CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Risposta del venditore a richiesta di reso. Da galera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto si è risolto. Ho risposto a EPRICE per dimostrare che ne prima ne durante la vendita venivo informato che sui telefoni provati non era più esercitabile il diritto di recesso. Non saprei dire se il cambio di atteggiamento del venditore sia dovuto ad un contatto fra la piattaforma e il venditore o se il venditore abbia temuto che andassi per le vie legali oppure nulla di tutto questo, che riborsi a tutti cercando però di mettere paura per farli desitere.
    Comunque l'ho portato in negozio che casualmente ho scoperto che era a pochi km da casa e ho trovato tecnici disponibili e cordiali.

    Quando ho detto che i telefonini vecchi vanno meglio di questo in videochiamata loro hanno spiegato la cattiva qualità dando la colpa all'operatore perchè a loro dire maggiore è la risoluzione e maggiore è la banda richiesta. Il discorso non faceva una grinza e mi ero convinto che anzichè dire a mia figlia di controllare che fosse impostata la massima risoluzione avrei dovuto dirle di provare ad abbassarla.
    E' stato un sollievo sentirmi dire che non solo le videochiamate ma anche video e foto lasciavano a desiderare.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy