CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 518 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, certo. l'Id Ticket (se può servire) è T15101608210, relativo all'ordine W1510050138296391.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    @Darkechelon Italy Express sarà temporaneamente sospesa fino al 12 febbraio per capodanno cinese. Oggi mettiamo avviso sul sito

    @Impa65 il plico è a Hong Kong. Il corriere ci ha comunicato che in questi giorni recupera le spedizioni solo se riesce a garantire trasporto regolare

    @camocamo ci dice per cortesia il numero ordine? abbiamo un limite di 100 messaggi in pvt e purtroppo non vediamo il suo

    GB
    Quindi? Sabato avevi detto che la merce sarebbe partita da HK e presumibilmente l'avrei ricevuta entro una decina di giorni. Oggi mi dici che probabilmente non partira' fino al 12 ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  4. #723
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @Impa65 ordine W1601211004385450 giusto?
    Messo in spedizione il 2016-01-23 17:21:04 da Shenzhen
    tracciabile @ One World Express | Courier and Logistics Services, Domestic and Worldwide
    in questo momento segnalato ad Hong Kong

    per i nuovi ordini non riusciremo ad evadere prima del 12, il suo è evaso e in transito

  5. #724
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    @Impa65 ordine W1601211004385450 giusto?
    Messo in spedizione il 2016-01-23 17:21:04 da Shenzhen
    tracciabile @ One World Express | Courier and Logistics Services, Domestic and Worldwide
    in questo momento segnalato ad Hong Kong

    per i nuovi ordini non riusciremo ad evadere prima del 12, il suo è evaso e in transito
    Giusto. La mia domanda era se parte per l'Europa a breve o devo attendere dopo il 12 febbraio ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ordine W1601260351105575 con consegna da magazzino EU. Lo stato del tracking dice Departed LHR, Departed LHR, Departed LHR il 28/01. Quanto devo aspettare? Sono soggetto anche io al "capodanno cinese" visto che nella mail si parla di Italy Express?

    Grazie,

    Carlo

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno

    volevo segnalare una anomalia riguardo il mio primo ordine su gearbest

    informatomi delle modalità di spedizione più convenienti si sono accertato che completassi il mio ordine utilizzando la spedizione "italy express"
    completato l'ordine con l'addebito del prezzo di spedizione per la suddetta modalità, ricevo poco dopo il tracking code per tracciare la spedizione, e mi accordo che il tracking code di riferisce al corriere "Netherland post" (RCxxxxxxxxxNL)

    questa modalità prevedere tempi di consegna più lunghi, e chissà se ci sarà la pagare la dogana..
    oltretutto sul vostro sito risulta avere un prezzo ben più basso di quello da me pagato (8.60 euro contro 0.14 euro)


    aperto un ticket per segnalare l'anomalia, dopo risposte non proprio inerenti il problema descritto, mi viene fatto notare come l'addebito delle spese di spedizione siano effettuate dal corriere incaricato, e non dal vostro sito..
    insomma, una giustificazione davvero poco plausibile, ed un comportamento che sinceramente mi fa riconsiderare la possibilità di effettuare altri acquisti sul vostro sito


    è possibile avere delucidazioni sull'argomento? come mai ho pagato un tipo di spedizione e ne è stata utilizzata un'altra?
    grazie

    Ordine W1601290404510621

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ordine n.W1601311559166350

    Ho scelto come spedizione Italy express, ma e stata cambiata, capisco che fino al 12 febbraio non può essere utilizzata ma parliamo di un prodotto in pre-sale, che verrà spedito dopo il 19 febbraio. Spero venga spedito con Italy express. Ho provato a contattare la live chat e mi hanno cambiato a sweden post, dato che dice che e proibito spedire con Italy express. Come mai?

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno, Italy Express sarà temporaneamente sospesa fino al 12 febbraio per capodanno cinese. Oggi mettiamo avviso sul sito
    Come volevasi dimostrare Italy Express è ancora disponibile nelle opzioni di spedizione, considerando che scrivo alle 17:45 (GMT+1) e la Cina è (GMT+8) quindi li è passata la mezzanotte, il vostro "oggi" è molto relativo.

    Il capodanno cinese 2061 cadrà l'8 febbraio e andrà avanti almeno 15 giorni. Dal momento che tutto si fermerà per due settimane, sarebbe opportuno avvertire i clienti.
    Il 12 febbraio le cose non torneranno magicamente alla normalità, in quanto la logistica cinese (i corrieri tutti e gli uffici postali) dovranno smaltire il carico accumulato in questi giorni che è destinato a fermarsi a causa dello "spring festival" che coinvolge praticamente tutti.

  10. #729
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare Italy Express è ancora disponibile nelle opzioni di spedizione, considerando che scrivo alle 17:45 (GMT+1) e la Cina è (GMT+8) quindi li è passata la mezzanotte, il vostro "oggi" è molto relativo.

    Il capodanno cinese 2061 cadrà l'8 febbraio e andrà avanti almeno 15 giorni. Dal momento che tutto si fermerà per due settimane, sarebbe opportuno avvertire i clienti.
    Il 12 febbraio le cose non torneranno magicamente alla normalità, in quanto la logistica cinese (i corrieri tutti e gli uffici postali) dovranno smaltire il carico accumulato in questi giorni che è destinato a fermarsi a causa dello "spring festival" che coinvolge praticamente tutti.
    Ciao @dadoj. Dato che mi hai dato tu la notizia che il mio pacco e' in transito da HongKong mi sai dire per favore se c'e' la possibilita' che parta prima dello stop per le festivita'? Grazi
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XaToR Visualizza il messaggio
    Ordine n.W1601311559166350

    Ho scelto come spedizione Italy express, ma e stata cambiata, capisco che fino al 12 febbraio non può essere utilizzata ma parliamo di un prodotto in pre-sale, che verrà spedito dopo il 19 febbraio. Spero venga spedito con Italy express. Ho provato a contattare la live chat e mi hanno cambiato a sweden post, dato che dice che e proibito spedire con Italy express. Come mai?
    dubito che la cambieranno..
    a me è successa la stessa cosa, me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il tracking, dato che non mi pare di vedere informazioni sul sito riguardante la modalità di spedizione (mi è cmq stata confermata con ticket)
    la cosa spiacevole è che però mi è stato addebitato il costo della spedizione di italy express, anche se ne hanno utilizzata un'altra (nlpost) ben più economica
    questo non mi va giù..

    anche a te hanno addebitato 9 euro e qualcosa di spedizione?

Pagina 73 di 518 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy