Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
Solitamente mandano già a rom modificata basta che guardi nella descrizione del telefono sulla pagina di acquisto ;)
Io questo non lo sapevo purtroppo, credevo che era per tutti i terminali venduti da grossoshop, ma non è così. Come mi diceva Danielegs (che ringrazio) in un messaggio privato, i terminali che vengono dalla Cina non hanno mai la ROM moddata di Cuoco92. :(
Pazienza non si può avere tutto:)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Ah allora non so, se lo dice Daniele allora è così. Forse se volevi quella modificata dovevi chiederlo durante l'ordine
-
Quote:
enricoroma87
Ah allora non so, se lo dice Daniele allora è così. Forse se volevi quella modificata dovevi chiederlo durante l'ordine
Speriamo di non fare casini brickando il telefono :)
cmq le comunicazioni via email si sono interrotte da ieri e oggi ne ho mandato due e ancora non rispondono
Sarò io che sono troppo insistente :)
-
Io non ho mai avuto problemi anzi daniele è sempre stato molto disponibile, poi magari non hanno tempo per rispondere porta un po di pazienza :p
-
Grazie della risposta, cmq Danielegs non c'entra niente ci mancherebbe, era solo una constatazione che non rispondono a tutte le email. Forse perche giustamente non sanno cosa dirti. Come detto prima sono troppo insistente😁
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Tranquillo è apitato anche a me ma rispondono
-
La situazione per fortuna si è risolta in modo positivo, visto che adesso c'è il capodanno cinese, e quindi rallentamenti nelle spedizioni.
Mi manderanno un terminale dall'Europa con Rom cuoco92 , questa è serietà e nei miei molti acquisti di cellulari online non mi era accaduto che un azienda risolvesse in modo cosi efficiente i problemi che ogni utente può avere nei suoi acquisti.
Grazie ancora a Daniele Gs e a Grososhop tutta.
Aggiorno il post....il telefono è arrivato ....tutto perfetto, con due custodie in plastica e 3 pellicole proteggi-schermo, con già rom cuoco92 installato...mi sono un po preoccupato perché il telefono era scarico, ma messo sottocarica è andato tutto a posto..sicuramente comprerò altri telefoni da grossoshop. ...e so già quale :laughing: fra 4 o 5 mesi
-
Quote:
spiritualized
La situazione per fortuna si è risolta in modo positivo, visto che adesso c'è il capodanno cinese, e quindi rallentamenti nelle spedizioni.
Mi manderanno un terminale dall'Europa con Rom cuoco92 , questa è serietà e nei miei molti acquisti di cellulari online non mi era accaduto che un azienda risolvesse in modo cosi efficiente i problemi che ogni utente può avere nei suoi acquisti.
Sono contento si sia risolto il tutto senza problemi :D
-
Ciao a tutti,
finalmente dopo anni ed anni di iPhone ho deciso di provare un bel giocattolo android.
Cari ragazzi di Grossoshop, vi ho ordinato (ordine numero 70690) un Huawei P8 Pro Argento DSFA.
Ho letto che la versione che vendete non ha alcun problema con il sistema operativo in italiano, con varie app google eccetera.
Mi raccomando! :laughing:
A presto per i feedback di rito.
ciao!
-
Io ho acquistato giovedì scorso uno xiaomi redmi note 3 da questo sito, affidabile, veloci, spedito da italia tramite sda, pagamento paypal, garanzia 2 anni. Mi è arrivato il cellulare lunedì con la pellicola in vetro in regalo! Consigliato.
-
Secondo me questo store è il migliore di tutti. Assistenza formidabile che mi ha risolto beghe software su 3 device differenti in 2 gg. Ad oggi sono al mio quinto acquisto in sette mesi. Bravi
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
-
Per quanto mi riguarda ottima esperienza e prezzo concorrenziale
-
Quote:
Fenshu
Ciao a tutti,
finalmente dopo anni ed anni di iPhone ho deciso di provare un bel giocattolo android.
Cari ragazzi di Grossoshop, vi ho ordinato (
ordine numero 70690) un
Huawei P8 Pro Argento DSFA.
Ho letto che la versione che vendete non ha alcun problema con il sistema operativo in italiano, con varie app google eccetera.
Mi raccomando! :laughing:
A presto per i feedback di rito.
ciao!
Ciao a tutti,
l'acquisto del terminale è stato agile e velocissimo, sito consigliatissimo.
Purtroppo però il terminale non fa per me, ed ho chiesto loro il reso nei termini da loro indicati.
Attendo.
Ciao
-
Ciao a tutti. Essendo la prima volta che acquisto in questo store vorrei farvi delle domande.
Ho pagato con paypal (unico metodo consentito) uno XIAOMI Redmi 3, pagato 147 euro, più mi hanno fatto scegliere una spedizione tra DHL e UPS. Ho scelto DHL a 19 euro.
Ho pagato e non ho ricevuto nessuna mail con fattura o cose del genere (solo la fattura di paypal). Cosa devo fare?
-
Se non erro, dovrebbe arrivare in un secondo momento. Solitamente arriva prima il pagamento di PayPal ed il giorno dopo la fattura da parte di Grossoshop
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Ho trovato su questo sito l'Asus Zenfone 2 ze551ml 32 giga a soli 215€
Asus Zenfone 2 Smartphone Dual Sim Android 5.0 Intel Quad Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 4/32Gb Silver
Vorrei chiedervi se questo sito è affidabile o meno, con gli stockisti ho avuto una brutta esperienza.
Grazie mille
Ps: perchè la versione 16 giga costa di più? Asus Zenfone 2 Smartphone Dual Sim Android 5.0 Intel Quad Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 4/16Gb Argento
-
Quote:
Rafm87
Non si aprono i link, ma immagino che il primo sia spedizione da Cina (a cui devi aggiungere circa 19 per spedizione DHL), consegna in una settimana, il secondo invece dovrebbe essere spedito da Europa, quindi senza spese di spedizione, consegna 48 ore.
Sito super affidabile, con blog dove trovi un sacco di guide. Comperato già 11 cellulari da loro, ottima l'assistenza post vendita, se malauguratamente ci fossero problemi. Poi @DanieleGS sempre presente nei forum.
-
Io ho comprato il cellulare ieri, ma ancora non mi hanno risposto per email. Ho scritto anche a @DanieleGS e mi ha detto di scrivere ad un altra email, ma neanche lì mi hanno ancora risposto.
-
Quote:
Thewall94
Io ho comprato il cellulare ieri, ma ancora non mi hanno risposto per email. Ho scritto anche a @
DanieleGS e mi ha detto di scrivere ad un altra email, ma neanche lì mi hanno ancora risposto.
Se leggi le specifiche prima della presa in carico passano dai tre ai 5 giorni (vado a naso) per l'elaborazione dell'ordine, poi stai tranquillo che fila tutto liscio.
-
Ehm e i cellulari dalla cina sono attendibili?
-
Quote:
Rafm87
Ehm e i cellulari dalla cina sono attendibili?
Ma stai scherzando? GS è uno dei venditori più affidabili in assoluto.
-
Quote:
AleBerlo
Grazie, allora mi butto su loro... speriamo bene
-
Quote:
AleBerlo
Se leggi le specifiche prima della presa in carico passano dai tre ai 5 giorni (vado a naso) per l'elaborazione dell'ordine, poi stai tranquillo che fila tutto liscio.
Tutto ok, mi hanno risposto e va tutto bene. L'unica cosa è che ho chiesto di non installare nessuna ROM per non farmi aprire il telefono. Mi potresti linkare una guida per mettere la ROM italiana?
-
Quote:
Thewall94
Tutto ok, mi hanno risposto e va tutto bene. L'unica cosa è che ho chiesto di non installare nessuna ROM per non farmi aprire il telefono. Mi potresti linkare una guida per mettere la ROM italiana?
Ci sono i thread specifici che se ne occupano. Sia nella sezione modding che in quella normale.
-
La spedizione costa un botto! 19€ per dhl 38€ per ups... sapete dirmi la differenza qual'è? e i tempi di spedizione
-
La differenza è che con DHL non paghi Dogana di sicuro, spedizione DDP (e se per ragioni strane dovesse succedere GS ti rimborsa sino all'ultimo cent), occhio solo che tu non sia in "zona remota" per DHL (nel qual caso basta far arrivare il cellulare in un punto DHL).
-
quindi conviene dhl giusto? e i tempi di spedizione sono 3/4 giorni lavorativi... io comunque abito in provincia di latina, a fondi, non sto in mezzo alle montagne xD
-
Quote:
Rafm87
quindi conviene dhl giusto? e i tempi di spedizione sono 3/4 giorni lavorativi... io comunque abito in provincia di latina, a fondi, non sto in mezzo alle montagne xD
Non c'entrano le montagne. Vai sul sito DHL e controlla prima se Fondi sia o meno zona remota per dhl.
Edit: verificato, Fondi non è zona remota per DHL.
-
Quote:
AleBerlo
Non c'entrano le montagne. Vai sul sito DHL e controlla prima se Fondi sia o meno zona remota per dhl.
Edit: verificato, Fondi non è zona remota per DHL.
ottimo! oggi ho spedito lo smartphone agli stockisti, arriverà la settimana prossima, appena mi restituiranno i 240€ effettuerò l'acquisto su GS
PS: una domanda, come funziona con le riparazioni? lo smartphone lo rimandano in cina o in italia?
-
ciao
io più volte, sempre seri e affidabili, anche nell'assistenza
ultimo acquisto xiaomi redmi note 2 prime. ECCELLENTE !!!!!!!!
-
Quote:
spiritualized
Aggiorno il post....il telefono è arrivato ....tutto perfetto, con due custodie in plastica e 3 pellicole proteggi-schermo, con già rom cuoco92 installato...mi sono un po preoccupato perché il telefono era scarico, ma messo sottocarica è andato tutto a posto..sicuramente comprerò altri telefoni da grossoshop. ...e so già quale :laughing: fra 4 o 5 mesi
Ciao,scusa l'invadenza,ma ho visto che vendi il telefono dopo appena 15gg...
