CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 518 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Non potrebbe essere che la data cambia in base al giorno dell'ordine?
    Cioè, se oggi ordino quel prodotto, questo viene spedito tra il 3-5 Giugno. Se, invece, lo faccio domani, viene inviato tra il 4-6?

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    In teoria essendo un periodo di pre-sale dovrebbe avere una data di inizio ed una di fine. Però la data di fine deve rimanere fissa, finito il periodo dovrebbero iniziare a spedire gli ordini...

    Però @eccomiii ho guardato su gearbest la pagina del cellulare che hai detto, però non c'è nessuna data di eventuale spedizione, viene dato come in stock nel magazzino di Honk Kong.
    Capito.
    Perché anche a me capita la stessa cosa.
    Ma lo smartphone che ho preso non è in pre-sale.
    Ho comprato un LeTv Pro x800 e, fino a ieri mi dava "Ships between 3 - 5 June" ora, invece, "Ships between 5 - 7 June".

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si infatti io parlavo dei prodotti in pre-sale...quando si effettua l'ordine di un prodotto come hai fatto tu @TheGodDevil bisogna tenere conto della data che c'è scritta nel giorno in cui si effettua

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Teo28;7524451]In teoria essendo un periodo di pre-sale dovrebbe avere una data di inizio ed una di fine. Però la data di fine deve rimanere fissa, finito il periodo dovrebbero iniziare a spedire gli ordini...

    Però @eccomiii ho guardato su gearbest la pagina del cellulare che hai detto, però non c'è nessuna data di eventuale spedizione, viene dato come in stock nel magazzino

    A me la data di eventuale spedizione appare solo dopo aver effettuato il login e cliccando sul prodotto nel riepilogo ordine, altrimenti anche a me se non sono loggato non appare nulla.
    Tornando al discorso del presale, l'ordine l'ho effettuato il 20 Maggio, ed essendo la chiusura del presale fissata per il 31 Maggio pensavo che già dal giorno dopo avrebbero spedito... E invece allungano di giorno in giorno la data del dispatch... Ho già aperto un ticket ma sono stati molto vaghi nella risposta dicendomi di pazientare ancora ma non dandomi delle date precise...

  5. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=eccomiii;7524554]
    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    I
    Tornando al discorso del presale, l'ordine l'ho effettuato il 20 Maggio, ed essendo la chiusura del presale fissata per il 31 Maggio pensavo che già dal giorno dopo avrebbero spedito... E invece allungano di giorno in giorno la data del dispatch... Ho già aperto un ticket ma sono stati molto vaghi nella risposta dicendomi di pazientare ancora ma non dandomi delle date precise...
    in teoria di solito passano circa 4 GG(lavorativi) prima che venga spedito(fine presa le)...ma la teoria non è in pratica...le scuse sono diverse...controllo qualità.... Materiale..non ancora ricevuto dalla ditta..ecc...insomma talvolta non servono solleciti....intanto i soldi li hanno presi....

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Forse mi sto preoccupando per nulla. Ma lo smartphone che ho ordinato è ancora in fase di Processing.
    Quando l'ho acquistato sotto quest'ultimo c'era scritto "Ships Between 3-5 June", tenendo conto che il 4 e 5 sono Sabato e Domenica, speravo partisse oggi. Ma così non sembra essere.
    Ora, il problema che più mi fa " preoccupare", è che il cellulare è "Out of Stock". Non vorrei che, per un ordine fatto il 31 maggio (con piena disponibilità dei pezzi) debba aspettare qualche settimana, se non di più.
    Ho provato a contattare Gearbest sulla pagina Facebook, ma nulla. Nessuna risposta.
    Mentre la pagina Gearbest Italia ancora no.

    Edit.
    Ho parlato con un operatore via Chat Live, e mi ha rassicurato dicendomi che il mio ordine è in stock (anche se sul sito tale prodotto risulta OUT of Stock) ed è pronto per la consegna. 1-2 giorno lavorativi e verrà spedito.
    Quindi, ora, mi tocca aspettare Lunedì/Martedì! Speriamo bene...


    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Ultima modifica di TheGodDevil; 03-06-16 alle 08:54

  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il 1 è stato finalmente aggiornata la situazione.

    2016-05-26Manifest GenerateParcel Data received
    2016-06-01 15:13United KingdomIn TransitParcel received in OWE London warehouse
    2016-06-01 18:12:00Information sent to ItalyInformation sent to Italy
    Considerando 3 giorni lavorativi dite che per lunedì/martedì arriva?


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  8. #1157
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Forse mi sto preoccupando per nulla. Ma lo smartphone che ho ordinato è ancora in fase di Processing.
    Quando l'ho acquistato sotto quest'ultimo c'era scritto "Ships Between 3-5 June", tenendo conto che il 4 e 5 sono Sabato e Domenica, speravo partisse oggi. Ma così non sembra essere.
    Ora, il problema che più mi fa " preoccupare", è che il cellulare è "Out of Stock". Non vorrei che, per un ordine fatto il 31 maggio (con piena disponibilità dei pezzi) debba aspettare qualche settimana, se non di più.
    Ho provato a contattare Gearbest sulla pagina Facebook, ma nulla. Nessuna risposta.
    Mentre la pagina Gearbest Italia ancora no.

    Edit.
    Ho parlato con un operatore via Chat Live, e mi ha rassicurato dicendomi che il mio ordine è in stock (anche se sul sito tale prodotto risulta OUT of Stock) ed è pronto per la consegna. 1-2 giorno lavorativi e verrà spedito.
    Quindi, ora, mi tocca aspettare Lunedì/Martedì! Speriamo bene...


    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Rettifico tutto.
    Il pacco è stato spedito oggi. Mi è anche stato fornito il "tracking id". Per ora, se vado a controllare tramite Sky, non risulta nulla. Ma credo sia normale. O sbaglio?

  9. #1158
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Rettifico tutto.
    Il pacco è stato spedito oggi. Mi è anche stato fornito il "tracking id". Per ora, se vado a controllare tramite Sky, non risulta nulla. Ma credo sia normale. O sbaglio?
    Si è normale, il tracking su Sky è abbastanza lento vedrai che ti arriverà prima l'sms da parte di BRT per la consegna che l'aggiornamento sul sito Sky

    Per @gello94 direi proprio di si, che ti arriverà settimana prossima

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

    gello94 (03-06-16)

  11. #1159
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per una volta, la prima, finalmente mi è andato tutto bene.
    Stavolta ho preso un telefono dalla Cina (o Honk Kong, non ricordo) con spedizione Italy Express e tutto è filato liscio, consegna a 10 giorni dall'ordine.

    L'unica cosa che @Gearbest dovrebbe curare è il pacco della consegna, non si può mettere uno smartphone o qualunque prodotto elettronico in una semplice bustina di plastica senza alcuna protezione.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  12. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Si è normale, il tracking su Sky è abbastanza lento vedrai che ti arriverà prima l'sms da parte di BRT per la consegna che l'aggiornamento sul sito Sky

    Per @gello94 direi proprio di si, che ti arriverà settimana prossima
    Ragazzi, Gearbest sta veramente andando alla grande, confermo " il tracking su Sky è abbastanza lento vedrai che ti arriverà prima l'sms da parte di BRT" nel mio caso, ho fatto l'ordine Domenica 29/05, lunedi ho mattina ho ricevuto la mail con il codice della spedizione (senza la classica foto) ma ho iniziato a ricevere info su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd mercoledì 01/06, oggi su sky mi dice ancora "2016-06-03 10:28:00 Information sent to Italy" ma in questo momento ho ricevuto il messaggio da BRT che la consegna è prevista per lunedì, incredibile, se non ci fosse stata la festa (2 giugno) in mezzo, forse sarebbe arrivato oggi, in ogni caso se arriverà lunedì, saranno solo 5 giorni lavorativi, non credo si possa pretendere di più.
    Edit
    L'unica cosa che forse potrebbero curare un po' di più, sono le info sul sito nella sezione ordini, visto che il mio ancora riporta "undefined"
    Ultima modifica di timas; 03-06-16 alle 16:38

Pagina 116 di 518 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy