@kaiou @XaToR
stessa cosa anche a me, hanno cambiato in postnl senza dire nulla, a me addirittura hanno provato a dire che non avevo usato italy express durante l'ordine, gli ho messo prova evidente che l'avevo usata. vabbe' qual'e' il problema, da parte mia 2 sono le cose,aspetta che arriva con postnl, se c'e' da pagare qualcosa,blocco tutto, PRIMA mi rimborsano i soldi da pagare e io SOLO DOPO accetto il pacco dalla posta, oppure non accetto il pacco e rimando tutto indietro e subito richiedo rimborso completo da parte di paypal per oggetto non ricevuto come ho fatto in passato per casi simili. tanto non ho nessuna fretta di riceverel'oggetto, posso tranquillamente rifare l'ordine altrove.avevo scelto gearbest per la italy express, ma a sto punto, se manca quella se lo possono tenere caro caro l'oggetto spedito con la posta sbagliata. ci perdono loro che spendono soldi per mandare pacchi avanti e indietro per il mondo, se sbagliano loro devono pagare, senno' amen . ce ne sono tanti di negozi cinesi online. e cmq , per @Gearbest che legge, tanto per inziiare dovreste risarcire i costi che vi siete presi per la spedizione non usata, cosi' giusto per inziare con il piede giusto. vabbe' ma figurai, infondo paghiamo paypal per questo, per essere tutelati e per evitare grane con i cinesi