Buonasera ragazzi,
immagino molti di voi abbiano preso i loro smartphone online. Il mio lo presi in negozio (Trony, se non ricordo male) approffitando di un pesante sottocosto.
Tuttavia, nel momento in cui il problema si presentò, al negozio mi consigliarono di andare direttamente al centro raccolta telefoni della mia zona, e così feci. Era una stanzetta in cui la gente portava cellulari di qualsiasi marca (Samsung, LG, Nokia, Sony, ecc...) che avevano problemi e li smistavano poi ai centri assistenza ufficiali a Milano e in giro per l'Europa. 3 settimane di attesa, una mattina mi chiamano e vado a ritirare il mio cellulare tornato in buona salute.
Ora mi chiedo, visto il modo di fare l'assistenza, conviene ancora comprare da un negozio fisico e spendere di più (talvolta molto di più...), oppure meglio comprare online e in caso di problemi mi rivolgo immediatamente al centro raccolta della mia zona? Perchè quei 30-50€ che hai risparmiato comprando online, si volatilizzano nel momento in cui spedisci indietro il cellulare a chi te l'ha venduto.