solo ricevuto, diciamo che per la distanza che mi divide dal loro magazzino poco più di 400km dovrebbe già essere in viaggio... sapete in media quanto tempo impiega ho venduto il mio terminale e non vorrei rimanerne per troppo tempo sprovvista. graziea chiunque mi saprà rispondere o dare informazioni ed opinioni
buona gornata
-
vedrai che entro oggi o max domani te lo spediscono e ti avvisano, e dal momento che te l'hanno spedito lo riceverai ento 1 2 giorni al massimo.
riceverai aggiornamenti via mail sullo status del tuo ordine.
io ho ordinato giovedi sera e lunedi mattina l'oggetto era a casa ;)
-
grazie, sembra strano che risuti ancora "ordine ricevuto" e con la possibilità di modificarlo, (cosa che ovviamente non ho fatto), il tuo cell era in spedizione europa? dopo che ho fatto l'ordine ho letto una marea di recensioni negative sono molto in ansia... spero vada tutto ok, ho letto perfino di gente che si è trovata oltre il cell aperto (nel mio caso devono mettere la room) anche foto e dati di altre persone... speriamo bene che ti devo dire confido nella professionalità di grossoshop
-
per quanto riguarda la modifica dell'ordine considera che fin quando non te lo spediscono hai sempre la possibilità di annullarlo.
Per tutte le altre cose che hai detto se ti può consolare ero nella tua stessissima situazione. Considera che sono uno di quei clienti maniacali della precisione, una piccola imperfezione e mi sorge il dubbio. Ho sempre acquistato solo e soltanto su Amazon e questa volta mi sono voluto fadare ma come te tutte le recensioni negative mi hanno messo ansia addosso. Io nelle note dell'ordine proprio per evitare che non mi arrivasse il telefono aperto gliel'ho scritto chiaramente di non toccarlo aprirlo, sono discretamente abile e le rom me le installo da me. Devo dire che le paure sono state fugate nel momento in cui ho ricevuto l'oggetto. Ben imballato, confezionato, sigillato, nuovo e con gli omaggi che vi erano sulla pagina di vendita ( nel mio caso 2 cover ed una pellicola).
Quindi la mia esperienza, fino a questo momento, è stata positiva e pertanto posso soltanto testimoniarti la mia, ovviamente mi auguro che anche la tua sarà così.
qualsiasi altro dubbio chiedi pure ;)
-
Nella pagina del mio le tv x500 non c'erano omaggi, casco sempre male, so che nel mio caso devono aprirlo altrimenti la room di bb72 come la installano? spero solo facciano attenzione, e che arrivi presto perchè per lavoro (sono un avv. appena abilitato) mi serve android per le varie app che usiamo e che sul mio ormai buon anima lumia 535 non girano neanche a volerle ammazzare, questo è il motivo per cui sono tornata ad android e mi auguro di non rimanere delusa da grossoshop anche perchè ho amici e conoscenti che me ne hanno parlato bene, spero di non essere come al solito l'eccezione che conferma la regola... posso farti una domanda?
le room danno problemi? tipo virus o trasmissione di dati a server sconosciuti??? ho letto anche questo e francamente ho l' ansia a 1.000
-
caspita allora siamo colleghi :D anch'io mi sto abilitando.
chiudendo OT e passando alla situazione, io ho preso uno xiaomi ed anche lì mettono le rom, altrimenti trovi quella in inglese/cinese, che è quella che ho trovato.
Sinceramente sul fatto dei virus non saprei dirti, io ho sempre usato terminali android di fascia alta da tanti anni ormai e mai avuto problemi.
Inoltre per il mio terminale, a scanso di equivoci grazie ad alcune app che ho trovato nel forum dedicato, ho potuto verificarne anche l'autenticità e se era esattamente il modello da me ordinato, perchè pare ci fossero in giro molti cloni. E' probabile che le stesse app la puoi utilizzare anche tu.
Stai tranquilla, altrimenti se ti autogufi..... :D
Nella peggiore delle ipotesi glielo rimandi indietro e chiedi il rimborso, è vero che ci sono alcuni feedback negativi ma ce ne sono anche tantissimi positivi ;)
-
mi sai dire se esistono anche per il mio le tv x500 le app per verificarne l'originalità, dato che copiano pratcamente tutto ormai :-)
-
penso possa usare le stesse che ho usato io, e sono: antutu officier ed antutu benchmark;
soprattutto se del tuo modello ci sono diverse varianti, con queste app puoi verificare che sia quello che hai ordinato.
-
Dovrebbero consegnarlo tra un pò.... speriamo che il tizietto di sda arrivi presto ;)
-
Ok, tienici aggiornati ;)
-
Niente da fare, si vede che il tizietto di sda era troppo impegnato dopo una giornata d'attesa dove non mi sono mossa da casa... verso le 19 compare "INDIRIZZO INCOMPLETO/ERRATO" premetto che il corriere sda è quasi sempre lo stesso che si lamaneta del suo lavoro degli orari e del fatto che consegna pure vigilia di natale, che pur conoscendo benissimo il mio fidanzato oggi guarda un pò non conosce nessuno con questo cognome, quando a me gli altri corrieri chiamano "la signora del 71" per via del mio cognome non molto usuale... fatto sta che ho scrtto a Daniele sperando che l'indirizzo da loro segnato sia corretto.. così come dice il mio quasi marito domani speriamo lo consegnano oggi non aveva molta voglia di lavorare si vede...ve l'ho scritto vado semre a braccetto con la fortuna io :-(
-
33036 #Ass00009834 #Ass00011122...
Conclusa bene un'odissea durata mesi...
Tutto sommato devo dirmi soddisfatto.
Grazie Grossoshop per l'assistenza e la pazienza...e per il LeTv X600 inviatomi in sostituzione del Thl 5000 rivelatosi nato sfigato all'inverosimile...
-
Quote:
Perlamela
Ciao, pacco consegnato poco fa, beh che dire il cell sembra fantastico, non ho molta dimestichezza con tutte le app installatese vi faccio un piccolo elencomi aiutate???
#######
Do it laer
Feedback
Mobileuncle
super su
my letv (credo sia del produttore)
Barcode scan
grazie di cuore
Non vedo come possa essere attinente con lo store...
-
chiedo scusa, credevo fosse una room fatta per il loro store, e che gli altri acquirenti sapessero rispondere alla mia domanda da novellina, non accadrà più
-
Premetto che ho acquistato 10 cellulari da GS, sempre con la massima soddisfazione. Ma anche quando si presenta qualche problema l'assistenza è all'altezza dello store.
Avevo un problema con l'usb di uno Xiaomi Redmi Note 2, domenica 10 ho inviato la richiesta di riparazione presso il centro convenzionato (in Italia), allegando il modulo RMA, martedì 12 il corriere SDA ha ritirato il pacco. ed oggi,mercoledì 20, nella mattinata, lo stesso corriere me l'ha consegnato riparato e perfettamente funzionante.
Devo solo aggiungere un particolare ringraziamento non solo per la rapidità, ma anche per la cortesia di tutto lo staff dell'assistenza, che mi ha seguito passo per passo.
Fiducia meritata e ben riposta.
(N. Ordine # 44781 #Ass00046940)
-
Io ho acquistato due telefoni arrivati entrambi nel giro di due giorni. Assistenza ottima e prezzi ottimi pure loro
-
come già detto in un altro topic riporto:
Dunque, per ora molto bene. Ho ordinato il telefono "spedito dall'Europa" il giovedi sera ed il lunedi mattina era a casa.
La confezione era intonta come da me richiesto ed il telefono perfettamente imballato, presenti anche gli omaggi.
Quindi l'esperienza vendita è stata ottima.
Tuttavia il mio telefono ha presentato un problema che dopo pochi giorni ho fatto presente al venditore.
Anche qui le risposte sono state abbastanza rapide. Mi hanno inviato dei suggerimenti per risolvere il problema in maniera software per vedere appunto se fosse risolvibile.
Così purtroppo non è stato e dunque mi hanno invitato a restituire l'oggetto in quanto sicuramente difettoso a livello hardware.
Mi hanno mandato un modulo da compilare e domani verrà il corriere a ritirare l'oggetto.
Mi hanno presentato due possibilità: 1) rimborso di quanto speso per l'acquisto; 2)coupon da spendere sul loro sito.
Io chiederò il rimborso totale. Non ho intenzione certamente di avere un oggetto riparato dopo pochi giorni dall'acquisto.
Pertanto vedremo ora se nel post vendita sono altrettanto precisi e seri come nella vendita. Ecco perchè non avevo ancora scritto
Finora posso consigliarlo assolutamente a pieni voti, ma per me la cosa più importante che determina la serietà o meno di un'azienda è il post-vendita(assistenza), darò un giudizio definitivo tra qualche giorno, speranzoso di poter confermare quanto di buono detto finora sullo store
Vi aggiorno.....
-
Qualcuno può spiegarti gentilmente se prendo un terminale non spedizione Europa, quanto devo pagare? Non riesco a capire
-
Quote:
junki
Qualcuno può spiegarti gentilmente se prendo un terminale non spedizione Europa, quanto devo pagare? Non riesco a capire
Paghi 19 euro dhl
-
Grazie, quindi convien prenderlo Europa se disponibile anche ad una ventina di euro in più dal momento che è disponibile, si evita eventuale zona remota e balle varie..
-
Assolutamente sì ed in 2 giorni hai il telefono a casa. In più solitamente hai omaggi
-
Per adesso esperienza negativa con il suddetto venditore. Ieri ho comprato un Nubia z9 max sul loro sito, dopo mezz'ora mi sono accorto che avevo comprato la versione da 2gb con snapdragon 615 invece di quella da 3gb con snapdragon 810. Non mi preoccupi credendo di poter risolvere subito la cosa, invece niente.
Nella Giornata di ieri mando 2 email a info@grossoshop.net, 1 messaggio su messsnger di Facebook nessuna risposta.
Oggi scrivo sulla pagina Facebook di grossoshop, e mando una email a order-cn@grossoshop.net, nessuno mi ha mandato una che minima risposta.
Stamattina mi è arrivata l'email che stavano preparando il pacco da spedirli con il telefono che non voglio:frustate:.
-
Prova a mandare un nessaggio a DanieleGs provabilmente riesci a risolvere
-
Mi è arrivata l'email da grossoshop..... Il mio telefono è partito ieri!!!!.
Che bella comunicazione con questa ditta
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Non è he perché u hai sbagliato ora é colpa loro, hai inviato un messaggio orivato a daniele?
-
Sì l'ho mandato, sono demoralizzato, mai successa un cosa simile, ma ha che servono email facebook, messanger' se non li usi?
-
Quote:
spiritualized
Sì l'ho mandato, sono demoralizzato, mai successa un cosa simile, ma ha che servono email facebook, messanger' se non li usi?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
allora se l'hai mandata stai tranquillo che la cosa si sistema. Intanto aspetta che arrivi quello che hai ordinato e attindi risposta male che vada gli fai il reso con il cambio
-
Ok farò così, manco lo apro il pacchetto
Credo che la situazione si sia risolta (forse).
Visto che abito in una zona remota per dhl, non possono spedire il pacco senza un sovrapprezzo o un ritiro in centro autorizzato.
Quindi posso cambiare prodotto :)
Grazie anche a danieleGs per le risposte ai mex privati.
-
-
Grazie ma il telefono viene già spedito con il firmware moddato da cuoco92? Spero di si
-
Solitamente mandano già a rom modificata basta che guardi nella descrizione del telefono sulla pagina di acquisto ;)
-
Come promesso vi aggiorno sulla mia esperienza con Grossoshop. Positiva dalla A alla Z.
Ho acquistato da loro uno xiaomi mi4 lte in data giovedì 7 gennaio con spedizione dall'Europa. Arrivato a casa il lunedi successivo. Pacco imballato, telefono nuovo, accessori in regalo da inserzione. Tutto perfetto. Ahimè purtroppo mi accorgo che il terminale ha la fotocamera difettosa così decido di far presente la cosa allo store, che tramite George dell'assistenza mi invia qualche dritta software per cercare di risolvere. Il problema persiste e purtroppo è altamente probabile sia un difetto hardware per cui lo stesso George dell'assistenza mi invita a restituire il telefono, cosa che a me dispiace davvero tanto, ma che ahimè è l'unica strada percorribile. Mi viene prospettata, una volta effettuati i controlli sull'integrità del telefono e della confezione e accessori, una doppia soluzione: rimborso o coupon sullo store; scelgo già in fase di restituzione il rimborso totale. il Venerdì mi viene inviato il modulo rma che compilo ed invio via mail, dopo qualche ora ricevo la risposta che il lunedi successivo il corriere ritirerà l'oggetto. Così è stato.
L'oggetto ha raggiunto il loro centro assistenza in Italia il martedi ed il mercoledi George mi ha comunicato che, visto che erano andati a buon fine tutti i controlli, avrei avuto il rimborso sulla modalità di pagamento. Dopo poche ore trovo il rimborso su paypal.
Conclusioni sullo store: OTTIMO in fase di prevendita, OTTIMO durante la vendita, OTTIMO in fase di assistenza e post vendita.
Quindi sebbene la mia esperienza sia soltanto una, non posso che consigliare lo store e ve lo dice uno che si fida solo di un rinomato store online.
Purtroppo sono stato sfortunato con il terminale che era davvero molto bello ma che non me la sono sentita di riacquistare, ma il sito è molto molto serio e aggiungo anche un grazie a Daniele per la sua disponibilità.
-
Quote:
enricoroma87
Solitamente mandano già a rom modificata basta che guardi nella descrizione del telefono sulla pagina di acquisto ;)
Io questo non lo sapevo purtroppo, credevo che era per tutti i terminali venduti da grossoshop, ma non è così. Come mi diceva Danielegs (che ringrazio) in un messaggio privato, i terminali che vengono dalla Cina non hanno mai la ROM moddata di Cuoco92. :(
Pazienza non si può avere tutto:)