Qualche problema importante legato al venditore?
Come hai detto ne prendi un altro sempre da loro?
Grazie
-
Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
-
Mai più con grossoshop....
ho comprato un telefono... arrivato subito, tanto velocemente si è rotto... pagato paypal lo hanno ritirato e da quel momento non ho avuto più notizie . mando mail cortesi chiedendo a che punto è il mio telefono in garanzia... sono passati 50 GG e tutto tace.... il mio telefono????? grossoshop come facciamo??? tradotto ho buttato via soldi per il telefono e 19 euro paypal per la spedizione..... grossoshop !! NON COMPRATE CON GROSSOSHOP .. vista la serietà... o pregate che non succeda nulla....
siamo a posto.... chissà come sono gli altri allora.....
Quote:
AleBerlo
miseria ... chissà come sono gli altri allora.... delusissimo da GS ... mai più ....
[QUOTE=Korio;7345175]Secondo me questo store è il migliore di tutti. Assistenza formidabile che mi ha risolto beghe software su 3 device differenti in 2 gg. Ad oggi sono al mio quinto acquisto in sette mesi. Bravi
visto che lavori in grossoshop... perchè nessuno può parlare bene di questi malfattori... mi contatti così mi gestisci il reso del mio telefono.. post vendita AGGHIACCIANTE
-
Unito quadruplo post... Evitiamo per cortesia di postare a raffica, grazie.
-
melotallo, personalmente ho comprato una decina di telefoni e in due casi ho avuto bisogno dell'assistenza. Su uno dei due ho atteso tre mesi per mancanza del pezzo di ricambio poi mi hanno offerto un rimborso parziale che ho accettato facendo un nuovo acquisto, sull'altro in una settimana andato e rientrato. Li ho trovati seri. Facci sapere come risolvono.............
-
Sto curiosamente aspettando una risposta di @spiritualized, sul fatto che così entusiasta del fornitore dopo 15 gg era senza telefono, e chiedevo se ne aveva comperato un altro sempre da questi.. a me sembra che più di un utente ha avuto un rimborso parziale per mancanza di ricambio in garanzia, che comprando un nuovo cellulare equivale a spendere soldi ulteriori.. non mi sembra una grande garanzia..
Inviato da cellulare usando Androidiani App
-
Quote:
paco96
Sto curiosamente aspettando una risposta di @
spiritualized, sul fatto che così entusiasta del fornitore dopo 15 gg era senza telefono, e chiedevo se ne aveva comperato un altro sempre da questi.. a me sembra che più di un utente ha avuto un rimborso parziale per mancanza di ricambio in garanzia, che comprando un nuovo cellulare equivale a spendere soldi ulteriori.. non mi sembra una grande garanzia..
Inviato da cellulare usando
Androidiani App
Ciao, la situazione è questa, visto che era il capodanno cinese quando ho acquistato il cellulare, per non farmi aspettare ulteriori giorni me lo hanno spedito dall'Europa senza nessun ulteriore sovrapprezzo, e con garanzia di 24 mesi e con il firmware di Cuoco92 già installato.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, se no chiedi, sono a tua disposizione :)
Secondo punto, Il telefono me lo vorrei vendere non perché va male, o perché mi è arrivato difettoso, ma mi è venuta la voglia di provare Lg flex 2.
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
-
Quote:
spiritualized
Ciao, la situazione è questa, visto che era il capodanno cinese quando ho acquistato il cellulare, per non farmi aspettare ulteriori giorni me lo hanno spedito dall'Europa senza nessun ulteriore sovrapprezzo, e con garanzia di 24 mesi e con il firmware di Cuoco92 già installato.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, se no chiedi, sono a tua disposizione :)
Secondo punto, Il telefono me lo vorrei vendere non perché va male, o perché mi è arrivato difettoso, ma mi è venuta la voglia di provare Lg flex 2.
Inviato dal mio NX510J usando
Androidiani App
Scusa la domanda personale,ma era per capire meglio,sto per acquistare un cellulare pure io...
Siccome ho visto che lo vendevi dopo 15gg,mi sembrava così strano,io sono abituato a cambiarlo dopo 2/3 anni...:laughing:
Grazie ancora :)
-
il mio primo acquisto su grossoshop è andato bene,ho preso un mi4c e poco dopo non funzionava + il tasto volume,ma mi è stato sostituito nel giro di pochi giorni.ottimo
-
Ciao ragazzi. Dovrei acquistare uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro su GS... Ma leggendo qui, non capisco perché molti smartphone arrivano difettosi. A questo punto, ho davvero molto dubbi sull'acquistare in questo shop. Visto che comunque il telefono mi serve, non ho il tempo materiale di aspettare che lo ritirino e lo riparino. Volevo sapere se posso davvero fidarmi, anche per quanto riguarda la spedizione. Grazie