Visualizzazione stampabile
-
Posseggo un Mi5s Plus preso da Grossoshop che dopo 5 mesi ha smesso di funzionare (non si accende più, nemmeno in recovery). Ho contattato l'assistenza stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta (immagino rispondano il 24-48 ore come di norma).
Leggere gli ultimi feedback mi fa sperare bene, dite che posso stare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
Putroppo vengo da una pessima esperienza con Grossoshop che avevo sempre considerato uno dei venditori migliori, due mesi fa si rompe il mio redmi note4, improvvisamente si spegne e non da più segni di vita, avviso l'assitenza, pago i 19euro e mi ritirano il telefono, lo rimandano in cina perchè s'è rotta la scheda madre. Oggi finalmente torna...ed è esattamente come quando l'ho inviato....cioè morto, non da segni di vita. Ho aspettato 2 mesi e pure pagato 19 euro per avere il telefono nella esatte condizioni in cui l'ho spedito...sono incaxxato nero
Grossoshop si è poi dimostrato un rivenditore serio, dopo l'inconveniente ho rimandato in assistenza il telefono per la seconda volta ed oggi è tornato finalmente funzionante
-
Quote:
4ur0r
Posseggo un Mi5s Plus preso da Grossoshop che dopo 5 mesi ha smesso di funzionare (non si accende più, nemmeno in recovery). Ho contattato l'assistenza stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta (immagino rispondano il 24-48 ore come di norma).
Leggere gli ultimi feedback mi fa sperare bene, dite che posso stare tranquillo?
Ho preso cellulari ad amici e parenti, ed è capitato anche a me qualche problema, ti posso dare solo di stare tranquillo perché sono molto seri nel loro lavoro...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teac
Ciao a tutti.
Ho comprato uno Xiaomi A1 da Grossoshop e nonostante mi avessero scritto per email che il telefono sarebbe arrivato munito di regolare fattura quest'ultima non è arrivata. Nella confezione c'era solo il telefono. Ma è normale?
In caso di guasto come funziona la garanzia se non ho lo scontrino? purtroppo il mio A1 ha funzionato bene per pochi giorni, mi da problemi di display che certe volte rimane spento e bisogna spegnere e riaccendere il cell premendo a vuoto sul display nero, per farlo tornare in vita.
grazie a chiunque mi aiuti!!!
Contattali dal loro sito, nella tua area personale c'è la ricevuta di acquisto...
-
Quote:
teac
Ciao, Grazie della risposta, li contatto per dirgli cosa? che non mi hanno fatto la fattura? penso che lo sanno bene.
Sotto quale voce dovrebbe essere la mia ricevuta fiscale nella mia area personale sul sito grossoshop? non riesco a trovarla.
In ogni caso ho acquistato dalla germania e dall olanda e gli oggetti sono arrivati rispettivamente con fattura tedesca ed olandese... questi dicono che spediscono dall europa e non rilasciano nulla!!!
Non so se perdere tempo con loro o contattare paypal
Per l'assistenza basta solo contattarli, e mettere i dati che ti chiedono...
Comunque la fattura dell'acquisto la mandano via mail solitamente controlla nella casella di posta elettronica...
Poi puoi andare su account-storico ordini e trovi i dati dell'acquisto...
-
Quote:
teac
la fattura si invia sempre in forma cartacea in europa mi sembra.......
comunque non mi è arrivata neanche quella "telematica" via email
Non saprei, a me è sempre arrivata.. comunque è meglio se senti loro, io più di così non saprei dirti...
-
Quote:
teac
Ciao.. la fattura se non arriva via Email la dovresti trovare nell' area che hai fatto l'ordine.
Almeno io ho trovato un duplicato la dentro... poi la fattura arriva solo via mail ... al mio Note 4 è arrivato solo con un pacchetto anonimo con il terminale all'interno e i regalini ( cover e vetro ... che sono nulla di particolare )
-
Quote:
teac
Chiedi direttamente allo shop attraverso i vari canali a disposizione così ti togli ogni dubbio.
-
Quote:
teac
Ciao a tutti.
Ho comprato uno Xiaomi A1 da Grossoshop e nonostante mi avessero scritto per email che il telefono sarebbe arrivato munito di regolare fattura quest'ultima non è arrivata. Nella confezione c'era solo il telefono. Ma è normale?
In caso di guasto come funziona la garanzia se non ho lo scontrino? purtroppo il mio A1 ha funzionato bene per pochi giorni, mi da problemi di display che certe volte rimane spento e bisogna spegnere e riaccendere il cell premendo a vuoto sul display nero, per farlo tornare in vita.
grazie a chiunque mi aiuti!!!
Fai gli aggiornamenti e fai hard reset
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-