CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 518 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mist94 Visualizza il messaggio
    stesso tracciamento, ordinato l'8 dicembre, spedito verso la fine, tipo il 24 o 27 non ricordo, è arrivato in italia il 4 gennaio, e ancora non si è visto nulla, che palle, che servizio scadente. a sto punto che facciano una spedizione di 5-10 euro ma che sia affidabile
    abbiamo il nik quasi identico LOL
    non è colpa di gearbest, ma della dogana italiana o delle poste

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    abbiamo il nik quasi identico LOL
    non è colpa di gearbest, ma della dogana italiana o delle poste
    immaginavo. comuqnue posso aspettare non ho fretta l'importante che arrivi, e che non mi facciano pagare dogana, visto che è costato 16 euro. se dovesse succedere potrei rifiutarmi di prenderlo?

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mah la dogana non dovresti pagarla, c'è la possibilità (non certezza) di pagare l'iva più un fisso se l'oggetto vale più di 22 dollari...ma non è il tuo caso e nemmeno il mio

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito



    scusate se disturbo, ma non ho mai ordinato da qui, con la dicitura sotto in rossa indica che sarebbe spedito direttamente dall'euroa? quindi no dogana?

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... Ho ordinato un Huawei mi4c il 26 di novembre. È arrivato al CSI di Milano il 17 di dicembre e ad oggi risulta ancora fermo li. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è partito per il cmp di Roma il 29 ma sul sito di poste italiane non risulta; mi devo preoccupare? Devo aspettare ancora tanto? Capisco le feste di mezzo ma sono passati quasi 2 mesi 😨

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mc1968 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Gearbest,

    prima di tutto grazie per la tua risposta.

    per come è stata formulata la parte iniziale del tuo post, la vicenda assume sicuramente un altro tono!

    nell'ultima risposta ricevuta oggi da Zeki del 'Support-Center Gearbest' relativamente al ritiro da parte di Benson, mi si dice: "That is the systems error. We will contact with DHL to check it for you, please make sure your order is on the way and hope you could receive it soon."

    ora hai segnalato la possibilità di rimborso o nuova spedizione.

    se non si aprono ticket con la richiesta di rimborso, la nuova spedizione è automatica? mi comunicherete il nuovo numero di tracking?

    grazie in anticipo
    E' una vergogna, ora non mi stanno nemmeno più rispondendo.

    questo è quello che scrive DHL in merito :
    "Gent.le Sig ______,

    la ringrazio della sua comunicazione.

    Mi riferisco alle conversazioni telefoniche intercorse, per confermarle che la spedizione in oggetto è stata ritornata al mittente di Singapore senza mai lasciare il paese di origine.

    I nostri corrispondenti a destino ci comunicano che la merce è stata riportata la mittente, in quanto contenentie batterie al litio che non erano confermi al trasporto.

    In considerazione di quanto da lei segnalato, abbiamo richiesto ai nostri corrispondenti di mettersi in contatto con il mittente per approfondire l’accaduto.

    Sarà nostra cura aggiornarla in merito al più presto."

    DA GEARBEST NESSUNA RISPOSTA.

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicktor87 Visualizza il messaggio
    ...È arrivato al CSI di Milano il 17 di dicembre e ad oggi risulta ancora fermo li. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è partito per il cmp di Roma il 29 ma sul sito di poste italiane non risulta; mi devo preoccupare? Devo aspettare ancora tanto? Capisco le feste di mezzo ma sono passati quasi 2 mesi
    Le poste italiane (il minuscolo non è casuale) funzionano così; si deve aspettare pazientemente anche 60 giorni dal momento che il collo arriva al csi (centro scambi internazionali) di Milano fino alla consegna al destinatario.

    E ripeto: non a caso sempre più venditori "sbarrano" i loro store online all'Italia, proprio per la gestione da "terzo mondo".

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della mia situazione al 12/01/2016:

    - DHL mi ha confermato a mezzo email che il pacco non ha mai lasciato Singapore;
    - ho aperto nuovo ticket su Gearbest.com: dato che il pacco è stato ritirato da un loro agente a Singapore (Mr. Benson) non richiedo una restituzione delle somme ma bensì l'invio del pacco con il nuovo numero di tracking. mi è stato risposto (...Gearbest si è scusata dell'accaduto e mi ringrazia della pazienza) che dovrò aspettare dai 5-7 gg. per il nuovo numero di tracking

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    [...] con la dicitura sotto in rossa indica che sarebbe spedito direttamente dall'Europa? quindi no dogana?
    Esattamente la dicitura a cui fai riferimento indica il magazzino Europeo (EU Warehouse), quindi la merce è soggetta al libero senza obblighi doganali (dazi)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadoj per il post:

    Gearbest (13-01-16)

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo alcuni consigli:
    ho acquistato ieri un beelink mini tv box da magazzino cinese, ma nelle opzioni di spedizione, non è specificato che la standard equivale alla "express italy", ho scelto dunque "expedited shipping" convinto che con la dhl, oltre alla spedizione più veloce, non avrei rischiato la dogana, ma mi sono accorto che non è così.
    stamattina mi è arrivata l'email che conferma l'avvenuta spedizione del pacco con relativo tracking number dhl, ma sul sito dhl il codice non da alcun risultato, in oltre sul sito gearbest mi è stata postata una foto del pacco con relativo pdf:


    specifico che io non ho fatto alcuna richiesta di dichiarare un valore più basso del reale, ma da come sembra, da 56,82USD (fattura paypal) si è passati a 20.45USD....possibile?!

    cioè se da come ho capito sono a rischio dogana anche con dhl, immagino che per un valore di 50€ dovrei cavarmela con 15/20€ di dogana, ma se questi hanno dichiarato 20 dollari che succede?

    aiuto!!
    Ultima modifica di GianP09; 12-01-16 alle 17:34

Pagina 63 di 518 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy