CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consigli negozi per aquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consigli negozi per aquisto smartphone

    Ciao, volevo acquistare il galaxy note 10+, stò aspettando da tantissimi mesi se cala in vari negozi online, ma purtroppo fino ad ora ancora niente, poi non è nemmeno disponibile nemmeno da samsung, stavo guardando degli altri siti tipo Global Center ecc... ho visto che gli anno disponibili e il prezzo è buono, unico problema, sono affidabili? ho acquistato molti anni fà su "techmania" e non ho più visto ne telefono ne i soldi di ritorno, adesso non mi fido più molto ad acquistare in questi negozi, mi potete dare voi dei consigli di negozi affidabili e che non vendano "cinesate"? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Perché proprio quel modello? Ormai i vari s20 sono scesi di prezzo in proporzione

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Perché proprio quel modello? Ormai i vari s20 sono scesi di prezzo in proporzione

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Il note 10 è uno dei migliori, se non cala di prezzo è anche perchè c'è la concorenza del note 20, ho visto anch'io che sono scesi di prezzo, ma dubito che scenderanno a 650 euro, che poi è quello che vorrei spendere, il note 10 è più facile che ci arrivi a quel prezzo a prescindere più vecchio o meno è sempre un telefono di fascia alta, poi un'altra cosa, i due modelli di note 20 che costano uno 970 (sceso a 670 da unieuro) e 1100 solo per il fatto che è un 5G, ho guardato le schede tecniche di tutti e tre (il 10 e i due 20) ed è ancora meglio il note 10 per quanto riguarda le specifiche e la dimensione dello schermo, se fosse stato migliore avrei acquistato il note 20 all'unieuro.
    Ultima modifica di torett; 28-11-20 alle 20:35

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo consiglio anche io per acquisto s20fe5g
    Cerco online ma i prezzi si sono alzati rispetto a natale, assurdo visto che esce s21
    Qualche consiglio? Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy