CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Infotel Italia - attenzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VampireHeart

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    Salve, ora infotel offre il pagamento Amazon Pay, a questo punto ritengo si possano fare acquisti
    in sicurezza, secondo voi è sicuro come Paypal? Grazie a chi risponderà.
    Secondo me evitali a prescindere, Amazon Pay è un nuovo tipo di pagamento e non credo sia come PayPal, sinceramente non lo conosco ma penso che loro abbiano studiato bene come possono fare per continuare ad attrarre persone, non credo siano cambiati nei loro modi di fare.
    Per me solo PayPal ti può tutelare al momento.

2. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

akabb (08-11-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, questa é la mia esperienza:
    Ho ordinato mercoledí pomeriggio alle 16:00 circa un LG G6 black no brand a 333,00€ con spedizione express.
    Mi é arrivato oggi alle 12 con un ottimo imballo.
    Ho letto brutte cose, ma devo dire che sono stati seri e puntuali.
    Al telefono non rispondono mai, ma alle mail rispondono sempre e puntuali.
    Feedback assolutamente positivo!!!!

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdavide Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, questa é la mia esperienza:
    Ho ordinato mercoledí pomeriggio alle 16:00 circa un LG G6 black no brand a 333,00€ con spedizione express.
    Mi é arrivato oggi alle 12 con un ottimo imballo.
    Ho letto brutte cose, ma devo dire che sono stati seri e puntuali.
    Al telefono non rispondono mai, ma alle mail rispondono sempre e puntuali.
    Feedback assolutamente positivo!!!!
    Buon per te ma sono troppi i feedback negativi, comprese le esperienze di una grandissima parte degli acquirenti, un conto è avere qualche valutazione negativa o neutra, un altro è averne per la maggior parte tutte più che negative, quà siamo al limite della truffa.
    Io credo che vendano in realtà materiale che non hanno disponibile e che cerchino poi offerte a ribasso per le quali sono richiesti tempi lunghissimi, io rimango della mia idea, assolutamente da evitare.

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato VampireHeart per il post:

drdavide (10-11-17),matrixneo (14-11-17),sidro007 (11-11-17)

Baby Droid L'avatar di piro993

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine hanno spedito il telefono. Mi è arrivato il 2 novembre. Avevo ordinato il 12 agosto, vedete un po' voi

Almeno questa storia si è conclusa... Ma rinnovo il mio consiglio di procedere cauti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho ordinato il telefono il 7 Novembre.
    Non c'è modo di comunicare con loro, non rispondono al telefono, non rispondono a mail e non c'è indicazione su tempi e modi di consegna.
    Il form di contatti all'interno del sito è intenzionalmente bloccato.
    Praticamente è un salto nel buio.
    Diversamente da chi sostiene di aver avuto un servizio rapido e preciso vi posso confermare che ad ora non ho idea se vedrò il telefono e quando, o se invece sono scappati con i soldi.
    Inaffidabili.
    Sconsiglio caldamente.

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sidro007 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il telefono il 7 Novembre.
    Non c'è modo di comunicare con loro, non rispondono al telefono, non rispondono a mail e non c'è indicazione su tempi e modi di consegna.
    Il form di contatti all'interno del sito è intenzionalmente bloccato.
    Praticamente è un salto nel buio.
    Diversamente da chi sostiene di aver avuto un servizio rapido e preciso vi posso confermare che ad ora non ho idea se vedrò il telefono e quando, o se invece sono scappati con i soldi.
    Inaffidabili.
    Sconsiglio caldamente.
    Si mi ero dimenticato di far presente anche questa cosa, il form da compilare è praticamente inaccessibile, quindi inutilizzabile, è tutta una strategia, io però penso che debbano stare attenti, se qualcuno che abita vicino ordina e non riceve, magari è uno che non si fa scrupoli li va a cercare

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato un P10lite metà settembre e mai arrivato. Dopo la mia enensima protesta, mi hanno inviato un messaggio fasullo che cita un fantomatico corriere -senza nome- che dice che il pacco è in giacenza presso di loro e che attendono istruzioni. Il tutto ovviamente senza recapiti. nulla. INFOTEL è una truffa ATTENTI.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Anche io ho ordinato un telefono e subito pagato,l'11/11/2017, seguendo il mio ordine vedevo che dopo dieci giorni, era sempre il lavorazione, per motivi miei, (devo andare all'estero) ho chiesto l'annullamento dell'ordine, con le modalità riportate sul sito, ho inviato tre mail, ed una PEC, senza avere mai ricevuto alcuna risposta, al telefono non hanno mai risposto, anzi ultimamente la vocina diceva che i clienti sarebbero stati contattati da loro telefonicamente entro 24 ore.... mai ricevuto chiamate, con ulteriore mail ho chiesto (un pò arrabbiato) il motivo per cui non rispondevano mai alle mie mail, mi hanno subito risposto chiedendomi il numero ordine, gli ho mandato il numero, e da allora silenzio completo, poi ho ricevuto un comunicato in cui dicevano che per problemi di magazzino avrebbero evaso tutti gli ordini entro il 18 dicembre, e che saremmo stati contattati entro 24 ore per accettare o rinunciare all'ordine.... mai ricevuto alcuna chiamata.....
    Ho poi inviato una ulteriore mail, con richiesta di contatto o annullamento ordine entro il giorno successivo, o avrei girato il tutto al mio legale... MIRACOLO!!!! , mi hanno risposto dopo un minuto esatto, che avrebbero subito annullato l'ordine e che mi avrebbero rimborsato entro 10 giorni, e mi hanno inviato pure la conferma via mail...
    Stiamo a vedere se rimborsano o no!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rimborso ricevuto!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio