CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 518 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @kaiou @XaToR

    stessa cosa anche a me, hanno cambiato in postnl senza dire nulla, a me addirittura hanno provato a dire che non avevo usato italy express durante l'ordine, gli ho messo prova evidente che l'avevo usata. vabbe' qual'e' il problema, da parte mia 2 sono le cose,aspetta che arriva con postnl, se c'e' da pagare qualcosa,blocco tutto, PRIMA mi rimborsano i soldi da pagare e io SOLO DOPO accetto il pacco dalla posta, oppure non accetto il pacco e rimando tutto indietro e subito richiedo rimborso completo da parte di paypal per oggetto non ricevuto come ho fatto in passato per casi simili. tanto non ho nessuna fretta di riceverel'oggetto, posso tranquillamente rifare l'ordine altrove.avevo scelto gearbest per la italy express, ma a sto punto, se manca quella se lo possono tenere caro caro l'oggetto spedito con la posta sbagliata. ci perdono loro che spendono soldi per mandare pacchi avanti e indietro per il mondo, se sbagliano loro devono pagare, senno' amen . ce ne sono tanti di negozi cinesi online. e cmq , per @Gearbest che legge, tanto per inziiare dovreste risarcire i costi che vi siete presi per la spedizione non usata, cosi' giusto per inziare con il piede giusto. vabbe' ma figurai, infondo paghiamo paypal per questo, per essere tutelati e per evitare grane con i cinesi
    Ultima modifica di frezeen; 02-02-16 alle 20:11

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Ciao @dadoj. Dato che mi hai dato tu la notizia che il mio pacco e' in transito da HongKong mi sai dire per favore se c'e' la possibilita' che parta prima dello stop per le festivita'? Grazi
    Ciao Roberto, se controlli la tua spedizione, il pacco è arrivato a Londra è stato sdoganato ed è ripartito per l'Italia. Dovresti essere in grado di tracciarlo su: DAC srl Delivery agency chain

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadoj per il post:

    Impa65 (03-02-16)

  5. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tramite ticket mi viene detto che Italy express non può inviare dispositivi xiaomi. E così? @Gearbest

  6. #734
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Ciao Roberto, se controlli la tua spedizione, il pacco è arrivato a Londra è stato sdoganato ed è ripartito per l'Italia. Dovresti essere in grado di tracciarlo su: DAC srl Delivery agency chain
    Grazie mille. Alle 18.30 risultava ancora tutto a HK.
    Vi risulta che stamattina il sito DAC-Italy sia non raggiungibile?
    Ultima modifica di Impa65; 03-02-16 alle 09:22 - Motivo: Aggiunta
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  7. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo per tracciare il mio pacco che è dal 17 ottobre che è scomparso? Avevo scelto, purtroppo, una spedizione non tracciata dalla cina (ordine WW1510161320254000, mi dice tracking number 44962853388 ma questo numero non porta a niente).. Sono già stato rimborsato ma magari il pacco è ancora in giro o bloccato in dogana, solo che non so come poterlo ritrovare..

    Grazie!

  8. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la prima e unica volta che usai una spedizione non tracciata successe anche a me che spari', mio cognato che lavora nelle poste mi disse: e tu usi una spedizione non tracciata, i colleghi non aspettano altro. da allora mi so tolto il vizio!
    Ultima modifica di frezeen; 03-02-16 alle 16:29

  9. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno,


    @dave28785 @justmagic consegnato da DHL. ci scusiamo per il disagio della spedizione ritirata a nome Benson


    @robillo i colleghi molto probabilmente non rispediranno con contestazione aperta, avrà il rimborso totale dell'ordine


    @Mi1cky il primo è in viaggio, sul secondo potrebbero esserci problemi. Non appena riceviamo esito dal corriere interveniamo


    GB
    Buongiorno vorrei sapere per l'ordine W1512090112083711 fatto a il 9/12/2015 mai ricevuto che intendete fare, penso di aver aspettato fin troppo e il corriere ONE EXPRESS tramite email mi ha confermato lo smarrimento. Quando avro' il rimborso?

  10. #738
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    Ciao Roberto, se controlli la tua spedizione, il pacco è arrivato a Londra è stato sdoganato ed è ripartito per l'Italia. Dovresti essere in grado di tracciarlo su: DAC srl Delivery agency chain
    Grazie. Prezioso come sempre. Tuttavia non riesco a tracciare: mi da "information sent to Italy".
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    "information sent to italy" e' la tua tracciatura, come fai a dire che non riesci a tracciare? ad ogni modo quel messaggio di tracciamento vuol dire in parole povere che gli inglesi hanno detto al corriere in italia, guarda che vi abbiamo mandato un pacco,preparatevi. fra poco vedrai: pacco arrivato in italia etc etc

  12. #740
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frezeen Visualizza il messaggio
    "information sent to italy" e' la tua tracciatura, come fai a dire che non riesci a tracciare? ad ogni modo quel messaggio di tracciamento vuol dire in parole povere che gli inglesi hanno detto al corriere in italia, guarda che vi abbiamo mandato un pacco,preparatevi. fra poco vedrai: pacco arrivato in italia etc etc
    Una tracciatura significativa mi dice dov'e' il mio collo in quel momento: sapere che e' stato inviato in Italia non e' di grande aiuto, in considerazione del fatto che sto in Italia .... Penso di capirne qualcosa, visto che da oltre vent'anni spedisco pacchi in tutta Europa ed importo dalla Cina ... Certo se tu sei piu' esperto di me o dalle tue parti hanno la sfera di cristallo e' un'altro discorso ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Pagina 74 di 518 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy