Visualizzazione stampabile
-
Ordinato un LeEco Le 2 Silver con spedizione EU, ricevuto in 48h lavorative dall'ordine!!!
Non è il primo ordine che faccio e quindi posso confermare che è uno degli Store più veloci in assoluto;
Anche il servizio assistenza, per quanto mi riguarda, si è sempre comportato in maniera egregia;
Continuerò sicuramente a fare acquisti su GrossoShop :)
-
Acquistato meizu m3 note spedizione Europa. Consegna in 48h. Velocissimi. Precisi e rapidi nelle comunicazioni. Consigliato.
-
Salve, ho acquistato già un paio di volte da grossoshop ed è andato tutto bene. Solo che questa volta dovrei acquistare con spedizione dalla Cina (le ultime due volte la spedizione era da un magazzino in Europa). Volevo chiedere a chi ha già acquistato con spedizione dalla Cina, l'ammontare dei costi di dogana e se la ROM è multilingua, quindi anche in italiano; vorrei evitare di dover cambiare ROM ad un cellulare appena preso e impelagarmi in eventuali assistenze e spedizioni in Cina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranillo
Forse pubblicità'. :noword: Spero non sia così e di ricevere lo stesso trattamento, vedo dai tuoi messaggi che hai avuto sempre contatti con Daniele. Be' forse io sono stato un po' più sfortunato.
Nessuna pubblicità. Ho acquistato da loro alcuni smartphone e quello che ho scritto risponde alla mia esperienza. Ho avuto contatti con tanti dello store non solo Daniele. Con Daniele soprattutto in fase di prevendita mi ha aiutato nello scegliere al meglio, mentre con tanti altri del comparto assistenza post vendita . Ho avuto modo di tartassarli di mail sugli argomenti più disparati, e si sono sempre dimostrati gentili e disponibili. Hanno sempre risposto in tempi brevissimi e i prodotti che ho acquistato non hai mai avuto alcun problema. Le spedizioni non hanno ritardato un solo giorno rispetto ai tempi dichiarati, anzi l'ultima, il Pro 6, è arrivata con qualche giorno di anticipo.
Pertanto, ti garantisco che non sono un finto acquirente che fa pubblicità al sito.
Lo screenshot qui sotto lo testimonia.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad3b538f16.jpg
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
-
Mi aggiungo ai feedback su GS, positivo per quanto riguarda il mio recente acquisito da loro di Xiaomi Mi5 Pro con spedizione SF Express, oggetto arrivato anche in anticipo rispetto a quanto previsto. Servizio clienti disponibile sia prima che post vendita per delucidazioni.
Successivamente cercavo un Redmi 3 Pro con spedizione da Europa ma sul loro sito funzionava male la ricerca (la pagina prodotto indicava la spedizione da Europa ma al checkout non era effettivamente così, solo Cina), dopo un paio di botta e risposta con il solito sevizio clienti che insisteva nel dirmi che sbagliavo a cercare hanno ammesso che si trattava di un problema del sito e si sono scusati per le solite risposte precompilate utilizzate da questi store medio grandi.
In ogni caso tutto bene, grazie e alla prossima ;)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ordinato ieri uno xiaomi note 3 pro , come status da 'in preparazione EU''. Spero che mi venga spedito prima delle ferie Grossoshop :-[
-
posso parlare solo bene di GrossoShop
- in primis per le rom che fanno fare ad hoc per i terminali senza italiano Leeco Zuk ec
- secondo per @DanieleGS che risponde alle domande, veramente un grande
- terzo spedizioni dall'Italia rapide
la garanzia non saprei ... per fortuna ancora non mi è servita
-
Quote:
miticofuro
posso parlare solo bene di GrossoShop
- in primis per le rom che fanno fare ad hoc per i terminali senza italiano Leeco Zuk ec
- secondo per @
DanieleGS che risponde alle domande, veramente un grande
- terzo spedizioni dall'Italia rapide
la garanzia non saprei ... per fortuna ancora non mi è servita
Sei già fortunato che ti rispondono in Italiano.... in ogni caso siamo sempre alle solite... GROSSO SHOP va bene quanto tutto va bene,... quando hai dei problemi si defilano , non ti rispondono o se ti rispondono sono sempre evasivi ...in ogni caso te la pigli in un piede !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
giuliosensi
Sei già fortunato che ti rispondono in Italiano.... in ogni caso siamo sempre alle solite... GROSSO SHOP va bene quanto tutto va bene,... quando hai dei problemi si defilano , non ti rispondono o se ti rispondono sono sempre evasivi ...in ogni caso te la pigli in un piede !!!!![emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Io ho comprato da loro una quindicina di telefoni, in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi all'assistenza (riparazione in Italia) e tutto è andato a meraviglia, tempi più che ragionevoli. Con una decina di euro il corriere viene a prendere il cellulare, lo riparano (perfettamente) e te lo riporta. Questa è la mia esperienza, ottima, anche per l'assistenza quando ho brickato mi hanno guidato passo passo per rimettere in funzione il cellulare (ero alle prime armi e loro pazientemente mi hanno guidato alla soluzione).
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Io ho comprato da loro una quindicina di telefoni, in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi all'assistenza (riparazione in Italia) e tutto è andato a meraviglia, tempi più che ragionevoli. Con una decina di euro il corriere viene a prendere il cellulare, lo riparano (perfettamente) e te lo riporta. Questa è la mia esperienza, ottima, anche per l'assistenza quando ho brickato mi hanno guidato passo passo per rimettere in funzione il cellulare (ero alle prime armi e loro pazientemente mi hanno guidato alla soluzione).
Non metto in dubbio che siano preparati e comunque se ordini .. alla fine la merce arriva...ma :
-Una ditta che opera in italia che non paga IVA ne tasse in Italia per me non è da promuovere.
-Se ti chiedo una fattura e mi mandi una proforma... vuol dire che mi stai prendendo in giro perchè non solo non paghi le tasse in Italia... ma non le paghi neanche all'estero !!!! Perchè di fatto loro NON FATTURANO ( una proforma non è una fattura ... è come un preventivo )
Ovviamente avevo chiesto fattura prima ... loro rispondono :
codice HTML:
Gentile Giulio,
la prego di attendere spedizione e ricezione e poi ci richieda la fattura, le sarà mandata dalla presente.
Grazie
poi precisano :
codice HTML:
Siamo azienda estera, riceverà pertanto fattura estera proforma.
Ora una fattura estera è una cosa... una proforma è un'altra !!!
Una proforma è un pezzo di carta... come un preventivo ... non ha nessuna validità...
mi sono lamentato e dicono :
codice HTML:
Gentile Giulio,
siamo azienda estera, emettiamo fattura internazionale così come inviatale, non possiamo emettere altre.
Grazie
Clementine GrossoShop
Tradotto... NOI NON FATTURIAMO ... se vuoi però prenditi sto pezzo di carta...
Mi sono sentito preso per il sedere !!!!
PER ME SONO MORTI ... e spero che qualcuno metta fine a questo commercio GRIGIO che di fatto penalizza moltissimo le ditte in regola.... ( certo che non pagando IVA e non pagando tasse è facile essere competitivi !!! )
-
Comunque, vorrei precisare che Grossoshop è "un'azienda" di Caserta, non estera, se ben ricordano i primi acquirenti come era il vecchio sito, sapranno bene se è estera o no!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sparda83
Comunque, vorrei precisare che Grossoshop è "un'azienda" di Caserta, non estera, se ben ricordano i primi acquirenti come era il vecchio sito, sapranno bene se è estera o no!
Beh ....per questo non emettere fattura è ancora più grave ... scusate l'accanimento .. ma non c'è niente che mi fa più incaz.. che essere preso in giro ....
-
Quote:
sparda83
Evidentemente non hai mai guardato il sito di Grossoshop. In "chi siamo" è ben specificato che sono un'azienda cinese
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d7c6af0bfc.jpg
Ma basta guardare le "fatture Pro forma", dove è specificato benissimo l'indirizzo e la ragione sociale. Detto questo, uno può scegliere se comprare o meno da loro, ma di sicuro non fanno a finta di essere un'azienda italiana.
-
Spediscono e tutto, poi ci si resta spesso fregati nel momento in cui hai un problema, non sempre sono all'altezza di ciò che promettono. Basta andare sulla pagina Facebook e troverete lamentele di gente che aspetta ancora i device dopo 2 o 3 mesi di assistenza, per poi avere "un buono" che è una fregatura.
-
Quote:
sparda83
Spediscono e tutto, poi ci si resta spesso fregati nel momento in cui hai un problema, non sempre sono all'altezza di ciò che promettono. Basta andare sulla pagina Facebook e troverete lamentele di gente che aspetta ancora i device dopo 2 o 3 mesi di assistenza, per poi avere "un buono" che è una fregatura.
perché è una fregatura il buono?
OnePlus 3
-
No, però chiaramente se non riescono a riparare il telefono che in teoria è coperto da garanzia o in alcuni casi sostituirlo, offrendoti il buono tu comunque ci rimetti altri soldi e mettiamo il caso che qualcuno faccia fatica per arrivare già la prima volta ad esempio a 300 euro, dopo col buono dove li prendi gli altri soldi?! Non so se mi sono stato chiaro.
-
ho comprato un leeco ed aveva un pixel rovinato. essendomi accorto nei 7 giorni ho chiesto il DOA (Dead on Arrival).
in tempi abbastanza brevi mi hanno ritirato a loro spese il cellulare e poi fatto un buono acquisto di pari importo a quanto speso.
sono anche stato assistito nelle operazioni da @DanieleGS
personalmente posso parlare solo bene di grossoshop e sono al secondo cellulare che acquisto.
spero di non aver bisogno in futuro della garanzia classica, ma in caso vi farò sapere.
👍
OnePlus 3
-
Ciao,
anch'io ho letto sul loro sito delle lamentele post vendita di persone che hanno aspettato N mesi, prima di avere o di non riavere il proprio smartphone, e di altre che hanno avuto un buono.
Per un'azienda che si rispetti, il supporto post vendita è fondamentale, specialmente su articoli che in Italia non vengono esportati. Finchè vendi LG, Samsung, Htc, Huawei, ecc. ok, ma i cinesoni?!
bye
-
Io sono uno di quelli che sta attendendo il cellulare spedito per un problema, ancora in garanzia.
Ho dovuto pagare circa € 20,00 per la spedizione.
Ho aspettato una settimana prima che mandassero il corriere a ritirare.
Hanno ritirato il cellulare da me i primi giorni di Agosto e sto ancora aspettando, senza sapere niente, le due volte che ho chiesto informazioni mi e' stato risposto (dopo qualche giorno) che il cellulare e' stato spedito da loro in Cina e stanno aspettando notizie.
In poche parole e' da 2 mesi che sono senza telefono.
Mai piu' da questo sito
-
Quote:
colo75
Io sono uno di quelli che sta attendendo il cellulare spedito per un problema, ancora in garanzia.
Ho dovuto pagare circa € 20,00 per la spedizione.
Ho aspettato una settimana prima che mandassero il corriere a ritirare.
Hanno ritirato il cellulare da me i primi giorni di Agosto e sto ancora aspettando, senza sapere niente, le due volte che ho chiesto informazioni mi e' stato risposto (dopo qualche giorno) che il cellulare e' stato spedito da loro in Cina e stanno aspettando notizie.
In poche parole e' da 2 mesi che sono senza telefono.
Mai piu' da questo sito
possibile sapere marca e problema?
OnePlus 3
-
Quote:
miticofuro
possibile sapere marca e problema?
OnePlus 3
Si, scusa mi ero dimenticato di scriverlo. e' um Meizu M2 Mini, il problema era che apparivano righe rosse (piu' che altro delle ombre verticali) lungo tutto il display e venivano sfalsati i colori
-
Ciao,
cmq spippolando sui siti whois si ha perlomeno un promemoria su a chi sia intestato il dominio di grossoshop .it, infatti le email su grossoshop .net puntano tutte ad info@grossoshop. it .
bye
-
Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane ;)
-
Quote:
enricoroma87
Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni
Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane ;)
D'accordissimo, infatti sapevo a cosa andavo incontro, ma mi sembra comunque un'assurdita' spendere 20 euro per inviare il cellulare e inoltre non ricevere risposta quando chiedi informazioni sullo stato della riparazione.
Ero anche consapevole del periodo di ferie, ma del resto non posso decidere quando deve rompersi il telefono e se avessi aspettato dopo le ferie avrei quasi rischiato di non riceverlo indietro entro Natale :laughing:
-
Quote:
enricoroma87
Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni
Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane ;)
Ciao,
ma questa azienda (poi chiamarla azienda è lecito, ha una p.iva? Fa fatture?) presunta, non è il distributore ufficiale italiano di Xiami e Meizu e di altre smartphone cinesi, quindi si chiede un pò più di professionalità, possono scrivere quello che vogliono, a cosa servono due di garanzia, se non te la danno loro stessi? Potrebbero appoggiarsi loro stessi a laboratori tecnici italiani (i cinesi :) in Italia) per riparare gli smartphone, invece di rispedirli in Cina, potrebbe essere un'opzione.
-
Aggiornamento sulla situazione: ieri mi e' arrivata una mail in cui vi era scritto che lo smartphone e' stato riparato e nel giro di due o tre giorni mi sara' riconsegnato.
Attendiamo con trepidazione gli ultimi due giorni, credo che l'intercessione di @DanieleGS abbia influito molto su questa riparazione
-
Nuovo aggiornamento: il telefono mi e' stato riconsegnato stamattina dopo due mesi compiuti, lo carico, lo accendo e dopo due ore.... stesso identico difetto... nel foglio che c'era allegato c'e' scritto che hanno sostituito display e touchscreen... ora non so piu' che fare, dovro' spendere altri 20 euro e aspettare altri due mesi?
-
Aggiornamento quotidiano: stamattina ricevuto mail dall'assistenza che mi chiede di ricompilare il modulo per la richiesta garanzia e dice che mandano corriere a proprie spese per l'ultima volta (questa non l'ho capita) a ritirare il telefono.
Mi aspettano altri due mesi senza telefono....
-
Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?
-
Quote:
bixi
Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @
DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?
@DanieleGS è in ferie, ancora per tutta la prossima settimana. Comunque, in due occasioni in cui ho mandato a riparare, in un paio di settimane dal ritiro i telefoni sono tornati.
-
Quote:
bixi
Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @
DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?
Leggi pure il mio post qui sopra e trai tu le conclusioni, secondo me entro il 15 il telefono non ti torna, il mio e' partito a inizio Agosto, e' tornato a inizio Ottobre (ok, c'erano le ferie, ma anche ammesso che abbiano fatto un mese di ferie, tutto questo tempo e' spropositato) ed ha ancora lo stesso identico difetto, in piu' non si riesce a fare l'aggiornamento e ci sono installate delle app (non originarie).
Ok, avranno pure dovuto provarlo il telefono, ma prima di renderlo un ripristino era troppo?
Adesso sto aspettando che ripassi il corriere a ritirarlo, mi hanno appena scritto che passera' domani... In conclusione, in 10 mesi di telefono per ora l'ho usato solo per 8 mesi.
-
Mi sa che dovrò comprare un nuovo telefono...parto per un mese all'estero e avrei voluto averlo con me...ad oggi nessuna notizia...vedremo in giornata e domani
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Quello che fa innervosire e' che non si degnano di rispondere se non una volta ogni tanto e dopo giorni.
Per curiosita'... di che telefono si tratta?
Quote:
bixi
Mi sa che dovrò comprare un nuovo telefono...parto per un mese all'estero e avrei voluto averlo con me...ad oggi nessuna notizia...vedremo in giornata e domani
-
Xiaomi redmi note 3 pro problemi al connettore di carica...si è proprio quello che fa innervosire il non avere una risposta
-
Oltre a quello, e' la seconda volta che devono inviarmi il corriere per il ritiro ed e' la seconda volta che il corriere non passa nella data in cui dicono, doveva passare l'11 Ottobre, mi hanno avvisato che sarebbe passato il 13 Ottobre ed oggi siamo al 14 e non e' ancora passato....
Sfioriamo il ridicolo...
Quote:
bixi
Xiaomi redmi note 3 pro problemi al connettore di carica...si è proprio quello che fa innervosire il non avere una risposta
-
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:
In data odierna è partita la spedizione del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".
Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
-
Io l'ho detto che arrivano da Caserta, qualche post più sopra ma qualcuno dice di no.
-
La "filiale" italiana si trova a Caserta, tutto normale, anzi, forse e' l'unica cosa positiva dato che lo smartphone in questo modo ti dovrebbe arrivare in fretta.
Nella vendita sono bravi, la spedizione e' rapida.
Per il resto lasciamo perdere...
Quote:
alessio1908
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:
In data odierna è partita la spedizione del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".
Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
-
Ragazzi non ho capito una cosa: prendendo in considerazione un qualsiasi telefono c'è sia una versione con critto 'spedizione dall europa' sia uno senza questa dicitura, il primo costa un po' in più. Ora mi chiedevo cambiano solo i tempi di spedizione fra EU e Cina, o quei 40/50€ giustificano altro ?
In caso di problemi con l'acquisto la garanzia è la stessa indipendentemente da dove è stato spedito ?
-
Quote:
SFranco
Ragazzi non ho capito una cosa: prendendo in considerazione un qualsiasi telefono c'è sia una versione con critto 'spedizione dall europa' sia uno senza questa dicitura, il primo costa un po' in più. Ora mi chiedevo cambiano solo i tempi di spedizione fra EU e Cina, o quei 40/50€ giustificano altro ?
In caso di problemi con l'acquisto la garanzia è la stessa indipendentemente da dove è stato spedito ?
qui si parla di grossoshop.
Comunque il prezzo maggiore lo fa la spedizione rapida senza dogana e un pò la garanzia
OnePlus 3