CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 225
Discussione:

asus memo pad smart 10 - applicazioni ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie comunque
    Che veriosne di android hai quindi dopo l'OTA ??
    ANdroid 41.1

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dovresti allora provare la procedura con drivers ADB sul Mac che ti ho linkato (xda)...



    ottimo grazie fralgan! Emerge un quadro di grande affidabilita' per questo tablet...veramente interessantissimo.
    Mi consigli quickoffice o documents to go? .. la mia idea è trasformare il tablet in un netbook all'occorrenza ..

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho visto la comparazione con iPad e sono ancora più deciso, anche se come schermo non è definito come quello retina, in velocità non ha nulla da invidiare. Penso proprio che tra qualche giorno sarà nelle mie mani sono solo indeciso tra scocca nera o azzurra.

    Ho trovato questa comparazione con il nexus, si nota di più la differenza di brillantezza, come se tendesse al verde, si nota nell'immagine con il mare, eppure il produttore del nexus è sempre Asus e non c'è grande differenza di prezzo tra i due.

    http://www.youtube.com/watch?v=JXQIwc0Al2E
    Ultima modifica di pippopelo; 20-03-13 alle 15:45

  5. #64
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fralgan Visualizza il messaggio
    Mi consigli quickoffice o documents to go? .. la mia idea è trasformare il tablet in un netbook all'occorrenza ..
    Per quel poco che lo uso io mi trovo bene con Documents to Go, ma e' soggettivo ...provalo..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa comparazione con il nexus, si nota di più la differenza di brillantezza, come se tendesse al verde, si nota nell'immagine con il mare, eppure il produttore del nexus è sempre Asus e non c'è grande differenza di prezzo tra i due.
    Quello che si evince bene dallo schermo del memopad 10 è che, a parte la bassa risoluzione ("bassa" rispetto ai simil retina quali nook hd+, nexus 10, kindle hd 8.9, ecc.), pecca in modo evidente di contrasto (il sony xperia s, pur anche lui a 1280x800 su un 9.4", ha uno schermo qualitativamente superiore), peccato.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come dotazione hardware è eccellente, per contenere il prezzo hanno risparmiato solo sullo schermo, se solo avesse il contrasto del nexus...

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Come dotazione hardware è eccellente,
    Su questo non ci piove
    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    per contenere il prezzo hanno risparmiato solo sullo schermo,
    Il punto è che si tratta di un dispositivo nato per interagire con l'utente attraverso i suoi occhi, quindi non lo trovo molto sensato risparmiare su questo. Infatti kindle 8.9 e nook hd+ non hanno risparmiato sullo schermo (lasciando da parte il discorso maggior risoluzione, si tratta anche di due schermi qualitativamente migliori rispetto al memopad e senza alcuna dominante) pur costando perfino meno. Il fatto che il kindle sia di serie più bloccato non è una questione di risparmio ma piuttosto una precisa strategia commerciale (ecco perché la gente si sta recando a Lourdes per pregare affinché salti fuori il prima possibile una cyangenmod stable e completa).

  10. #69
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deikun Visualizza il messaggio
    Quello che si evince bene dallo schermo del memopad 10 è che, a parte la bassa risoluzione ("bassa" rispetto ai simil retina quali nook hd+, nexus 10, kindle hd 8.9, ecc.), pecca in modo evidente di contrasto (il sony xperia s, pur anche lui a 1280x800 su un 9.4", ha uno schermo qualitativamente superiore), peccato.
    Io possiedo il Memopad 10, forse sarà anche qualitativamente inferiore come schermo (ma non mi sembra sotto la media, anzi) ad un Sony, Nexus 10, ecc. ecc.,
    ma ti assicuro che la qualità è soddisfacente e se uno non fà confronti non si sente assolutamente la necessità di maggior qualità per un utilizzo standard del Tablet.
    Credo che sia un prodotto da un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente.

  11. #70
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deikun Visualizza il messaggio
    Su questo non ci piove

    Il punto è che si tratta di un dispositivo nato per interagire con l'utente attraverso i suoi occhi, quindi non lo trovo molto sensato risparmiare su questo. Infatti kindle 8.9 e nook hd+ non hanno risparmiato sullo schermo (lasciando da parte il discorso maggior risoluzione, si tratta anche di due schermi qualitativamente migliori rispetto al memopad e senza alcuna dominante) pur costando perfino meno. Il fatto che il kindle sia di serie più bloccato non è una questione di risparmio ma piuttosto una precisa strategia commerciale (ecco perché la gente si sta recando a Lourdes per pregare affinché salti fuori il prima possibile una cyangenmod stable e completa).
    secondo me vanno a monte posti per la comparazione (a parte Soc, GPS ecc) tre parametri ben precisi : schermo da 10.1" (che a parte Nexus 10 nessun altro tablet citato ha) , definizione dello stesso schermo da 10.1" e prezzo. Su quest'ultimo..beh valutando il Nexus 10 come unico competitore (dalle migliori caratteristiche) per schermo da 10.1" del MemoPad , con una definizione nettamente superiore (del resto e' tipo retina), parliamo di un costo di ben 593 Euro (fonte Neths) contro i 259 del MemoPad... Simile al Memopad consideriamo ad esempio il Toshiba At300-101 ed avremo un costo di circa 50 euro in piu' rispetto al Memopad..

    Sugli schermi tipo retina da 9.7" in giu' posso essere d'accordo con te che Kindle e Nook emergono benissimo , considerando anche la "bagarre" portata dai prodotti cinesi, come dicevo in post precedenti, dove possiamo trovare prezzi anche sotto i 200 euro (Cube, Chuwi, Onda, Nextway, Pipo ecc), la cui affidabilita' e' purtroppo latente..
    Ultima modifica di bluemask; 20-03-13 alle 18:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy