CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Tiger Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Arrivato il telefono. Estrema lentezza, buona comunicazione, la merce arrivata, anche se la promessa di una custodia e vetro omaggio non è stata mantenuta. I prezzi restano concorrenziali, ma sinceramente non so se ripeterei l'esperienza dell'acquisto...

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Che cosa avevi ordinato??
    Io volevo prendere un Xiaomi redmi7.3! 32 . Ma ho preferito prenderlo in ebay con PayPal. ( pagato 6€ in più) È arrivato in meno di 5gg lavorativi con cover di serie..spedizione gratis con GLS...
    Ultima modifica di Bartali66; 10-05-19 alle 19:40

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    un samsung a6. mi serviva un muletto per lavoro, per la spesa penso sia un ottimo prodotto, nella fascia di prezzo ormai ne esistono tanti, ma reputo samsung una buona scelta per l'aspetto ricezione e software, che poi + quello che mi serviva per usarlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Bartali66 (10-05-19)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Peccato che da oltre un anno qui non se ne parli più di questo venditore.
    Dubbioso che non operi con Paypal, ma anche Amazon lo fa,
    Su ebay non vi è traccia, ( anche se in ebay vige la protezione PayPal).
    Chiedo, se qualcuno è in ��, ma ci si deve registrare??
    Dopo un anno come si comporta??
    Attendo speranzoso.. Help grazie
    Amazon ha la garanzia Amazon..... scusa se è poco ...

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Esperienza terrificante ed ancora non conclusa!
    Circa un anno fa acquisto uno Xiaomi Mi Mix2s nero.
    Dopo una settimana dall'ordine mi mandano una email dicendomi che il terminale nero non era più possibile riceverlo.
    O mi restituivano l'importo o prendevo un terminale bianco. Ho scelto la seconda opzione.
    Allo scadere dell'anno il terminale si spegne e non si accende più. Era in garanzia ma prima di affidarmi a "loro" porto il prodotto in un centro autorizzato Xiaomi e qui la grande scoperta.
    Pur volendo il centro non poteva intervenire in quanto (risalendo dal codice IMEI) il prodotto risultava di importazione dalla SERBIA!
    Allora ricontatto Tigershop via email e sempre la stessa signorina mi scrive di inviare il terminale da loro corredato di scatola, accessori...bla bla bla...per intervenire.
    Bene....(o meglio male)...a distanza di un mese sempre la stessa signorina non rispondeva più alle email per sapere che fine avesse fatto il mio smartphone.
    Dopo mezz'ora di attesa al loro telefono fisso mi risponde sempre la stessa signorina non sapendo minimamente che pesci prendere.
    Cioè ancora nessun tempo presunto di intervento, manutenzione o benchè mai di restituzione del prodotto aggiustato in garanzia.
    ORA ho deciso di farmi sentire per VIE LEGALI.
    Giudicate voi!!

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho avuto modo di sentire diverse opinioni molto contrastanti su questo sito.
    Io ho effettuato diversi acquisti negli anni, ho cominciato ad acquistare da loro nel 2017.
    Primo dispositivo Samsung Galaxy s8, acquistato il 27 dicembre e ricevuto il 3 gennaio, poi in sequenza Iphone XR, Iphone XS i quali ci sono volute due settimane per riceverli , due Huawei p20 lite con cover, il mio attuale dispositivo Huawei P40 e infine Freebuds 3.
    Logicamente nella lista ci sono principalmente dispositivi di famigliari

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy