CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Tiger Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Peccato che da oltre un anno qui non se ne parli più di questo venditore.
    Dubbioso che non operi con Paypal, ma anche Amazon lo fa,
    Su ebay non vi è traccia, ( anche se in ebay vige la protezione PayPal).
    Chiedo, se qualcuno è in ��, ma ci si deve registrare??
    Dopo un anno come si comporta??
    Attendo speranzoso.. Help grazie

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho trovato spesso tra i più convenienti per i vari telefoni che nell tempo ho comprato ma non ho mai comprato da loro. In rete si trovano pareri discordanti. Potrebbe non essere il male assoluto ma qualche problema di tempi sembra averla. E per me la certezza di avere un prodotto in tempi brevi è fondamentale.
    Preferisco spendere qualche euro in più che dover aspettare.

    Se per te i tempi non sono fondamentali rispetto a prezzi ottimi puoi valutare il rischio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Bartali66 (04-05-19)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando un telefono da loro, acquisto del 31 marzo. Vediamo quando arriva, dovrebbe essere in spedizione... Quando arriva commenterò... Sapevo già di dover aspettare, ma il prezzo era davvero conveniente

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Anna (03-05-19)

  7. #34
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sto aspettando un telefono da loro, acquisto del 31 marzo. Vediamo quando arriva, dovrebbe essere in spedizione... Quando arriva commenterò... Sapevo già di dover aspettare, ma il prezzo era davvero conveniente

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    31 marzo?
    Non dico che deve arrivare in 4/5 giorni lavorativi come con bass8 da cui ho preso un paio di telefoni ma più di un mese mi sembra eccessivo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Bartali66 (04-05-19)

  9. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Se non paghi per la consegna veloce ti dicono 15 giorni, poi aggiungi feste e problemi vari, si arriva veloce a 30... Mi han promesso custodia e vetro omaggio, ripeto, vediamo. Se mi serviva subito prendevo altro da un altro posto, mi serve un muletto da tenere per lavoro, e quindi al momento posso aspettarr

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Bartali66 (04-05-19)

  11. #36
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    E se ci aggiungono cover e pellicola alla fine va anche bene

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Bartali66 (04-05-19)

  13. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    In ogni modo, c'è un certo sbandamento per il Sistema consegna con quasi tutti venditori.
    In tv per la festività del " lavoro" hanno dato voce a gl s che pare stiano rallentando tutte le consegne... causa una mole di lavoro, ma con oneri all'osso.
    Ma anche su Aliexspress, non sono da meno, personale esperienza, ho "depositato" una certa cifra per avere un telefono.. ( altre volte tutto è stato ok con tempi nella media tollerabile) il 21/3/2019.. Il prodotto era dichiarato in stock ma.. ad oggi non ho ricevuto nulla,
    Pare che si stia "palleggiando" tra Singapore e SVIZZERA.. forse se avevo un PayPal come protezione, mi sarei sentito più sicuro..
    Stesso, "pensiero" mi sta trattenendo per una richiesta verso il venditore in oggetto.
    Pagamento con Visa Post pay. Dichiarazione di tempi ( circa 5 giorni LAVORATIVI per evadere ordine che vuol dire minimo sette giorni per evadere un ordine che poi con festività varie che possono incastrarsi..si possono agevolmente raddoppiare)
    Poi si aggiunge il corriere, che lo dichiarano gls. O TNT... (/ in ogni modo se si vuole si deve fare esborso di qualche euro per assicurare trasporti)
    I prezzi sono allettanti... Ma
    Certamente anche con Amazz. si paga con Visa ecc.. ma con loro è tutta un' altra storia.. SOPRATUTTO x la garanzia...
    Ps. In molti telefoni sono già inclusi pellicola e cover.di serie . Poi cavetteria exstra se è un tipe-c. talvolta anche cuffie di serie..
    Non so...
    Ultima modifica di Bartali66; 04-05-19 alle 09:13

  14. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La dotazione dipende da marca e modello. AliExpress effettivamente viaggiando dalla Cina ci mette sempre un po',da me arriva dopo 30gg, a meno di casi particolari, in ogni caso quelli di Tiger sono abbastanza corretti, se gli apri un ticket ti rispondono velocemente, e cercano di venirti incontro. Appena arriva il tutto aggiornerò le impressioni, la lentezza della spedizione parrebbe una caratteristica intrinseca, anche i feedback positivi lo dicono, speriamo arrivi tutto in settimana... Ho preso una cover da ali e potrebbe arrivare insieme al telefono, mai successo prima

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  15. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Parlo a nome personale.
    Le dotazioni, come pellicola e cover, mi sono sempre arrivate, e da Ali non ho mai superato i venti gg lavorativi ( ultimamente ho preso un lenovo k5 pro, cover e pellicola anti tutto mi sono stati dati in omaggio, NON SERIE e questa volta il tutto è arrivato si in meno di 20 giorni lavorativi, ma tra festività varie( festività del nuovo anno...���� 7gg.) il tutto ha superato di gran lunga i 30 gg solare). Poi anche con due telefoni tipe-c cover e cavetteria al completo..
    Mai ricorso al loro sistema di pagamento che viene solo emesso sino alla consegna e soddisfazione cliente ( con GB che ha PayPal moltissime volte sono stato costretto a chiamare in causa PayPal,, ,cover e pellicole da braccini corti)
    Ora, non dico che con questo venditore in oggetto( che per ora non ho usufruito)la mie antenne sono in fibrillazione.. ma no paypal, non la sua presenza se ebay ( che il PayPal è accettato persino da area FORMELLO ita.) no brt ... 5 gg lavorativi per emissione ordine ( che se uno lo ordina il lunedì.. - che si elude anche il sabato e domenica.. Il tutto se ne parla a ad otto gg minimi + dai tre e oltre gg per il GLS ( simil posta celere con tracciatura). Si fa presto a completare il tutto.. dai 12gg in poi..
    Concludo, a mio parere personale, tutto oggigiorno, è a rischio e quindi, mi chiedo
    COME FA A FARE I PREZZI PIÙ BASSI DI TUTTI..??? E come fa a gradire un plus per assicurazione trasporto, visto che il gestore trasporto lo decidono loro.. ( quindi la spedizione è gratis, ma se ci sono problem e non se si assicura.... O ) poi anche 5gg lavorativi per eventuali rimborsi.
    BHO.!!!
    P. S. con Ali, questa volta, ( tempi molto lunghi ma con tracciatura per ora sotto controllo, opterei come causale con lostato di agitazione dei corrieri)
    Se vi era PayPal mi sentivo molto più protetto. O
    Ultima modifica di Bartali66; 05-05-19 alle 10:27

  16. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Arrivato il telefono. Estrema lentezza, buona comunicazione, la merce arrivata, anche se la promessa di una custodia e vetro omaggio non è stata mantenuta. I prezzi restano concorrenziali, ma sinceramente non so se ripeterei l'esperienza dell'acquisto...

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy