Si, scusa mi ero dimenticato di scriverlo. e' um Meizu M2 Mini, il problema era che apparivano righe rosse (piu' che altro delle ombre verticali) lungo tutto il display e venivano sfalsati i colori
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Ciao,
cmq spippolando sui siti whois si ha perlomeno un promemoria su a chi sia intestato il dominio di grossoshop .it, infatti le email su grossoshop .net puntano tutte ad info@grossoshop. it .
bye
Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane ;)
D'accordissimo, infatti sapevo a cosa andavo incontro, ma mi sembra comunque un'assurdita' spendere 20 euro per inviare il cellulare e inoltre non ricevere risposta quando chiedi informazioni sullo stato della riparazione.
Ero anche consapevole del periodo di ferie, ma del resto non posso decidere quando deve rompersi il telefono e se avessi aspettato dopo le ferie avrei quasi rischiato di non riceverlo indietro entro Natale :laughing:
Ciao,
ma questa azienda (poi chiamarla azienda è lecito, ha una p.iva? Fa fatture?) presunta, non è il distributore ufficiale italiano di Xiami e Meizu e di altre smartphone cinesi, quindi si chiede un pò più di professionalità, possono scrivere quello che vogliono, a cosa servono due di garanzia, se non te la danno loro stessi? Potrebbero appoggiarsi loro stessi a laboratori tecnici italiani (i cinesi :) in Italia) per riparare gli smartphone, invece di rispedirli in Cina, potrebbe essere un'opzione.
Aggiornamento sulla situazione: ieri mi e' arrivata una mail in cui vi era scritto che lo smartphone e' stato riparato e nel giro di due o tre giorni mi sara' riconsegnato.
Attendiamo con trepidazione gli ultimi due giorni, credo che l'intercessione di @DanieleGS abbia influito molto su questa riparazione
Nuovo aggiornamento: il telefono mi e' stato riconsegnato stamattina dopo due mesi compiuti, lo carico, lo accendo e dopo due ore.... stesso identico difetto... nel foglio che c'era allegato c'e' scritto che hanno sostituito display e touchscreen... ora non so piu' che fare, dovro' spendere altri 20 euro e aspettare altri due mesi?
Aggiornamento quotidiano: stamattina ricevuto mail dall'assistenza che mi chiede di ricompilare il modulo per la richiesta garanzia e dice che mandano corriere a proprie spese per l'ultima volta (questa non l'ho capita) a ritirare il telefono.
Mi aspettano altri due mesi senza telefono....
Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?
@DanieleGS è in ferie, ancora per tutta la prossima settimana. Comunque, in due occasioni in cui ho mandato a riparare, in un paio di settimane dal ritiro i telefoni sono tornati.
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