Nexus 10 a 593? Non pensavo tanto, io credevo che ci fosse la differenza di cento euro o meno...
Imho da non prendere nemmeno in considerazione per tutta una serie di limiti (inclusa la batteria che dura poco per via di una risoluzione molto alta), tanto vale andare tra un mese sul nuovo di pacca Sony Xperia Z a 499 euro (prezzo di lancio in Italia per la versione 16GB): Sony Xperia Tablet Z in Italia da 499 euro - Netbook News
per i videogiocatori incalliti ho trovato un video con test del Memopad
Asus Memo Pad Smart speed tests: games and benchmarks - YouTube
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ma infatti io ho menzionato il "non prendere nemmeno in considerazione" riferito esclusivamente al nexus 10 (visto che avevo replicato ad un post dove si parlava del prezzo notevole da noi del nexus 10), il nuovo sony xperia z rispetto al nexus 10 ha un concentrato di tecnologia decisamente superiore (cominciando dal potente e parsimonioso snapdragon pro); per quanto mi riguarda sul versante asus memopad 10, ho deciso che non fa per me perché rispetto alle mie due altre alternative (kindle 8.9, nook hd+ e, come ultima scelta, il sony xperia s che, anche se a bassa risoluzione 1280x800, ha uno schermo superiore al memopad 10) ha uno schermo che qualitativamente non mi soddisfa, bassa risoluzione e all'incirca costa anche qualcosina in più (nexus 10 e sony xperia z non posso certo permettermeli).
Avevo capito il senso del tuo post, hai ragione.
stupenda la cover/tastiera bt Folio Key (dovrebbe costare sui 69 euro)
![]()
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...