A me ancora nulla :/ fermo al 17 ottobre 10.38
Per chi ha ricevuto l'sms...il tracking sul sito sky56 vi si è aggiornato?
Visualizzazione stampabile
A me ancora nulla :/ fermo al 17 ottobre 10.38
Per chi ha ricevuto l'sms...il tracking sul sito sky56 vi si è aggiornato?
Per chi ha ricevuto l'SMS da BRT, Il sito per il tracking è il seguente: Rintraccia spedizione
Inserire il codice arrivato via sms da 19cifre, nella prima stringa "brt code"
In alternativa potete inserire il codice IT di GearBest nella stringa "id collo cliente".
arrivato il messaggio di bartolini consegnano luned' 24 provincia di varese
Ho il telefono spento vista l'ora, quindi non ho modo di vedere se è arrivato l'sms, ma ho inserito il benedetto IT1475********* sul sito di BRT e finalmente lo prende!
Milano Bovisa ore 18 ritirata e 21 partita
Consegna prevista 25 Ottobre (provincia Reggio Calabria)
Confermo anch'io, (17/10/2016 16:49 - Information sent to Italy) nessun messaggio da BRT, ma controllato adesso sul sito con "ID Collo" arrivato a Milano.
Vorrei aggiungere un pensiero, capisco la frustrazione di chi ha problemi, però alla fine Gearbest è uno dei pochi (forse l'unico) che offre una spedizione abbastanza veloce, spesso gratis, ma soprattutto esente da dogana, per quello che mi riguarda, ho fatto decine di acquisti senza particolari problemi, e in un paio di casi anche se con qualche difficoltà ho sempre risolto per il meglio, io al momento lo consiglierei, con le dovute cautele e pazienza.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per chi usa Telegram, per tracciare le spedizioni (di qualsiasi cosa, GB incluso) usate TrackBot, comodissimo. Per GB vi permette anche di switchare tra Sky56 e Bartolini, quando la spedizione arriva in Italia.
Diciamo che ne vale la pena se il risparmio è ingente. Se rimane nell'ordine dei 20 €, io continuo a preferire Grossoshop, che spedisce molto più velocemente e una garanzia comunque te la dà.
Hanno risposto al mio ticket, proponendomi 3 opzioni di rimborso:
"1. Rinviare di nuovo questo prodotto per gratis.
In questo caso, ci vuole almeno 10 - 25 giorni lavorativi come la durata del trasporto.
Si prega di riconfermare il proprio indirizzo."
"2. Accettare un rimborso. Per il rimborso del prezzo del prodotto sul portafoglio GB
In questo caso, Le rimborseremo $34.7 ($4.99 + $29.71) come una buona fede per Lei.
È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto."
"3. Per il rimborso del $34.7 sul suo conto originale.
Per il rimborso con PayPal, si prega di consentirci 48ore per completare il suo rimborso.È possibile visualizzare lo stato del rimborso dalla Cronologia del conto."
Preferirei accettare la seconda opzione, ovvero rimborso come credito sul portafoglio (GB Wallet),
ma mi sorge il dubbio se nel caso di nuovo ordine utilizzando il portafoglio se non posso utilizzare i vari sconti proposti e i codici sconto.
Voi che dite? Avete avuto di queste esperienze?
Alla fine tutto si è risolto per tutti con la spedizione, quindi bene!
Prossimo aggiornamento che vi chiederei è postare le condizioni del pacco quando arriva e se le cose sono integre e al loro posto...:noword2:
Ho fatto un ordine mercoledì ma ad oggi risulta ancora così...è normale? C'è qualche possibilità che arrivi entro venerdì? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PgAsK.jpg
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Ragazzi devo aprire un ticket e ogni volta che provo ad inviarlo mi compare la scritta "verify code is incorrect".
http://puu.sh/rSYrj/c10352a73c.png
Ho provato tantissime volte, anche con browser differenti, ma è sempre uguale.
Anche a voi capita?
x venerdì la vedo dura, il 21 è arrivato al centro scambio, domani probabilmente arriverà a hong kong, e poi parte per londra conta che dicono intorno ai 12 giorni lavorativi quindi togli il sabato e la domenica... si va alla settimana dopo, io con un ordine del 7/10 dovrei averlo in consegna domani
Penso che sia proprio come dici tu. Io avevo del credito di quel genere, ma non ho potuto usarlo in alcun modo con il mio ultimo ordine, proprio a causa di aver usato un codice sconto.
Tutto normale, la prima fase della spedizione è molto lunga.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Io ho questo Tracking, uguale a quello che hanno tante altre persone:
2016-10-14 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-15 12:11:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-15 15:11:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-10-16 00:52:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-10-17 16:49:00 Information sent to Italy
Non ho però ricevuto alcun sms e non so se la spedizione è arrivata in Italia o meno. Se metto il numero Tracking sul sito bartolini (id collo), non succede niente. Devo preoccuparmi? Grazie
Finalmente si è mosso qualcosa....spedizione del 21 ottobre....chi sa dirmi il tragitto che farà il mio pacco e piu o meno i tempi di consegna? Grazie
2016-10-22 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-23 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-21 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-22 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
Anche a me si è mosso, ma riporta la data del 22...molto probabilmente vengono aggiornati in ritardo, probabilmente è già avanti nella procedura anche se non è segnato...forse qualche probabilità di riceverlo venerdì c'è ancora
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Il mio risulta 'sent to Italy' da oggi, ma penso che il numero di cellulare che ho inserito fosse sbagliato di proposito (non pensavo servisse davvero per la spedizione, quindi non ho voluto rivelare un dato sensibile in più), quind l'SMS non lo riceverò mai.
Anche a me interesserebbe sapere quanto passa mediamente da il 'sent to Italy' all'effettiva consegna e se c'è modo per controllarla usando il primo codice di tracking che si riceve.
Dall'aeroporto di Hong Kong arriverà nel Regno Unito e da lì, non so bene con che tragitto preciso, arriverà in italia. Almeno dieci giorni buoni dall'invio ci vogliono.
Per questo venerdì la vedo molto molto dura, quasi impossibile, ma lo spero per te.
Oook! Il mio arriva domani e non dico nulla! :huhu: :huhu: :huhu:
Ciao, come hai visto dagli ultimi messaggi, non c'è una tempistica precisa dal "information sent to italy" alla consegna effettiva del pacco. Io avevo messo il cellulare corretto, ma non ho ricevuto sms da Bartolini prima della consegna. Però col codice tracking fornito da Gear best puoi provare a controllare col tracking di Bartolini, poi da li spunta l'aggiornamento consegna, anche senza sms ricevuto. Nella pagina di tracking Bartolini ci sono 3 finestre diverse dove poter inserire il codice. Se il tuo è it2357 etc... Puoi inserirlo in quella centrale e provare se c'è un aggiornamento sulla consegna.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
Che ne dite di fare un gruppo telegram su questi argomenti?
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Io di tele conosco solo quella "visione" e tra poco manco quella!
Comunque credo che sia meglio parlarne sui forum...perchè in questo modo chiunque può trovare info utili senza essere legato al fatto di avere o meno installato delle app (non tutti lo usano telegram ovviamente)....poi nessuno vieta di farlo come cosa in più...parere mio ovviamente!
Se può servirvi posso dirvi che il mio pacco era rimasto fermo da lunedì 17 con sent to italy fino a venerdì pomeriggio quando è arrivato il messaggio da bartolini per la consegna prevista per lunedì 24, infatti oggi è arrivato.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bartolini (tramite TrackBot) mi ha informato che la consegna è prevista per oggi. Non male dai, è stata abbastanza veloce alla fine come spedizione.
Ora incrociamo le dita che il pacco sia integro e lo smartphone non difettoso.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
quanti giorni ha impiegato dal momento in cui è partito da shenzhen?
il mio pacco dal 23 ottobre ad oggi risulta ancora fermo ad HongKong, è normale?
2016-10-22 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-23 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
Tranquillo, tutto normale perchè l'aggiornamento del tracking non è in tempo reale.
Tieni conto che uno dei miei pacchi è partito giorno 8 ottobre, è arrivato in Italia a Bartolini il 17 ed è stato consegnato il 19.
Un'altro pacco, partito il 7 (quindi un giorno prima), è arrivato in Italia a Bartolini il 21 ed è in consegna il 25 (oggi).
Confermo l'impossibilità di utilizzare codici sconto e promo se volete utilizzare credito del vostro portafoglio GB Wallet.
Quindi ieri ho richiesto rimborso sul conto paypal ed oggi ho già ricevuto convalida di accredito da paypal stesso.
Se può essere utile a qualcuno, il mio pacco arriva oggi. Dal 17/10 era in stato "information sent to Italy" ma stamattina mi è arrivato l'sms di Bartolini. Consegna per oggi pomeriggio. Il 21/10 era arrivato a Milano Bovisa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e scrivo qui perchè vorrei esporvi il problema che sto avendo con gearbest. Premetto che da circa 2 anni acquisto da gb e non ho mai avuto problemi con la spedizione italy express , sempre tutto perfetto e senza alcun ritardo. Invece circa 2 settimane fa ho acquistato uno smartphone xiaomi da gb ma ancora dopo 2 settimane l'ordine era in processing , di conseguenza ho mandato un ticket al supporto per sapere se ci fossero novità riguardo il mio pacco ma oggi mi hanno risposto dicendo che la spedizione da me scelta ( italy express ) non era disponibile e quindi avrei dovuto scegliere o singapore registered dove non mi importa dei giorni lavorativi da aspettare bensi della dogana che probabilmente dovrò pagare oppure posso spedire con 4PXDHLDDP ma ci sarebbe un extra di 23 dollari circa. A questo punto non so che fare , chiedo a voi per sapere se vi siete mai trovati in una situazione simile e come vi siete comportati. Preferirei avere il rimborso completo del prodotto anzichè pagare questi extra di cui inizialmente non si parlava . Spero che possiate aiutarmi , grazie per la vostra risposta!
Volevo sottolineare la serietà di Gearbest in quanto a seguito di un mio reclamo per una Teclast H30 ricevuta difettosa me ne hanno rimandata un'altra gratis e senza spese.
mi si è aggiornato il tracking
2016-10-21 19:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-10-22 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-10-22 22:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
ma riporta sempre la data del 22...a questo punto le cose sono due: o il pacco è già più avanti nella trafila e il tracking viene aggiornato con (molto) ritardo, oppure il tracking è fasullo e quindi la data fittizia...voi cosa dite?
Il mio è stato consegnato poco fa da brt...pacco discutibile...protezione al minimo sindacale proprio... comunque smartphone integro e funzionante, MA rom installatta "farlocca", impossibile da aggiornare, quindi OCCHIO.
Non è servito a NULLA chiedere di non modificare la rom durante l'ordine.....ora dovrò divertirmi a toglierla......comunque riassumendo:
Tempi di consegna OK
Imballaggio SCARSO per il viaggio che deve fare il pacco
Venditore vista la rom, POCO serio