Io vorrei sapere una cosa da voi, quando ho acquistato non ho pagato l'assicurazione contro lo smarrimento, in questo caso non ho diritto a nessun rimborso? grazie
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Io vorrei sapere una cosa da voi, quando ho acquistato non ho pagato l'assicurazione contro lo smarrimento, in questo caso non ho diritto a nessun rimborso? grazie
Io intanto ho acchiappato il rimborso del 10% precisando che lo accetto solo per il discorso "ritardo spedizione". Nella stessa risposta ho precisto anche che se entro venerdì non ricevo news chiederò il rimborso completo.
Io credo che prima o poi la sbloccheranno sta situazione, bisogna solo vedere quando :laughing:
se hai pagato con paypal si
Con paypal :laughing:
diciamo che il 10% ora e il totale rimborsato dopo non cambia granché, speriamo nel tuo essere ottimista =)
allora tranquillo
Attendo, venerdì. Poi richiedo il rimborso completo, grossoshop.net -> Xiaomi MI4 (ancora un device VALIDISSIMO con Android 6 MIUI8) -> spedizione da Europa, quindi.. qualche giorno ed è casa. Se arriva il Redmi Note 3 Pro da GearBest, che mi mandino un corriere loro a spese loro.
a quanto pare attendiamo tutti Venerdì, poi fioccheranno rimborsi!
Sinceramente ho perso la speranza di ricevere questo pacco. In ogni caso, ho scritto a Gearbest stamattina e mi hanno detto questo:
Altro tempo, come se non ne avessimo aspettato a sufficienza.Quote:
I have checked with the local post office and there may be a slight delay before the package information appears online or updates to show the very latest
result, so we ask for your patience.
We suggest that you review the online tracking status after 1-2 days as this should display the correct status.
We would start a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
We would take further action for you when we have the result.
The processing time varies and in this period we can do nothing but wait for the result.
As the claim would go on, would you mind giving the package some more time for the arrival?
Thanks for your patience and understanding in this matter.
Ordine del 30/06, fermo in Olanda dal 05/07/2016, se entro venerdì non ricevo procedo anch'io con contestazione Paypal.
ciao ragazzi mi sono imbattuto in questo thread scrivendo su google la netherland gearbest...infatti anche io sto aspettando ormai da tempo un pacco da gearbest fermo in olanda ormai dal 5 luglio alle 23 e 42...ho scritto proprio oggi a gearbest per sapere cosa succede pero mi aspetto una risposta automatica....leggevo che alcuni hanno ottenuto un rimborso del 10% come indennizzo per l'attesa giusto?..ma basta chiederglielo e lo fanno?
anche il mio e fermo sempre dal 5 luglio spedito il 26 giugno mentre un altro pacco richiesto il 12 luglio oggi e già arrivato e passato per londra su gb compro pacchi a volontà mai nessun problema solo questo mi si e bloccato lunedì apro contestazione paypal
La prima volta, ordinato un prodotto, nonostante fosse dato come ancora disponibile mi hanno contattato per cambiarlo o rimborso.
Ora con ordine di fine Giugno non ancora ricevuto nulla, posso capire i problemi ma ottengo solo risposte pre-confezionate senza nessuna dimostrazione di minimo interesse. E ho speso 180 euro, non parliamo di pochi soldi...almeno per me.
Anche a me hanno offerto un rimborso del 10%.
Se poi chiedete un rimborso totale a cosa serve un 10%?
Dato il mio pessimismo :) venerdi apriamo tutti delle contestazioni paypal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi ha speso come una bella cifra, se alla fine non riceveremo nulla avremo il 110€ della spesa che abbiamo fatto. Io ad esempio ho preso un Redmi Note 3 Pro 2/16. Se non mi arriva, chiedo il rimborso totale e grazie a quel 10% in più, potrò prendere la versione 3/32, anche su altri siti. Questa è un'ipotesi dell'utilità del 10% di rimborso nel mio caso :)
io ne ho spesi 220 ma voglio il mio tablet, spero di non dover chiedere nessun rimborso :D Comunque il 10% è solo per risarcire il cliente per il ritardo, non ha niente a che vedere con l'eventuale completo rimborso dell'acquisto. In ogni caso io intanto il 10% me lo sono preso...
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
risarcire per il ritardo...no per mancata consegna....che sicuramente avverrà.. seppure tardi...ma avuto il risarcimento....
Se così non fosse avrebbe dato risarcimento totale...subito o alternativa su altro prodotto ecc.
Pensiero personale...(tra cui aver accettato un risarcimento..preclude ogni intervento PayPal ..postumo...forse solo in caso di rotture o mal funzionamenti )
Ricordate BG non è un'opera pia. con un piccolo risarcimento (per ritardo)..blocca tutti i risarcimenti. ..
Uomini di poca fede :laughing:
Venerdì sbloccano....
La prossima settimana arriva e chiedete il rimborso scuse nel frattempo...
Anche io voglio il tablet ma i soldi non è che mi fanno così schifo....
Edit il risarcimento e per le loro scuse.. io ho anche l email che spiega per cosa è il risarcimento...
Quindi ipotizzando che il pacco non arrivi entro 1 agosto.... richiedo il rimborso totale ed ho anche il 10% di risarcimento in più....
Edit ultimo discussione
As you know the shipping method you chose is international surface mail, the delivery time of it is about 7-12 business days.
And there are many factors can effect the length of delivery time. So the delivery time might be a little longer than usual.
Hope you can understand.
The delivery deadline 2016-08-01 doesn't mean the delivery time is one month.
This timeframe is only decided by the carrier to consider the item lost.
Most of our customers can receive their package before deadline.
So we kindly ask you to wait for the order to reach you.
Sorry for any inconvenience caused.
Thank you for your understanding and kind support.
You are welcome to contact us any time.
Ovviamente la prova definitiva potremo averla solo nel caso in cui chi come me ha chiesto il 10% dovesse chiedere anche il rimborso completo. Ma tecnicamente questo 10% non può nemmeno essere definito un "rimborso", loro non ti ridanno dei soldi, ti caricano X dollari sul tuo wall personale e puoi sostanzialmente solo farci acquisti sul loro sito. Ben diversa sarebbe una contestazione PayPal con richiesta di rimborso, lì ti restituirebbero proprio i soldi sul tuo conto. I vari messaggi che abbiamo ricevuto dallo staff di Gearbest sono nella sostanza del tipo "abbiate pazienza stiamo facendo di tutto e il pacco ci arriverà, nel frattempo per scusarci vi facciamo un piccolo regalo". Non credo proveranno a fare i furbi in caso di mancata consegna, anche perché abbiamo tutti i loro messaggi che parlano chiaro.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Non sei tu che chiedi risarcimento ritardo..ma è GB .che lo offre....infatti non a tutti (in attesa)lo hanno ricevuto...(la comunicazione)...quindi Loro sanno quello che si sta sboccando..e quali no..
Ovviamente le scuse si sprecheranno
O:)
Posti pls la tua e-mail ricevuta per questo risarcimento ??
@dave88...mi risulta che hanno riposto picche a chi ne ha fatto richiesta..anche con coercizione ventilata di intervento PayPal.. Causa prodotto in prossima consegna. Ecco perché dicevo che Loro sanno chi è in prossimo sbocco o no...
Ma posso anche sbagliare..questo è stato un caso limite...e con GB tutto è possibile...
O:)
Thank you for contacting Gearbest and sorry for any inconvenience.
We are now arranging the refund 18.10USD for you.
For paypal refund, it may take 2 business days depending how the item was paid for(e.g.Paypal balance, credit/debit or checking account).
You can view the status of your refund from your Account History.
Check out our brand new products here: New Arrivals | GearBest.com
Grab our best deals here : Gadget Deals - Electronic, Home, Outdoor & Accessories Deals | GearBest.com
We have started a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
We would take further action for you when we have the result.
Up to 2016-08-01 if you have not received the package, please contact us at that time.
You are welcome to contact us any time.
Hope you have a good day.
Thank you very much for orderding from Gearbest and sorry for any inconvenience.
As a proof of good will, we would do our best to help you and please consider the following solutions:
1) Refund to your Wallet (as store credit)
We will refund 18.1USD and offer extra points for more discounts on your future purchase.
(e.g if your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points = get 15 points etc). You will receive this refund within 1 business day.
Learn more about wallet benefits: GB Wallet | GearBest.com
Check out how to use points: My Points | GearBest.com
2) Refund to your Payment account
We can refund 18.1USD to your original payment account.
For PayPal account refund may take 2 business days to process and appear in your Paypal account.
Can you please let us know your decision?
Looking forward to your reply.
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OK OK bastava una volta :)
Spero che Tutti hanno ricevuto scudetto messaggio...ovvio con € differente
Io ho preso una miband 2 xiaomi, circa 31,48 euro, dunque il 10% non è un granché, sarebbero 3 euro circa.
Che pa*** tutta questa situazione! uff!
mi unisco anche io alle persone che hanno fermo un pacco in Olanda. Anche per me, spedito il 30/06 fermo lì dal 05/07.
Fortunatamente era un ordine di una trentina di euro e non urgente, ma speriamo si sblocchi la cosa:-[
Appena fatto☺
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App