Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi sono tutti con il sigillo di garanzia ma di fabbrica o Quello dello store ???
��
Non conosco ancora il cinese. Non so se sono "sigilli di garanzia" nel senso che intendi tu...ci sono degli adesivi, sul retro delle confezioni...a volte anche quello di grossoshop, nel caso in cui il dispositivo ha una ROM modificata per il mercato italiano...forse se ti rispondessero quelli di Grossoshop la loro risposta avrebbe un'attendibilità e una precisione maggiori della mia...
:)
-
No quello che indico io sono i sigilli (controllo qualità) che bisogna rompere se si vuole aprire la confezione..
Spesso sono dello store che invia.che cambia (o aggiugiunge)talvolta la spina dell'alimentatore..O ne prova accensione..Ecc ecc.
O:)
-
Quote:
Bartali66
No quello che indico io sono i sigilli (controllo qualità) che bisogna rompere se si vuole aprire la confezione..
Spesso sono dello store che invia.che cambia (o aggiugiunge)talvolta la spina dell'alimentatore..O ne prova accensione..Ecc ecc.
Allora...quasi tutte le confezioni, tranne una, erano cellophanate...i sigilli della scatola vera e propria erano del colore della confezione, quindi non riportavano alcuna digitura...sul retro della confezione, a volte c'erano dei piccoli adesivi (tipo il GS con ologramma di Grossoshop)...in quello che sto vedendo adesso (Xiaomi MI5) c'è un bollino arancione con scritto QC passed 16/17 e altri numeri...potrebbe essere un "controllo di qualità"... ma, come detto, ne capisco poco...penso si trovi sulle scatole con ROM modificate da GS....
-
Quote:
Bartali66
Gli ultimi tre che ho preso da GS (Mi 5s Plus, Mi Note 2 e Mi Mix), tutti con rom stock stable Cinese/inglese, sono arrivati con le scatole avvolte nella pellicola sigillata vergine. I gadget (cover, pellicole e adattatore) sono esterni alla scatola originale, nel pacchetto confezionato da loro per la spedizione (senza lesinare con il pluriball).
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Gli ultimi tre che ho preso da GS (Mi 5s Plus, Mi Note 2 e Mi Mix), tutti con rom stock stable Cinese/inglese, sono arrivati con le scatole avvolte nella pellicola sigillata vergine. I gadget (cover, pellicole e adattatore) sono esterni alla scatola originale, nel pacchetto confezionato da loro per la spedizione (senza lesinare con il pluriball).
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Esatto ... idem per gli adattatori .. .che sono sempre esterni alle confezioni ...
-
Acquistato Xiaomi redmi note 4 versione 3/64gb in data 1 Gennaio con spedizione dalla Cina senza dogana spedizione SFE numero ordine 134585, tutto regolare nei tempi di spedizione. E il mio primo acquisto su questo sito e dopo molte recensioni nella maggior parte positive mi sono fidato di questo sito.
Attendo il contenuto per poter esprimere un giudizio sperando di non necessitare di supporto e garanzia in caso di malfunzionamenti del cellulare
Per il momento comunicazione per la vendita ok ricevuta anche regolare fattura tramite email dopo 2g nei tempi prestabiliti dal sito
Vi aggiornerò sul mio ordine...:p
-
La mia esperienza con l'assisenza di GrossoShop è stata molto positiva.
Durante il Black Friday ho acquistato uno Zuk Z2 che è arrivato in 9 giorni con custodia e due pellicole. Peccato che al settimo giorno metà touch ha smesso di funzionare. Allora ho contattato l'assistenza in data 16/12 e in data 19/12 mi hanno avviato una pratica DOA. Dopo avergli inviato alcune foto e un video del problema in data 21/12 Sda è passato a ritirare il telefono, senza che io pagassi nulla, ed in data 23/12 mi hanno detto che il loro centro aveva appurato l'esistenza di un problema. Mi hanno chiesto se preferissi un coupon o il rimborso totale su paypal. Io ho scelto la seconda. Lunedì 26/12, nonostante fosse vacanza, mi hanno chiesto di confermare ordine e importo e in data 27/12 mi hanno riaccreditato tutti i soldi. Direi che il servizio è stato eccellente. In futuro farò altri acquisti su GrossoShop.
-
Quote:
enricoroma87
Eccomi a recensire nuovamente Grossoshop, Ho avuto un problema con il mio X600 che di colpo si è bloccato, purtroppo a malincuore si confermano le altre recensioni riguardo i tempi di risposta di chi segue la garanzia. Fortunatamente però il buon @
DanieleGS si conferma sempre una bellissima persona con una grande disponibilità, forse all'inizio c'era stata una incomprensione sul Brick del telefono che pensavano lo avessi fatto moddandolo o altro, ma dopo aver capito che il brick è successo per non si sa quale motivo la garanzia con i dati per effettuare il ritiro in garanzia ha risposto subito.
Dieci minuti fa è passato il corrire a ritirare il telefono, nel giorno stabilito e senza ritardi come hanno detto altri (probabilmente i ritardi sono dovuti all'organizzazione dei corrieri, quindi se ci sono eventuali ritardi non si possono imputare a Grossoshop.).
Ora attendo la risposta dello store e di avere il mio telefono di nuovo funzionante per poi integrare la mia recenzione sulla assstenza e garanzia come credo sia giusto fare per il rispetto di chi acquista e chi vende.
Ringrazio nuovamente @
DanieleGS per tutto
Ok torno a recensire lo store come giusto che sia, non ho tutti questi grandi aggiornamenti da fare sulla garanzia tranne il fatto che ho chiesto info sullo stato del telefono e mi è stato detto che il problema era relativo all'hardware e non avendo disponibilità di pezzi di ricambio in europa l'hanno inviato al centro riparazioni in cina, mi è stato pure dato il codice tracking della spedizione.
Tornerò ad aggiornare la recinsione appena ho altre informazioni sulla garanzia, per adesso tranne il disguido iniziale, creato forse da una male interpretazione del problema, non ho nulla di cui lamentarmi :D
-
ho acquistato uno smartphone Leeco Le max2 6/64 da Grossoshop e nonostante abbia avuto problemi di funzionalità del terminale, loro si sono rivelati molto gentili, professionali e veloci nel gestire il tutto. Se dovete acquistare non dubitate di loro, sapranno sorprendervi. ;)
-
Aggiornamento ordine 134585 Xiaomi redmi note 4 grey 3/64 GB. Arrivato oggi nei tempi stabiliti dal sito e questo mi conferma la grande serietà del sito.
Pacco PERFETTO con PELLICOLA tolta personalmente dalla confezione del telefono quindi niente di strano da segnalare,telefono perfetto acceso e dopo averlo messo sotto carica sblocco bootloader e installazione Rom Global Stabile con Italiano tutto fatto tramite la guida messa a disposizione dal forum di Grossoshop grazie a Daniele per le guide.
Per il momento non posso che parlare BENISSIMO di questo sito in questi giorni avrò modo di testare il dispositivo(fotocamera,batteria,schermo,ricezione) è dare ulteriori giudizi a riguardo, sicuramente farò altri acquisti su questo sito personalmente PROMOSSO A PIENI VOTI :thumbup:
Inviato dal mio SM-G920F con Tapatalk 2
-
Ragazzi, non ho letto tutto il thread e non ho mai acquistato da questo shop.
Dovrei chiedervi una cosa, essendo una persona a cui non piace aspettare, sceglierei la spedizione in 3-4 giorni, ma sul sito è specificato che quella in 8-10 giorni lavorativi è senza dogana. Avete qualche feed? Se scelgo la prima avrò problemi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dracul
Ragazzi, non ho letto tutto il thread e non ho mai acquistato da questo shop.
Dovrei chiedervi una cosa, essendo una persona a cui non piace aspettare, sceglierei la spedizione in 3-4 giorni, ma sul sito è specificato che quella in 8-10 giorni lavorativi è senza dogana. Avete qualche feed? Se scelgo la prima avrò problemi?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se la prima ,., più veloce , è con DHL.al 100℅ ha dogana :(
-
Ho preso 2 Redmi 4 e non ho avuto problemi, anzi assistenza post vendita molto veloce e cortese. Per me è ok.
-
Ottima assistenza post vendita. Ho acquistato 2 prodotti e sono rimasto sorpreso dalla velocità di spedizione ed assistenza post-vendita.
-
Quote:
OmniaCC
Ottima assistenza post vendita. Ho acquistato 2 prodotti e sono rimasto sorpreso dalla velocità di spedizione ed assistenza post-vendita.
Che cosa hai preso ??
-
Scusate se sono OT. C'è un codice sconto attivo su GrossoShop?
-
La mia esperienza con questo store e' piuttosto deludente. :(
Tutto perfetto finche' non sono passati i termini per la restituzione, poi diventa un calvario. Telefono si guasta dopo 4 mesi, Mandata richiesta assistenza in data 5 gennaio, ti chiedono 20 eur per la spedizione in GARANZIA. Ritirano il telefono dopo ben due settimane e diverse mail, poi ti arriva mail che sono in ferie un mese per il capodanno lunare e ci lavoreranno il mese prossimo. Di questo passo rivedro' il telefono indietro tra due mesi.
Spero almeno che non mi facciano pagare extra...morale della favola: se e' un guasto da poco, piuttosto portatelo dal "cinese" sotto casa, con 20 eur ve lo ripara in due/tre giorni.
-
Ad oggi ancora nessuna notizia del mio telefono mandato in assistenza un mese fa, boh... ma veramente, spendevo quei 20 eur di spedizione e li davo al cinese sotto casa mia che mi ha detto che me lo riparava in tre gg, ma che senso ha un'assistenza del genere !!! Sono veramente frustrato
Quote:
darkztar
La mia esperienza con questo store e' piuttosto deludente. :(
Tutto perfetto finche' non sono passati i termini per la restituzione, poi diventa un calvario. Telefono si guasta dopo 4 mesi, Mandata richiesta assistenza in data 5 gennaio, ti chiedono 20 eur per la spedizione in GARANZIA. Ritirano il telefono dopo ben due settimane e diverse mail, poi ti arriva mail che sono in ferie un mese per il capodanno lunare e ci lavoreranno il mese prossimo. Di questo passo rivedro' il telefono indietro tra due mesi.
Spero almeno che non mi facciano pagare extra...morale della favola: se e' un guasto da poco, piuttosto portatelo dal "cinese" sotto casa, con 20 eur ve lo ripara in due/tre giorni.
-
Non tutti hanno il "cinese"sotto casa.
-
Quote:
Bartali66
Non tutti hanno il "cinese"sotto casa.
Poi a me un riparatore cinese ha rovinato un huawei ed ho dovuto svenderlo...
-
quindi
Indeciso tra Grossoshop e Honorbuy
Mi interessa il fatto di una assistenza qualora il telefono presentasse problemi gravi tipo(scheda madre o cpu out) dopo 1/2 mesi o e ntro la garanzia.
Ho letto varie recensuoni di grossoshop "veloci, cortesti, affidabili" ed altre "non acquistate, telefono in assistenza x 2 mesi, etc"
Di honorbuy non saprei come funziona ma pare che le spedizioni avvengono in italia??
Dovrei acquistare uno xiaomi mi5
Cosa mi consigliate? E perchè!? Grazie :)
-
Quote:
lillo9546
Mi interessa il fatto di una assistenza qualora il telefono presentasse problemi gravi tipo(scheda madre o cpu out) dopo 1/2 mesi o e ntro la garanzia.
Ho letto varie recensuoni di grossoshop "veloci, cortesti, affidabili" ed altre "non acquistate, telefono in assistenza x 2 mesi, etc"
Di honorbuy non saprei come funziona ma pare che le spedizioni avvengono in italia??
Cosa mi consigliate? E perchè!? Grazie :)
Io da grossoshop ho comprato, mi hanno sostituito il cellulare nei 10 giorni e Danielegs mi è stato vicino nelle operazioni.
Però se vuoi dormire tranquillo per due anni forse ti conviene Amazon
-
Quote:
miticofuro
Io da grossoshop ho comprato, mi hanno sostituito il cellulare nei 10 giorni e Danielegs mi è stato vicino nelle operazioni.
Però se vuoi dormire tranquillo per due anni forse ti conviene Amazon
Amazon non ha lo Xiaomi mi5.. O magari mi sbaglio :/?
Mi preoccupa solo il fatto dell'assistenza/riparazione in caso di malfunzionamenti
io andrei di Honorbuy visto che spediscono in 48ore, pero nn so se l'assistenza sarebbe buona
-
Al di là delle questioni fiscali, io mi sono trovato bene con Grossoshop nonostante ho dovuto rendere il telefono acquistato per un problema al sensore di impronte digitali. Personale disponibile e prezzi molto interessanti. Le spedizioni dalla Cina rispettano i tempi preventivati. Lo consiglio sicuramente visto che sto per effettuare un secondo acquisto da loro.
-
Lascia perdere questi negozi cinesi, compralo da un grosso retailer europeo. Se tutto fila liscio o hai un problema nei primi 15 gg, nessun problema.
MA aspetta di avere un problema dopo 2 mesi e ti accorgi...vale la pena per risparmiare qualche euro , penare tanto dopo? VAluta ...
Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
Cosa mi consigliate? E perchè!? Grazie
-
Grossoshop consigliatissimo ottima esperienza con loro 5 stelle meritate staff e supporto fantastico
-
@Grossoshop , assistenza pre-vendita eccezionale, sicuramente Daniele è un plus non indifferente per questo shop!
-
@Grossoshop , assistenza post-vendita ottima. Seri disponibili e puntuali nelle risposte
-
Post consecutivi eliminati.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
vorrei acquistare un redmi 4 pro che sulla loro vetrina di Facebook viene proposto a 175 euro compresi 3 omaggi. Quando clicco su "acquista su sito web" il prezzo diventa 192,83 e non si accenna a nessun omaggio. Sbaglio qualcosa?
http://i67.tinypic.com/2418gf8.png
-
Arrivato il 16 febbraio, è stato preso in consegna da GruppoPoste che mi ha inoltrato un sms di conferma con data di consegna.
Imballaggio perfetto: Cover, adattatore, pellicola in vetro e pellicola standard. Al momento nessun problema. Ringrazio Daniele per la pazienza e l'assistenza.
Allego il tracking:
Numero:
Stato spedizione: Consegnato ( 8 Giorni )
Paese di destinazione: Sconosciuto
Paese di origine: Francia
2017-02-16 12:06 Chronopost Networks, Delivered, Scan location: Torino - IT, Name of receiver:
2017-02-16 08:48 Chronopost Networks, Shipment out for delivery, Scan location: Torino - IT
2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Shipment in transit, Scan location: Milano Hub - IT
2017-02-15 05:36 CORBAS CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
2017-02-14 23:13 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-02-14 23:02 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
2017-02-14 13:45 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-02-14 13:44 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Sorting done at departure depot, Comment: Sending supported by Chronopost, delivery in progress
2017-02-14 11:59 Chronopost France, Shipment in transit, Scan location: Roissy - Paris - FR
2017-02-09 06:59 Outbound linehaul scan, Comment: Departure to the finale destination
2017-02-09 04:53 Shipment ready to be shipped, Order: 1/1, Partner number: GEO/
2017-02-08 22:27 Chronopost France, Inbound linehaul scan, Scan location: TETHYS
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Vorrei acquistare un redmi note tre pro , ci sono modelli diversi con diversi prezzi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
-
Quote:
Frenk90
Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
Ciao,
ti prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne. Dopo un paio di mesi che ho acquistato il mio Xiaomi MI5 su GrossoShop, imporvvisamente ha smesso di funzionare il touch screen (non ho assolutamente mai cambiato firmware o modificato in alcun modo il telefono, ne mi è mai caduto). Ho provato a contattare l'assistenza dal loro sito tramite la sezione contattaci, ma oltre alla mail automatica con il numero di ticket (#Ass00135007) non ho ricevuto alcuna risposta!
Non so come mettermi in contatto con qualcuno. Sono già passati dei giorni e nessuno si fa vivo! Assurdo!!
-
Consegna rapida, terminale funziona benissimo, piccoli problemi risolti grazie all'assistenza post vendita. Consiglio. Negozio affidabile e responsabile.
-
come ho gia' scritto in un intervento precendente, i problemi con grossoshop si verificano quando si guasta dopo un paio di mesi e non si e' piu' coperti da paypal ... io sono ballo da due mesi e ancora non hanno risolto , ci mettono un po' a rispondere ma ti rispondono, non e' quello il problema! auguri perche' ne avrai bisogno il difficile inizia adesso quando lo manderai in assistenza
Quote:
simonsy
Ciao,
ti prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne. Dopo un paio di mesi che ho acquistato il mio Xiaomi MI5 su GrossoShop, imporvvisamente ha smesso di funzionare il touch screen (non ho assolutamente mai cambiato firmware o modificato in alcun modo il telefono, ne mi è mai caduto). Ho provato a contattare l'assistenza dal loro sito tramite la sezione contattaci, ma oltre alla mail automatica con il numero di ticket (#Ass00135007) non ho ricevuto alcuna risposta!
Non so come mettermi in contatto con qualcuno. Sono già passati dei giorni e nessuno si fa vivo! Assurdo!!
-
sito ottimo lo consiglio ,assistenza ottima anche
-
Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
Straconsigliato.
-
Quote:
Impa65
Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
Straconsigliato.
Si bravo, tutto bello finche i problemi si verificano entro un paio di settimane dall'acquisto, perche' c'è comunque paypal e rischiano la controversia se non forniscono assistenza! Aspetta di vedere che succede quando non sei piu' coperto da paypal , e poi ne riparliamo . Non trovo corretto verso chi ha bisogno di pareri validi postare tali commenti iper entusiastici per un prodotto che poi non hai neanche acquistato. Straconsigliali solo quando sei un acquirente soddisfatto dopo qualche mese !!!
-
Quote:
darkztar
Si bravo, tutto bello finche i problemi si verificano entro un paio di settimane dall'acquisto, perche' c'è comunque paypal e rischiano la controversia se non forniscono assistenza! Aspetta di vedere che succede quando non sei piu' coperto da paypal , e poi ne riparliamo . Non trovo corretto verso chi ha bisogno di pareri validi postare tali commenti iper entusiastici per un prodotto che poi non hai neanche acquistato. Straconsigliali solo quando sei un acquirente soddisfatto dopo qualche mese !!!
Sinceramente? Non ho alcun interesse in merito al fatto che trovi corretto o meno il mio intervento. Io sono stato contento pertanto uso gli aggettivi che meglio mi aggradano e se non ti piacciono me ne faro' una ragione. Ho postato la mia esperienza. Se tu vuoi postare la tua, farai in modo che chi legge potra' farsi un quadro preciso.