Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri da Amazon. Soddisfattissimo, temevo per lo schermo, non è smorto come si vede su YouTube, anzi, credo che come qualità prezzo non abbia rivali. Stamattina l'ho rootato e sto ripristinando le mie app con Titanium. Per adesso, contentissimo.
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopelo
Arrivato ieri da Amazon. Soddisfattissimo, temevo per lo schermo, non è smorto come si vede su YouTube, anzi, credo che come qualità prezzo non abbia rivali. Stamattina l'ho rootato e sto ripristinando le mie app con Titanium. Per adesso, contentissimo.
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Ma parli de me301t? Potresti linkare o inviarmi pm con la procedura di root?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
Ma parli de me301t? Potresti linkare o inviarmi pm con la procedura di root?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si root possibile !!
Request a rooting guide for ME301T android 4.1.1
Guarda il post n° 8
ed anche qui:
[JB ROOT] motochopper works! (Root JB 4.1.1 & 4.2.1 with locked bootloader!) - xda-developers
-
Quote:
paolocorpo
#infoghepard: ci dai il link di questo sito ?
Grazie
Ho trovato il sito ma il prodotto non c'è ...
Hai ragione! Scusatemi! Effettivamente, evidentemente, non lo hanno più disponibile. Due giorni fa, quando sono andato a ritirarlo, dichiaravano di avere ancora quasi duecento pezzi disponibili. Mi spiace. Colpa mia che non ho controllato poco prima di postare. Non pensavo, li avessero finiti in così poco tempo, anche perchè, quando l'ho ordinato, prima di Pasqua, ne avevano quattrocento. Che pessima figura che ho fatto. Però... e' strano, molti negozzi che li avevano, oggi, sembrano averli finiti all'improvviso. Chissà!
Grazie per aver inserito il link al root, sapevo che era possibile, ma così facciamo prima.
-
Quote:
infoghepard
Hai ragione! Scusatemi! Effettivamente, evidentemente, non lo hanno più disponibile. Due giorni fa, quando sono andato a ritirarlo, dichiaravano di avere ancora quasi duecento pezzi disponibili. Mi spiace. Colpa mia che non ho controllato poco prima di postare. Non pensavo, li avessero finiti in così poco tempo, anche perchè, quando l'ho ordinato, prima di Pasqua, ne avevano quattrocento. Che pessima figura che ho fatto. Però... e' strano, molti negozzi che li avevano, oggi, sembrano averli finiti all'improvviso.
Non scusarti ... non è proprio il caso ;)
Consco Nunzio Puca da lui ho acquistato anno fa migliaia di DVD Verbatim
Ottimo venditore
-
Grazie! Fortuna, allora, che conosci il venditore e puoi testimoniare che è un ottimo venditore.
Sai, essendo il mio primo messaggio, qualcuno potrebbe pensare che volevo solo fare pubblicità, o che avessi qualcosa a che vedere con il negozio. Invece, non è così.
Mi dispiace, comunque, che non siano più disponibili. Se mi fossi iscritto e avessi postato prima la cosa... Qualcuno del forum, magari, poteva approfittare dell'offerta. Ciao.
-
Si potrebbe iniziare ad aprire un bel topic dedicato al root del nostro tablet con tanto di guida (come nelle sezioni del modding dei cellulari)
Qui si cominciano ad ammucchiare le piu disparate informazioni...
-
Quote:
Jari77
Si potrebbe iniziare ad aprire un bel topic dedicato al root del nostro tablet con tanto di guida (come nelle sezioni del modding dei cellulari)
Qui si cominciano ad ammucchiare le piu disparate informazioni...
Concordo
IO lo farei ma non lo posseggo ancora e quindi non posso scrivere di ciò che leggo solo ... non sarebbe giusto :)
-
Io posso prestarmi come cavia per il root...
...però se mi crepa il tablet, fate una colletta per ricomprarmelo! rotfl
-
Quote:
Jari77
Io posso prestarmi come cavia per il root...
...però se mi crepa il tablet, fate una colletta per ricomprarmelo! rotfl
jari77 for president